Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Quotato da Testasullespalle,Grazie x le risposte. Comunque ci tengo a precisare che la mia non era uba domanda da piagnucolone. Essendo nuovo e non avendo quasi mai ricevuto risposte ai messaggi inviati ho solo fatto una domanda. Il forum infatti serve proprio a questo. Inoltre [...]
Se ti sprechi un attimo a cercare tra le discussioni ti accorgi che la domanda viene posta più o meno tutte le settimane
Te l'ho già detto che ti amo ? 💋 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Aho ma possibile che su sto sito pensate tutti a scopà ? Boh ........... mano fosse un sito de scambi de coppia .......... stet tutt 'ngrifit !
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da Testasullespalle,Grazie x le risposte. Comunque ci tengo a precisare che la mia non era uba domanda da piagnucolone. Essendo nuovo e non avendo quasi mai ricevuto risposte ai messaggi inviati ho solo fatto una domanda. Il forum infatti serve proprio a questo. Inoltre [...]
Io non sono più esperto , però di consigli ne ho dati eccome . Non vivete sempre tutto come un attacco o una polemica . Siate sereni
10 anni fa
Ragazzi , vorrei chiarire una cosa . Come avrete SICURAMENTE NOTATO, sono un tipo abbastanza esuberante. Capisco che il mio modo di scherzare può dar fastidio . Se a qualcuno do fastidio , lo dica apertamente così evito . Senza rancore e con tutta sincerità . Ho piacere di chiarire questa cosa onde evitare malintesi ed incomprensioni , visti che siete tutte belle persone . Grazie
Allora prenditi l'alluce ! 💋 💋
Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Ragazzi , vorrei chiarire una cosa . Come avrete SICURAMENTE NOTATO, sono un tipo abbastanza esuberante. Capisco che il mio modo di scherzare può dar fastidio . Se a qualcuno do fastidio , lo dica apertamente così evito . Senza rancore e con tutta si [...]
💋 guarda io per dimostrarti che ti lovvo ti darei anche un bacio ma se sei 2 metri mi ci vuole la scala...hahahah 💋
Allora prenditi l'alluce ! 💋 💋
10 anni fa
Ragazzi , vorrei chiarire una cosa . Come avrete SICURAMENTE NOTATO, sono un tipo abbastanza esuberante. Capisco che il mio modo di scherzare può dar fastidio . Se a qualcuno do fastidio , lo dica apertamente così evito . Senza rancore e con tutta sincerità . Ho piacere di chiarire questa cosa onde evitare malintesi ed incomprensioni , visti che siete tutte belle persone . Grazie
10 anni faQuotato da MadSex78,Quotato da oscar63,PERSEVERI... 😄 😄Quotato da MadSex78,Quotato da oscar63,RAGAZZO...?????Quotato da MadSex78,Buongiorno a tutti.. è la prima volta che scrivo nel forum, come molti sanno da singoli è dura anche solo ricevere risposte ai messaggi che mandi a donne e coppie.. così diventa un mortorio. Forse qui due chiacchiere si possono fare no?
Ragazzo, u [...]
Beh ci sarà un cameriere no? o sono tutte donne? Meglio allora... 🐷
scusa, sono tonto, non afferro cosa sto sbagliando. Era solo una battuta riferita al "tavolino del bar". Cosa ho detto di così mostruosamente sbagliato? giusto per capire, non voglio trasgredire alcuna regola del forum
A chicco , sta tranquillo ....... nun hai sbajato gnente ........ è solo che sto bar è na gabbia de matti ....... pìete na bella tisana !
10 anni faQuotato da oscar63,RAGAZZO....la cercano... 😎 😎Quotato da Superpinball,Quotato da MadSex78,Buongiorno a tutti.. è la prima volta che scrivo nel forum, come molti sanno da singoli è dura anche solo ricevere risposte ai messaggi che mandi a donne e coppie.. così diventa un mortorio. Forse qui due chiacchiere si possono fare no?
Ragazzo, u [...]
No vabbè ....... nun je la faccio più ....... io me licenzio ........ FURVIOOOOOOOOOOOOO
Pìate sti spiccetti , su ........
"Hai voluto la bicicletta ? CE POTEVI METTE ER SELLINO !" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
E che faccio er cameriere solo quanno ve pare ? Mo vabbè che vabbè, ma mica davero davero ! E annamo su . Io me sò licenziato poc'anzi ........ saluti e baci
10 anni faQuotato da MadSex78,Buongiorno a tutti.. è la prima volta che scrivo nel forum, come molti sanno da singoli è dura anche solo ricevere risposte ai messaggi che mandi a donne e coppie.. così diventa un mortorio. Forse qui due chiacchiere si possono fare no?
Ragazzo, u [...]
No vabbè ....... nun je la faccio più ....... io me licenzio ........ FURVIOOOOOOOOOOOOO
Pìate sti spiccetti , su ........
"Hai voluto la bicicletta ? CE POTEVI METTE ER SELLINO !" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da boreetoah,Quotato da SEXBECKXXX,Buongiorno a tutti/e auguro buona giornata ..mi sono appena alzato e con tristezza ...
Un caffè x chi lo gradirà [img] http://www.targatocn.it/typo3temp/pics/1_a97db7910a.jpg [/img]
Il caffè della moka 😋😋 me lo prendo io, sex!!! Grazie.... e addio tristezza 🙂🙂...il caffè risente dell' umore di chi lo prepara....quindi...un bel sorriso!!! Dai che ce lo.prendiamo insieme....🙂
Buongiorno e ben svegliata 💋
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da Fulvio62,@Superpinball stai andando alla grande![]()
Chiaro che i clienti si aspettavano che aprissi io stamattina ma ho subito un'attacco a dei miei profili, chissà mai perché 😮, e anche al cellulare , infatti oggi non funziona più nulla , non [...]
Si ma organizziamoci prima la prossima volta ......... qui reclamano tutti te ......... e se la prendono con me ......... lasciami le chiavi che nel caso di un ennesimo attacco intanto FACCIO ACCOMODARE TUTTI ......... e con questo vi saluto e vado a lavurà ......... un bacio a tutti tranne che a @charlize
hahahha ma sentilo! io ti voglio bene lo stesso su 💋 💋 💋
dove lo vuoi il bacino? 🙂 💋
Sull'alluce 🙂
hahahah no no caro sono abituata a cose più consistenti ...
buon lavoro se vai 💋 💋
Tesoro caro ......... sono alto più di 2 metri ......... ed ho un piede che non hai mai visto in vita tua ........ praticamente il mio alluce è il mio uccello di scorta 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da Fulvio62,@Superpinball stai andando alla grande![]()
Chiaro che i clienti si aspettavano che aprissi io stamattina ma ho subito un'attacco a dei miei profili, chissà mai perché 😮, e anche al cellulare , infatti oggi non funziona più nulla , non [...]
Si ma organizziamoci prima la prossima volta ......... qui reclamano tutti te ......... e se la prendono con me ......... lasciami le chiavi che nel caso di un ennesimo attacco intanto FACCIO ACCOMODARE TUTTI ......... e con questo vi saluto e vado a lavurà ......... un bacio a tutti tranne che a @charlize
hahahha ma sentilo! io ti voglio bene lo stesso su 💋 💋 💋
dove lo vuoi il bacino? 🙂 💋
Sull'alluce 🙂
10 anni faQuotato da Fulvio62,@Superpinball stai andando alla grande![]()
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,@charlize , questo è per te ............ 💋
[img] http://www.giardiniblog.com/wp-content/uploads/2007/05/cappuccino-300x225.jpg[/img]
pure il bacio stamattina....anvedi sto romantico hahahah... 💋
non ti arrabbi vero se ti dico che però il barista del mio cuore rimane il mio amico carizzimo fulvietto che adoro 💋 💋
ti accetto come vice ok? hahahahha 💋
Ecco qua .......... direttamente dal vademecum "come distruggere dei buoni propositi in meno di cinque minuti" .
Fulvio ancora sta cercando le chiavi ............ e guarda cosa mi devo sentir dire .......... CHAPEAU
💋 🙂
Tu stamattina ........ mi hai ucciso ......... eri l'unica con la quale "non avevo confidenza" .......... ho cercato di fare qualcosa di carino ...... e SBAMMMMMMMMM 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Superpinball,Quotato da paulfrancy,Quotato da Superpinball,@fulvio62 vedi di trovare le chiavi e datti da fare stamattina ........... qui reclamano tutti te ........... i miei cappuccini non vanno bene 😭 😭 😭
Io non mi sono lamentata .... anzi ho apprezzato il fatto che ti sei dato da fare .... Poi è ovvio @fulvio è un professionista....
Non c'è problema ........ mi trovate dal ferramenta qui a fianco ........ buona giornata
.... Mmmmm che codina di stoppa ..... 💋 💋 💋
Io ? Hai visto come scherzo e quanto scherzo ......... ci mancherebbe .......... è che sto facendo il duplicato delle chiavi del bar .......... 😇
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Superpinball,@fulvio62 vedi di trovare le chiavi e datti da fare stamattina ........... qui reclamano tutti te ........... i miei cappuccini non vanno bene 😭 😭 😭
Io non mi sono lamentata .... anzi ho apprezzato il fatto che ti sei dato da fare .... Poi è ovvio @fulvio è un professionista....
Non c'è problema ........ mi trovate dal ferramenta qui a fianco ........ buona giornata
10 anni fa
@fulvio62 vedi di trovare le chiavi e datti da fare stamattina ........... qui reclamano tutti te ........... i miei cappuccini non vanno bene 😭 😭 😭
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,@charlize , questo è per te ............ 💋
[img] http://www.giardiniblog.com/wp-content/uploads/2007/05/cappuccino-300x225.jpg[/img]
pure il bacio stamattina....anvedi sto romantico hahahah... 💋
non ti arrabbi vero se ti dico che però il barista del mio cuore rimane il mio amico carizzimo fulvietto che adoro 💋 💋
ti accetto come vice ok? hahahahha 💋
Ecco qua .......... direttamente dal vademecum "come distruggere dei buoni propositi in meno di cinque minuti" .
Fulvio ancora sta cercando le chiavi ............ e guarda cosa mi devo sentir dire .......... CHAPEAU
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Superpinball,@charlize , questo è per te ............ 💋
Ma lo hai preso da un altra parte il bar è chiuso .... Mi presti le chiavi della tua macchina .... 😎
Ecco qui , questo è il tuo ........... va bene ?
VERAMENTE QUI E' APERTO .......... IO ENTRO OVUNQUE .......... E HO GIA' COMINCIATO AD ELARGIRE COLAZIONI , SOLO CHE NESSUNO SE NE E' ACCORTO !!!!!!!!!!
[img] http://www.ilcaffeespressoitaliano.com/wp-content/uploads/944446_622979217725923_170617622_n.jpg[/img]
10 anni fa
@charlize , questo è per te ............ 💋
10 anni faQuotato da UomoUdine,Quotato da Fulvio62,Si non chiavo 😋 , astinenza obbligata 😭
[img] http://www.dhresource.com/albu_224373437_00/1.0x0.jpg [/img]
Ma che è ? Il filtro per non far scendere i residui di cibo nel lavandino ? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti