Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
1 anno fa
A me piace moltissimo ! A forza di sborrare nel boschetto è cresciuto un campo di carinissimi spermatozoi 😍
» Nell'argomento: Malena si confessa
1 anno fa
Malena ? Esempio lampante di come concedesse la fica al prossimo esclusivamente per fare palanche . Banale ma papale...
1 anno fa
La fase "calante" io ce l'ho da sempre e me la fanno venire soggetti dalla dubbia qualità mentale 🤬 Poi c'è anche quella crescente , stimolata dai soggetti dalle indubbie qualità cerebrali e pure sessuali 😍
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
1 anno fa
@Night , sul discorso "tecnico" dell'uomo che frequenta un altro uomo hai ragione , ma come tanti non hai ancora capito che le travestite si sentono , si vestono e si atteggiano da femmine . Quindi trattasi , nel termine tanto amato ( io lo odio ) di "gioco" , di un rapporto maschio/femmina . Tutto qua . Se poi non c'è la lumaca non casca il mondo 😂
1 anno faa meno che tu non ti depili completamente, ti metti calze a rete e parrucca rossetto e baby dolly e ti slanci su delle scarpe tacco 12, in modo da fare buona pace con l'educazione finto etero di molti...la vedo dura 😄[/quoteQuotato da Nightofbo][quote=alfiorm,ehi io passivo con uomini e x me e difficile trovare un attivo qui ma se ci siete fatevi sotto vi aspetto
Tu sei un buon ragazzo , non ho dubbi . Se però ti perdi in discorsi simili , ovvero il solito arrovellarsi sui " finti etero " , non fai altro che metterti in cattiva luce .
Modificato dall'autore il 19-12-2024 14:45:56
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
1 anno faQuotato da troiabbwxveriporci,Quotato da bobbike68,Penso sia meglio per te non commentare ciò che non hai capito 😉
Oppure commentiamo come mai i singoli commentano nella sezione gay
A proposito di regole ...
Perché , forse è vietato ? Guarda che il mio primo post era una sostanziale conferma a ciò che scrivevi tu ...
1 anno faPenso sia meglio per te non commentare ciò che non hai capito 😉Quotato da troiabbwxveriporci,Quotato da bobbike68,
Ma chi te lo fa fare ? Quando mai impegnarsi a dare e ricevere piacere sessuale o addirittura sociale ( 🤭 ) quando puoi , del tutto comodamente , interagire col mondo tramite un magnifico ( che neanche il buco del culo di una nutria ) telefono ?
Non sto nemmeno a provarci a rispondere seriamente a sto commento
1 anno faQuotato da troiabbwxveriporci,Personalmente parlando,e al di la dell'aspetto fisico o quant' altro,non ho mai avuto né difficoltà,ne problemi a prendere cazzi
Fortunatamente anni fa, parlando di Torino,posti dove fossero attivi bei giri,fra cinema,luoghi di bat [...]
Ma chi te lo fa fare ? Quando mai impegnarsi a dare e ricevere piacere sessuale o addirittura sociale ( 🤭 ) quando puoi , del tutto comodamente , interagire col mondo tramite un magnifico ( che neanche il buco del culo di una nutria ) telefono ?
1 anno fa
Tra "inculatori" ed inculati (desiderosi di) prevalgono nettamente i secondi ! Senza Santi e nemmeno Madonne...
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?
1 anno faQuotato da Vyola,Programmate l?appuntamento.
Arrivati alla meta scrivete in chat che siete lì.
E l?altro/altri rispondono tipo ?ho avuto un contrattempo, parto ora?.
Che fate?
Dipende dalla distanza che avete fatto per arrivare al luogo? Da quanto tempo ci potr [...]
"Poteva" avvisare prima ? No , DOVEVA ! Poi gli sviluppi della vicenda si vedranno , in base alla confidenza , al tempo disponibile e ad altri fattori . Ma se hai un contrattempo e una persona ti aspetta , devi avvisare . Se non lo fai sei maleducato e pure stupido...
Modificato dall'autore il 12-12-2024 23:35:30
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno fa
D'accordo , ma pensavo fosse chiaro che mi riferissi soprattutto ai singoli ! Chi ha posto il quesito lo è , e lo sottintendeva pure il mio riferimento alla cifra , che di certo non pagano le coppie e nemmeno le singole...
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da bobbike68,
Quoto per quotare la gabola , ovvero i 120/150 euro che vengono chiesti ad un singolo per entrare in un Club ! Questa è la vera discriminante , rispetto alla quale un soggetto sano di mente preferisce comprarsi una decina di libri . O 7/8 dischi . Oppure andare a cena 3/4 volte . E magari farsi tante sane pippe
🤭 Modificato dall'autore il 05-12-2024 22:10:52
In genere un centinaio di euro,
Per i singoli che non vogliono far fatica a trovarsi una complice moglie compagna
Se sono tanti è relativo al lavoro che fai
Sono 20 pacchetti di sigarette
5 strisce bianche, una pizza per 3 persone, un massaggio cinese.
Un singolo può socializzare sui gruppi telegram ed entrare in compagnia, trovare nelle spiagge naturiste, usare le app di dating.
Lamentarsi del prezzo non sembra produttivo i vizi hanno un costo
Non mi sono lamentato dei prezzi , non sono nato ieri e conosco questo mondo . Ho risposto nel merito alla "discriminante" del quesito , ed è ovvio che se si facciano pagare determinate cifre , molti soggetti preferiscano incontrare in case private...
1 anno faQuotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣🤣🤣......
Chi si lamenta dei prezzi alti..... può andare in un bordello .... dichiarare le proprie voglie alla moglie..... oppure esiste a69 con video e chat per masturbarsi [...]
E io cosa ho scritto ?
1 anno faQuotato da stephanie69,che dici,guarda che ci son privè a 50/60 euri con tante sorelline che ti piacciono tanto,poi ci sono giorni in certi privè che si paga di meno,adesso che fa freddo è l ideale 😄Quotato da bobbike68,
Quoto per quotare la gabola , ovvero i 120/150 euro che vengono chiesti ad un singolo per entrare in un Club ! Questa è la vera discriminante , alla quale un soggetto sano di mente preferisce comprarsi una decina di libri . O 7/8 dischi . Oppure andare a cena 3/4 volte . E magari farsi tante sane pippe 🤭
Pirla 😂 Se è per questo con le sorelline ( tue ) posso entrare con 20 euro 🤪
1 anno faQuotato da Affrescoromagnolo,BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanz [...]
Quoto per quotare la gabola , ovvero i 120/150 euro che vengono chiesti ad un singolo per entrare in un Club ! Questa è la vera discriminante , rispetto alla quale un soggetto sano di mente preferisce comprarsi una decina di libri . O 7/8 dischi . Oppure andare a cena 3/4 volte . E magari farsi tante sane pippe 🤭
Modificato dall'autore il 05-12-2024 22:10:52
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno fa
Non illudetevi amici : se puoi ospitare devi essere a distanza di sicurezza , ovvero al max 10/15 km , 'che sennò si spreca troppo in benzina ! In merito al viso ognuno ragiona a modo suo , ma se ti basi sulla bellezza della faccia per fare una scopata di buon livello fai prima a farti 3 pippe al giorno che ci guadagni . Ops , aspetta che adesso arriva quello della volpe e dell'uva...
Modificato dall'autore il 25-11-2024 22:52:18
1 anno fa
Il mio "buonsenso" si riferisce al fatto , banale , di non avere eccessive pretese nei confronti del prossimo e pure di se stesso ! Aggiungerei di non aspettarmi mai nulla di eclatante , e tutto quel che arriva di superiore a quello che appunto si sarebbe auspicato è benvenuto 😜 Che non vuol dire accontentarsi di qualcuno a tutti i costi ... D'altro canto , se si hanno mille pretese ben difficilmente si riusciranno ad avere soddisfazioni , nel sesso e nemmeno nella vita . Io posso assicurare che parecchi incontri fatti ( spesso i migliori ) , mi lasciavano titubante prima di affrontarli , ma poi si sono rivelati , all'opposto , più che soddisfacenti .
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Bisexsoft,
No per carità ma a tutto c'è un limite
Ma ognuno ha il suo, quindi come facciamo?
Se il limite ti va a favore è ok e se ti va a sfavore si tratta di presunzione?
Esiste un "limite" di facile lettura ed altrettanta comprensione : si chiama "buonsenso" 😉
1 anno fa
Papale papale : stai sicuro che quelli che mettono carriolate di paletti sono i primi che si lamentano degli incontri...mancati 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 anno faQuotato da Assetato78,infatti, io mi sono stancato di ripeterlo in vari post ma se uno ha una pulsione anche remota verso un altro uomo NON è etero!! è bisex...che gli piaccia o no!!!Quotato da Castellozzo02,Sarà.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altr [...]
Se uno intende una travestita come "femmina" ( ed è quello che loro offrono e si sentono di essere ) , non dovrebbe neanche sfiorarci il problema ( per voi ) che uno sia etero o bisex 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti