10 anni fa
L'idea è buona, il difficile è trovare le persone giuste, in rete si trova di tutto....Quotato da vogliosamente1962,mi piacerebbe creare un gruppo di bsx con cui incontrarsi .. fare sesso.. e magari ogni tanto dei mega orge
10 anni fa
Eccomi
10 anni fa
sono interessato anch'io
10 anni fa
Presente!! Contattatemi
10 anni fa
mi piacerebbe partecipare.... fatemi sapere
10 anni fa
Fighissimo... Io al centro e voi che mi scopate a ripetizione 🙂
10 anni fa
😎 🐷Quotato da Coppia_Veris,Ma se vi organizzate solo tra maschietti ... ma che giochi bisex sono ???? senza le femminuccie , sono giochi omosessuali ... o no ???
ahahaah 😮 😮 😮 😋 😋 😋
22 risposte e solo noi come coppia ??? scappiamoooooo ahahah 🙂 🙂 🙂 [...]
10 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,😋Quotato da bremach65,😎 🐷Quotato da Coppia_Veris,Ma se vi organizzate solo tra maschietti ... ma che giochi bisex sono ???? senza le femminuccie , sono giochi omosessuali ... o no ???
ahahaah 😮 😮 😮 😋 😋 😋
22 risposte e solo noi come coppia ??? scappiamoooooo ahahah 🙂 🙂 🙂 [...]
10 anni fa
Presente ...ma pochi, selezionati, insospettabili, esucati e puliti. Ci sono
10 anni fa
Anche a me farebbe molto piacere partecipare..... 😮
10 anni fa
beh, si può fare con piacere
10 anni fa
Ottima idea, spero non siano solo chiacchiere. Io ci starei....
10 anni fa
Anch'io desideroso di giocare con più persone ..posso ospitare pomeriggio o sera ...se ci organizziamo si gioca nn violento e senza forzature ...scrivete in chat ...giochiamo al buon sesso
10 anni fa
Mi piacerebbe gente seria e maschi
10 anni fa
Ciao sentiamociQuotato da indeciso69,Presente e ...posso ospitare...!!!Dai, creiamo un bel gruppo!!!
10 anni fa
Vorrei incontrare qualche bel tipo maschile serio sportivi...chi per me?
10 anni fa
Ciao ci sono anche io. Sono sposato, quindi non posso ospitare e sono più libero nei giorni feriali mattina o pomeriggio. Fatemi sapere. La cosa mi intriga parecchio!
10 anni fa
Quando organizzate ...sarei presente
10 anni fa
.........hanno preso alla lettera il tuo consiglio. ......so tutti presenti .......si ......ognuno a casa sua ...Quotato da Coppia_Veris,Ma insomma , dal post iniziale dove si parlava di organizzare una megaorgia , sono passati 6 mesi . Questa orgia si è fatta o no ??? ahahaha ma si usa questo 3D solo x annunci personali ? 😮 😮 😮 .
Ci fosse una coppia , oltre noi , intervenuta qu [...]
10 anni fa
........ma che ci sei anche te? .......disponibile? ......Quotato da Coppia_Veris,"Fatemi sapere prima , che mi devo organizzare . Xrò ci sono è ... ." 😮