Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Forse bisogna calare un po le richieste???
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Superpinball,Per tornare in argomento , ho letto su parecchi profili di coppia la seguente frase :"astenersi cafoni , rozzi , sporchi , maleducati e PELOSI !" . Da quando in qua essere pelosi è sinonimo di una cosa brutta ??????? [...]
Capisco... vale lo stesso discorso non è giusto giudicare le richieste delle persone ... Quindi si tratta di scelte e non di giudizi ...
Ma che nesso c'è fra CAFONE e PELOSO ? 😮
10 anni fa
Per tornare in argomento , ho letto su parecchi profili di coppia la seguente frase :"astenersi cafoni , rozzi , sporchi , maleducati e PELOSI !" . Da quando in qua essere pelosi è sinonimo di una cosa brutta ???????
10 anni faQuotato da rauck,beh certe cose su belen, potevi tenertele per te 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da rauck,più che di testa,una testata 😎 😎però poi si fà tilt 😄 😄Quotato da Superpinball,A me Belen fa schifo come persona . Potrà essere un "figone" ( tra l'altro che gusto c'è ........ sono entrati più cazzi in lei che in un bagno pubblico della stazione termini ) ma è una persona vomitevole . Solo per il fatto che è stata co [...]
Quanto te piace stuzzicamme ?
Tu la ami . Io la odio . QUINDI ?
10 anni faQuotato da rauck,più che di testa,una testata 😎 😎però poi si fà tilt 😄 😄Quotato da Superpinball,A me Belen fa schifo come persona . Potrà essere un "figone" ( tra l'altro che gusto c'è ........ sono entrati più cazzi in lei che in un bagno pubblico della stazione termini ) ma è una persona vomitevole . Solo per il fatto che è stata co [...]
Quanto te piace stuzzicamme ?
10 anni fa
La bellezza è SOGGETTIVA ......... sono molto più attratto da donne qui sopra , che magari possono sembrare grassottelle o insignificanti . Ma che con uno sguardo o una carezza ti infiammano . Bellezza e fascino sono 2 cose diverse
10 anni fa
A me Belen fa schifo come persona . Potrà essere un "figone" ( tra l'altro che gusto c'è ........ sono entrati più cazzi in lei che in un bagno pubblico della stazione termini ) ma è una persona vomitevole . Solo per il fatto che è stata con un ........ ehm ....... uomo come Corona mi farebbe schifo solo toccarla . 😄 ......... io ho bisogno di testa ......... non me ne vogliate
10 anni faQuotato da BackdoorLife,A tua volta puoi fare le tue richieste nella libertà più assoluta, anche di desiderare una Belen. Poi le possibilità di successo dipendono da te.Quotato da Plaisir,D'accordissimo con voi , però c'è da dire che io non richiedo di giocare solo con le Belen della situazione .....
Piccolo OT. Ma perché si prende molto spesso Belen come esempio di donna non plus ultra??
Non mi attrae per nulla 😄 😄 😄
Io ti amo ! Se la incontro in strada la investo . Dio quanto la odio . Manco fosse l'ultima donna sulla terra . Mi fa schifo
» Nell'argomento: Violenza inaudita
10 anni fa
Ho notato che ci sono stati ben 22 commenti aggiuntivi , e speravo di cogliere qualche spunto per una riflessione. Poi sono entrato a leggere e pensavo di aver sbagliato a cliccare sull'argomento ......... questa si che è una VIOLENZA INAUDITA !!!!!!! 😋
10 anni fa
Spostato in sezione fruibile da tutti
» Nell'argomento: un pizzico di umorismo e tanto altro
10 anni fa
Io invece ho conosciuto una ragazza così educata che quando lo prendeva in culo a pecora diceva sempre "SCUSA LE SPALLE" !!!!!!!!!!
10 anni fa
Ragazzi tranquilli , è tutto a posto . Sono io che mi scuso con ZINDO per averlo irritato. Ognuno di noi può esprimere la propria opinione sempre, in maniera civile e rispettosa . È quando manca il rispetto che diventa un problema , ma non è questo il caso . Non facciamo la guerra , facciamo l'amore ....... anche con il dizionario
10 anni fa
Figurati ! Io accetto tutto , anche le critiche negative . La mia , ripeto , voleva essere solo una considerazione , volutamente esasperata e puramente ironica : l'ho semplicemente fatta pubblicamente , consapevole che avrei potuto ricevere dissensi . Di certo non sto qui a leggere profili per trovare errori e bacchettare gli utenti ! E se la persona che ti ha contattato non può esprimere la sua opinione pubblicamente , può farlo in privato mandandomi un msg . Ho piacere di confrontarmi . Grazie
10 anni fa
Con il titolo "violenza inaudita" volevo esasperare il concetto , come quando parlavo di "stupro" . La mia era una semplice considerazione ......... e probabilmente anche il mio lavoro influisce in questo "esaminare la forma" . Dopodiché , visto che qui ci troviam per diletto , mi faccio 2 risate e proseguo nell'esplorare i profili . Di sicuro non segnalo nessuno all'accademia della crusca 😋
10 anni faQuotato da boreetoah,Fondamentalmente sarei d'accordo con te, se l'esperienza (per non dire l'età. ...!) non mi avesse insegnato che la scrittura è pur sempre un mezzo di comunicazione e come tale va considerato e, di conseguenza, analizzato. [...]
Tutto sacrosanto ciò che dici . Ripeto : era una constatazione per sorridere un pò . Ovvio che bisogna valutare nel complesso ....... ma oggettivamente chi scrive male parte con un handicap . Tu sei una singola : entri in un profilo dove ci sono 4 foto di un cazzo con prospettive diverse e trovi scritto :"io c'è l'o grosso e volio scopparti tuta. Sono torelo da monta e mi piace lecare la pattattina. Contatatemi subbito" . Credo che dovresti faticare non poco per cercare le tue ovaie , che nel frattempo sono rotolate chissà dove .......
10 anni fa
Esempio mio ............. già non assomiglio a Brad Pitt ........... mi metto pure a scrivere come Luca Giurato ............ ADDIO SOGNI DI GLORIA
10 anni fa
Beh ......... qua di estetica si vede ben poco : più che altro è un campionario di cazzi in bellavista e di fighe spettinate .......... delle "persone" c'è poco e niente .......... se poi nemmeno ti presenti in una forma corretta .......... 😇 😇 😇 potrei essere la persona migliore del mondo , ma in questo contesto vengo giudicato per quello che mostro e per quello che scrivo 😎
10 anni fa
Ma sì , ragazzi , ci mancherebbe .......... lungi da me fare il bacchettone ........... era solo una mia riflessione per farci due risate !!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 anche se poi .......... queste cose alla fine si guardano ........ eccome
10 anni fa
Quando sono online vado a curiosare su molti profili ( di tutte le categorie ) per capire e comprendere meglio chi c'è qui , e cosa mi circonda . Ebbene , su molti profili mi capita di assistere ad una VIOLENZA INAUDITA , che continua a venir perpetrata di giorno in giorno senza che nessuno riesca a porvi rimedio . E non parlo di una violenza qualunque , ma di STUPRO . Ebbene si , molte persone continuano a violentare ripetutamente LEI , senza che nessuno possa difenderla : LA LINGUA ITALIANA !
Avrete pure una baguette di 30 cm di PURO SUINO , o la passera più larga della galassia modello BUCO NERO ............... ma certi profili sono a dir poco da pubblica gogna !
Punteggiatura buttata li a manciate come quando viene tirato il mais alle galline , le "H" non si capisce se sono in saldo , per cui ne mettiamo lì una trentina che fa fashion , le doppie ( e non parlo delle penetrazioni ! ) che spariscono all'improvviso per poi riapparire in un altro profilo , la sintassi è diventata una malattia da prevenire indossando il preservativo ..........
Perdonatemi lo sfogo , ma diamo a Cesare quel che è di Augusto !!!!!!!!!!! 😋
Avrete pure una baguette di 30 cm di PURO SUINO , o la passera più larga della galassia modello BUCO NERO ............... ma certi profili sono a dir poco da pubblica gogna !
Punteggiatura buttata li a manciate come quando viene tirato il mais alle galline , le "H" non si capisce se sono in saldo , per cui ne mettiamo lì una trentina che fa fashion , le doppie ( e non parlo delle penetrazioni ! ) che spariscono all'improvviso per poi riapparire in un altro profilo , la sintassi è diventata una malattia da prevenire indossando il preservativo ..........
Perdonatemi lo sfogo , ma diamo a Cesare quel che è di Augusto !!!!!!!!!!! 😋
» Nell'argomento: serata gang...
10 anni faQuotato da michisexx,Riporto una mia esperienza personale sono stata invitata da persone che conoscevo e di cui mi fidavo almeno lo pensavo ad una doppia gang,premetto che non amo le orgie provata più volte ma non fanno per me preferisco le gang.....cmq una sera mi è [...]
Ma come si può lasciare in disparte una donna meravigliosa come te ....... è lo stesso discorso che facevo nelo spazio CAR-SEX ....... alla fine certi singoli diventano ZOMBIE che devono trovare un pertugio nel quale infilare la loro appendice . Tristissimo . Il gioco è prima di tutto TESTA . Poi tutti gli organi che volete ........
» Nell'argomento: Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..
10 anni faQuotato da charlize,Be mio caro però non è che la società sia sempre una realtà terza. Ti faccio un esempio. Gli omosessuali . Be se oggi la loro situazione a livello sociale è fortemente migliorata lo si deve a decine e decine di anni di battaglie politiche e sociali [...]
Io non credo che come paese siamo "evoluti" . Si , è vero , passi in avanti ne sono stati fatti ......... ma siamo ancora molto indietro ......... ho dei colleghi che reputano ancora MALATI i gay ....... un marito che fa un pompino insieme alla moglie è INACCETTABILE E DA CONDANNARE . Non mi sono mai trovato bene con queste teste ........ ho dovuto fare fatica a farmi accettare APPENA TATUATO !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti