Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Violenza inaudita
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Crossi,
Normalmente leggo e rispondo entrando in discussione con gli altri! Non vedo perché non dovrei concentrarmi con gli interlocutori!
Vedi, non basta far violenza alla lingua Italiana, bisognerebbe anche saperla leggere e capire! Senza contare che nei [...]

TI ADORO

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
E dove c'è Barilla ........ c'è casa !

» Nell'argomento: porca si nasce o si diventa?
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da stellyna,
Cari amici il grande meraviglioso TOTTO, diceva: Signori si nasce! Io vi disco: PORCHE SI. NASCE. ! 💋 💋 💋 💋

Eh ma dateci l'opportunità di VERIFICARE , no ? Vi vantate tutte ....... ma noi dobbiamo TESTARE ! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Niente da fare ........ gli stupri si perpetrano a non finire ......... povera lingua ......... ITALIANA

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da ineout,
anzi no ... ci ho ripensato : e' un atto terroristico.
la volonta' di un gruppo di persone di invalidare, minare, corrompere la lingua italiana.
c'e' un complotto per dimostrare che l'italiano e&#039 [...]

Infatti . La gente si sta rendendo conto che vale molto di più un cazzo in primo piano o una figa completamente aperta che una bella frase di senso compiuto . 😇

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da Superpinball,
....... ho scatenato la guerra 😋 😋 😋

No ma che guerra, sono dell' idea che se uno sbaglia deve avere l' umiltà di ammetterlo, che male c'è...?...e fra persone educate chi fa presente un errore con gentilezza non dovrebbe essere preso per maestrino. Certo ci sono certi soggetti che è inutile riprendere, non ci può essere storia, in questo caso dipende dalla sensibilità di ognuno intervenire o meno

Sai , il lavoro mi impone di non poter commettere errori quando scrivo una mail oppure un comunicato . Ho preso quindi l'abitudine di rileggere più volte un mio scritto prima di inviarlo , e questa abitudine mi ha portato a rileggere tutto quello che scrivo , anche sms , whatsapp , ecc. Credo che sia una buona abitudine in generale ....... ma se una persona ha problemi con la lingua , potrà rileggere finché vuole : non vedrà mai i suoi errori.

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
....... ho scatenato la guerra 😋 😋 😋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da ineout,
sfumature ?
se la forma e' contenuto anche un errore voluto puo' essere costruttivo e aggiungo, dato che qui dentro proveniamo da molte zone diverse (per cultura e storia) certe forme verbali usate nella quotidianita' potr [...]

Io non giudico nulla . Ma la lingua italiana è quella , non è interpretabile ....... o no ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Sì ma servono le coppie.......

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da reallybigcock,
che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄

Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !

per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄
meno male che io il cervello non ce l ho e nemmeno l uccello,meno rotture di coglioni 😄 😄

Beato te ....... come ti invidio ....... io invece li ho entrambi .......

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,

Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !

per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄

Ah ....... ti accontenti di poco ! Pisello funzionante , aspetto gradevole e cervello notevole . Giusto il minimo sindacale 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

e certo! siam mica qui a fare micio micio bau bau.... hahahahh 💋
precisiamo cmq... pisello funzionante...e.be ...se non funziona tesoro che facciamo...una partita a dama ? 💋 😄
aspetto gradevole intendo carino mica brad pitt! 💋
e cervello ...non da einstein! ma insomma mentalmente intrigante dai... 🙂 💋

Beh ........ se il pisello non funziona questo sito diventa ebay . Non credo ci siano degli shrek qui sopra o dei gobbi di notte dame , anche se la bellezza è soggettiva . Mentalmente intrigante ....... basta che non sia un'elettoencefalogramma piatto ed il gioco è fatto 😎

Ci sono Shrek e Gobbi di Notre Dame, oltre a Maghe Magò e rottenboiler, fidati. Ma trombano anche loro.

WOW !!!!!!! Allora diventerò una star di questo sito ....... Shrek occhio perché da oggi SONO CAZZI TUOI !!!!!!!

» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da ananche,
Quotato da vojer,
LA REALTA' E' UNA SOLA SE NON HAI FEEDBACK NON INCONTRI!!!!
IO NON INCONTRO!!!
IN A69 CI VORREBBE UN COLLEGAMENTO IN TEMPO REALE CON WEB CAM PER VEDERE SE EFFETTIVAMENTE IL SINGOL E' LUI O BLEFFA.
TI INTERESSA IL SINGOL [...]

Ti posso dare un consiglio di vero cuore? Non le usare le parole straniere se non sai come si scrivono: SINGLE, si scrive SINGLE. Singol non vuol dire nulla. Scusami se mi sono permessa, ma veramente non si puo' leggere nel 2016 una cosa del genere. 🙂 (Fine O.T.)

Beh ........ l'ha scritto come si pronuncia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Plaisir,
Il massimo è farsi la foto sul bidet con affianco il detergente intimo per far vedere che te lo lavi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Alcuni si fanno le foto sul bidet col cazzo di fuori e l'intima di karinzia vicino ........ forse considerano la loro protuberanza un clitoride molto sviluppato ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,

Ah ....... ti accontenti di poco ! Pisello funzionante , aspetto gradevole e cervello notevole . Giusto il minimo sindacale 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

e certo! siam mica qui a fare micio micio bau bau.... hahahahh 💋
precisiamo cmq... pisello funzionante...e.be ...se non funziona tesoro che facciamo...una partita a dama ? 💋 😄
aspetto gradevole intendo carino mica brad pitt! 💋
e cervello ...non da einstein! ma insomma mentalmente intrigante dai... 🙂 💋

Beh ........ se il pisello non funziona questo sito diventa ebay . Non credo ci siano degli shrek qui sopra o dei gobbi di notte dame , anche se la bellezza è soggettiva . Mentalmente intrigante ....... basta che non sia un'elettoencefalogramma piatto ed il gioco è fatto 😎

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Superpinball,

e poi si risentono quando gli fai notare che la lattina "slim" è lunga 14,5 cm e certi deodoranti 12 cm... Chissà perché si impermalosiscono? 😄 😄 😄

L'importante è farglielo notare ....... chi è permaloso PIANGA SE STESSO

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ciao ! Vedo che sovente molti singoli - ma anche persone di altre categorie - si ingegnano per creare un annuncio SUPER , cercando di mettere in atto vere e proprie strategie per riscuotere molti consensi e per cercare di colpire l'attenzione delle categorie agognate - in questo caso di coppie e singole - .
Bottiglie vicino al cazzo per fare confronti , metri da sarta srotolati a gogò , promesse di prestazioni da infarto con salvalavita beghelli incorporato , promesse di scucire vagine e chiappe a più non posso ...........
Ma non sarebbe meglio essere semplicemente se stessi , e descriversi per quello che si è in realtà ?
Mi hanno risposto delle coppie che ho contattato : non erano interessate al mio annuncio , scrivendomi che in ogni caso preferiscono le persone sincere ( come magari lo sono stato io ) invece dei megalomani , che vantano chissà quali prestazioni e poi all'incontro si sborrano nelle mutande ( perdonatemi per la parola MUTANDE ma mi è scappata ) . In fondo poi se ci si incontra ......... le magagne vengono fuori , se si è mentito . Cosa ne pensate ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Per tornare in argomento , ho letto su parecchi profili di coppia la seguente frase :"astenersi cafoni , rozzi , sporchi , maleducati e PELOSI !" . Da quando in qua essere pelosi è sinonimo di una cosa brutta ??????? [...]

no però se tu succhiassi un pisello converresti con me che è meglio trovarlo depilato perché i peletti in bocca danno fastidio tesoro.... 🙂 💋
capiscici! è un nostro problema hahaha...

Ho capito ! Ma non puoi associarlo a termini spiacevoli ....... è una caratteristica corporea ......... dici prima NO A ROZZI CAFONI VOLGARI ECC. ....... poi chiedi uno depilato 💋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Superpinball,
Per tornare in argomento , ho letto su parecchi profili di coppia la seguente frase :"astenersi cafoni , rozzi , sporchi , maleducati e PELOSI !" . Da quando in qua essere pelosi è sinonimo di una cosa brutta ??????? [...]

Capisco... vale lo stesso discorso non è giusto giudicare le richieste delle persone ... Quindi si tratta di scelte e non di giudizi ...

Ma che nesso c'è fra CAFONE e PELOSO ? 😮

Nessuno....fidati 🙂

Infatti mi fido ........ e vado avanti ...... anche perché indietro nun ce posso annà .......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni