Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da jasmine33,Ahahahahah va beh và. Adesso devo andare. Ci si sente in giro buona serata a tutti .... e pagate le consumazioni non fatemi incazzare il gigante
Vai , meravigliosa .......... forse domani mattina ti offro la colazione .......... FORSE
10 anni faQuotato da jasmine33,Nun c'a' può fà che napulitan 🙂 😒 🙂
O ric tu .......... mo bbegh 'i ......... uilloc !
10 anni faQuotato da jasmine33,Napoletana di Napoli, doc, ricci compresi 🙂 🙂 🙂
Azz........ m'è ccis a salut ........... agg fatt cing'ann a Pozzuol e 3 anni a Saliern .......... ussapev 'i
10 anni faQuotato da jasmine33,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 va beh và, per farti vedere che non sono incazzata anzi sono stata molto bene .... tanto che mi hai fatto perdere la puntata di un posto al sole grrrrrrrr .... ti mando un bel bacione azzeccuso sul mellone. Grazie per la simpatia . [...]
Grazie a te ......... è stato un immenso piacere ........... ma pure te nun devi esse proprio toscana , eh ............
10 anni faQuotato da reallybigcock,🙂Quotato da abaco1961,Buonasera... sosta per recuperare le forze dopo un pomeriggio estremamente trombaiolo e si ritorna a casa... auguratemi buon viaggio che ne ho bisogno..
GNA POSSO FÀ 😄 😄
Tu adesso arrivi ? Hai visto che hanno combinato qua dentro ? Sembra na stalla sto bare !
10 anni faQuotato da jasmine33,No poi magari gli meni pure, ho capito meglio che vado via
Eccola ...... PURE PERMALOSA ....... ma nun ce se crede ...... venite qua , bevete , magnate , nun pagate ....... E VE 'NCAZZATE ? 😮
10 anni faQuotato da jasmine33,Da quando mi hanno invitata a visitare questo bar, mai una volta che ho trovato lo stesso barista
ECCO , adesso io vorei sapè : CHI T'HA 'NVITATA ? Così , giusto pe curiosità ............ 😇
10 anni faQuotato da jasmine33,🙂 immaggino. Ti dirò, per mia esperienza personale ho notato che più grossi sono e più sono buoni .... e meno male, pensa se fossero pure cattivi. Almeno nel tuo caso nessuno mai si sognerebbe di entrare nel bar e uscire senza pagare ahahahhaha. Se [...]
Meno male che m'hai chiesto solo er de dietro de BOLLE .......... se me chiedevi er davanti me toccava scappà ........... AH , CAVALLA GOLOSA !!!!!!!!!!!!! 😎
10 anni faQuotato da undefined,@Superpinball, c'avevo troppa sete pe sta a pensà a come se scrive weisse 😄
E te perdono pure a te ......... stasera me paro PADRE PIO .......... e fate li bravi , no ?
10 anni faQuotato da jasmine33,Nooooooo ahahahahah scusa scusa, non ho detto che sei ciccione ho detto che sei ... grosso. Dio più di due metri, almeno 110-120-kg mica sei un ballerino di danza classica no?
Adesso te voresti sarvà in carcio d'angolo .......... ormai quello che è fatto è fatto ............. e poi che ne sai te se ai piedi ne'a foto 'ntera c'ho 'e ballerine ? E' che a me me chiamano IL GIGANTE BUONO , e nun te posso portà rancore ......... 💋
10 anni faQuotato da jasmine33,Nooooo per l'amor di dio, non ho detto che sei brutto, non potrei nemmeno dirlo volendo, ma da quello che si vede, sembri un po' ..... in carne ecco. Tipico del buon vecchio barista intenditore di birra 🙂 🙂 🙂 🙂 simpaticissimo t [...]
Ah , quindi nun sò brutto .......... sò ciccione ! De male in peggio annamo stasera ........... famme chiude , va , sennò me tocca rompe quarche bicchiere .......... AVVABBE' 😇
10 anni faQuotato da jasmine33,Scusa signor barista, una domanda, ma sei un Torinese appezzottato o un romanaccio traslocato
La terza : un ROMANO traslocato .
A @backdoorlife , stasera me stai a dà addosso .......... nun te faccio entrà più , artro che er topless
10 anni faQuotato da jasmine33,Ahahahahahha marò, magari non è un barsta da mangiarsi con gli occhi ma di sicuro è il più simpatico, chiederò al gestore quando c'è lui, di sicuro ci ritorno
No , aspetta ......... stai dicendo che sono brutto ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da jasmine33,🙂 🙂 🙂 si hai ragione scusami, il servizio è stato eccellente 😄 😄
Ma prego ........ lungi da me l'intenzione di essere scortese o maleducato .......... buonasera e benvenuta nel MIO bar !
10 anni faQuotato da undefined,Barista, mi dia una weisse media per cortesia.
La prima che trova.
Faccia presto!
Ahò , mò ve ce manno , eh .............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[img]http://www.birramia.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/i/birramia-superpremium-weiss.jpg [/img]
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Non fare l'irriverente.. appoggiami sul discorso Bar-Topless 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da jasmine33,Da quando mi hanno invitata a visitare questo bar, mai una volta che ho trovato lo stesso barista
Ah ecco ......... non solo trovi subito quello che ordini ........... PURE ER BARISTA TE VOI SCEJE ??????????
GUARDA CHE QUESTO E' UN BAR , MICA UN ALBERGO !!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Ma che te dice la testa ? Nun te bastano le tette e le fighe che vedi negli annunci ? PURE AR BAR SE DOVEMO SCIROPPA' LE ZINNE ?
10 anni faQuotato da jasmine33,Da quando mi hanno invitata a visitare questo bar, mai una volta che ho trovato lo stesso barista
Ah ecco ......... non solo trovi subito quello che ordini ........... PURE ER BARISTA TE VOI SCEJE ??????????
GUARDA CHE QUESTO E' UN BAR , MICA UN ALBERGO !!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da jasmine33,Buonasera, un martini bianco con poco ghiaccio grazie
Prego , ecco il martini ..............
[img]http://t2.uccdn.com/it/images/1/5/0/img_14051_apa_11576_orig.jpg [/img]
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,@charlize : STAVO ASPETTANDO IL TUO INTERVENTO ! QUESTO E' TUTTO TUO !
[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/06/da/8c/9c/super-cocktail.jpg [/img]
ahahahhaha tesoro a me basta il primo dito di quella roba per mandarmi fuori di....brocca 😄 💋
A me lo dici ? Io sono completamente astemio !
10 anni fa
@charlize : STAVO ASPETTANDO IL TUO INTERVENTO ! QUESTO E' TUTTO TUO !
[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/06/da/8c/9c/super-cocktail.jpg [/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti