Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Melagodo58100,
è perché spesso non si dia la possibilità di farsi conoscere.....a me generalmente piace invitare le coppie nel mio locale ...con altra gente...quindi quale miglior modo per conoscersi...poi se dall'altra parte l'idea non piace ..no problem...a volte basterebbe dire grazie dell'invito...ma non ci interessa..questo intendevo che non viene nemmeno data la possibilità di dire ciao....io ascolto tutti ,tutte le categorie,saluto ,valuto e ringrazio ...
Non so (e per pigrizia non vado a controllare) se l'avessi scritto qui o altrove: c'è talmente tanta scelta (per le coppie e le singole) che, a un certo punto, non si ha nemmeno voglia di fare la fatica di "dare la possibilità di farsi conoscere".
Un po' come tu stesso hai scritto: "vivo 2 vite parallele..quella reale con la famiglia il mio splendido lavoro..gli amici e tutto il resto....poi c'è la vita qui in cerca di quel quid in più...in cerca del proibito..."
E per tanta gente, il sito/questo ambiente è il "quid in più", qualcosa che si tiene al di fuori del quotidiano = della vita reale.
Quindi, perché rompersi i coglioni nel CONOSCERE qualcuno. Basta che risponda a certi canoni estetici e abbia quel minimo sindacale di educazione ed igiene personale e pronti, si tromba!

Buon Castellozzo , sei sempre saggio e pregno di conoscenza 😋 Temo però che quando affermi che per tanta gente il sito sia il "quid in più" , tu possa peccare di ottimismo ! Ho l'impressione che per molti sia l'ultima spiaggia 😎 Magara me compreso , sia chiaro 😭
Modificato dall'autore il 09-02-2025 21:01:19

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Basta ! Dobbiamo chiamare Donaldo Trumpetti ? 😡

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da georg12345,
Tutti a favore della depilazione e poi sul mio annuncio tutti che ringraziano per le foto perché io ce l' ho pelosa

Qualcuno , più sopra , lo faceva notare : bellissima senza pelo , ma non è che se si presenti una bella lumachina col pelo ci si ritragga inorriditi , anzi ! L'ipocrisia in questo caso ha un discreto fascino 😋

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Insomma bisogna avere un cazzo intelligente

Ecco la sintesi perfetta 😄

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Supergiovane,
Quotato da bobbike68,

Dopo aver scritto un paio di puttanate ( proprio perché non mi piace scrivere seriamente nel forum ) , cerco di risponderti nel merito della questione che poni : la situazione che tu descrivi è assolutamente centrata ed è proprio così ! Ma è normale e nella logica delle cose che non tutti abbiano la volontà e soprattutto la capacità di discernere in merito alla qualità o alla dabbenaggine di una persona...Lo si sarebbe potuto fare qualche decennio fa , e lo si faceva eccome , quando ci si rapportava in maniera fisica e non virtuale . Posto che molti potrebbero obiettare che la conoscenza virtuale possa permettere di evitare inutili perdite di tempo , il rapportarsi quasi esclusivamente con la messaggistica presuppone capacità di analisi ,comprensione e pazienza che pochi possono permettersi . Superare questo scoglio è prerogativa di chi , per davvero , ambisce a conoscere e a frequentare il prossimo , a non giudicarlo senza conoscerlo se non , addirittura , biasimarlo .

Sintetizzando: tanti decidono e si propongono con gli attributi fisici …ma fa più fico scrivere iperboliche presentazioni che tirano in ballo l’intelletto o altro.

Oserei dire che tirare in ballo l'intelletto , e soprattutto mostrarlo , non faccia mai male . Le misure , il cazzo misurato col metro da sarta ( mi stupisco di non aver ancora visto la richiesta di un micrometro...) , lasciamoli a chi crede che basti il cazzo di Rocco !

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Supergiovane,
Gli o.t. nei forum fanno parte dell?arredo: è normale e prevedibile consuetudine. E a parere mio danno anche un certo colore.
Basta riportare la discussione nel seminato Modificato dall'autore il 08- [...]
Aggiungo che molti 3D, se non tutti, si esauriscono, ovvero risultano "completati" o completi, a un certo punto. = quando l'argomento risulta essere stato sviscerato.
E da lì, generalmente, tendono ad andare "in vacca".

La vacca 'd Main 😎

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Melagodo58100,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]

Dopo aver scritto un paio di puttanate ( proprio perché non mi piace scrivere seriamente nel forum ) , cerco di risponderti nel merito della questione che poni : la situazione che tu descrivi è assolutamente centrata ed è proprio così ! Ma è normale e nella logica delle cose che non tutti abbiano la volontà e soprattutto la capacità di discernere in merito alla qualità o alla dabbenaggine di una persona...Lo si sarebbe potuto fare qualche decennio fa , e lo si faceva eccome , quando ci si rapportava in maniera fisica e non virtuale . Posto che molti potrebbero obiettare che la conoscenza virtuale possa permettere di evitare inutili perdite di tempo , il rapportarsi quasi esclusivamente con la messaggistica presuppone capacità di analisi ,comprensione e pazienza che pochi possono permettersi . Superare questo scoglio è prerogativa di chi , per davvero , ambisce a conoscere e a frequentare il prossimo , a non giudicarlo senza conoscerlo se non , addirittura , biasimarlo .

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Busgattone,
Aleera, per favore non generalizzare, tutti gli uomini non sono così. Mi spiace per te se hai se hai incontrato solo viscidi e schifosi, io ho frequentato e spero di frequentarne ancora di trans, sempre con grande rispetto e considerazione in quanto persone e non oggetti a disposizione.
ma non ho detto che tutti sono così piccola stellina,lo detto che la maggior parte lo è ! Già del fatto che continuate a trattarci come una sorta di terzo genere una sottocategoria egemonica già dimostra che tu non hai capito un caxxo ! Tranquillo lo so che per voi è molto difficile capire, tanto è già intraseco nel vostro cervellino affamato di
cazzi certe dinamiche 💗

Se ti può consolare , Ale , esiste davvero qualcuno che considera le trans delle persone normalissime e assolutamente rispettabili . Donald Trump 😎

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ultimamente , molti tengono la barba lunga . Sono d'accordo ovviamente che ognuno gestisca il proprio corpo come crede , e ci mancherebbe ! Però quelle orribili barbe mezze bianche e mezze nere , dài ... Pazienza i capelli , ma la barba bianconera fa davvero venire il cagotto 😭 Ah , però forza Juve 😄

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Io credo semplicemente che la differenza sostanziale in tutto questo è che alcune persone hanno dei paletti dettati dalla coscienza, mentre altre non avendone non si pongono minimamente il problema di coppie/singoli/amanti/all'oscuro/allaluc [...]

Concordo in pieno 🙂 Aggiungo che quelli coi paletti dettati dalla coscienza hanno un paio di opzioni : la prima è quella di frequentare siti a loro dedicati ( www.orsoline.com ) , la seconda è quella di scrivere da mattina a sera sul forum e lasciare più opzioni a chi il pastello lo usa per davvero 😋
Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:36:58

» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Se il vicino ha dell'erba buona , fammelo sapere 😎

» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Solorgasmo,
Ciao a tutti. Ho questa strana sensazione che le coppie mi evitino per bsx... non sono un Brad Pitt sicuramente e purtroppo per me sono solo normodotato ma non sono proprio da buttare e sono una persona come si deve. Non sono neanche fotogenico... ma [...]

Non è , caro , una "strana" sensazione , è una certezza . Se sei bisex , o anche finto etero come me ma ti chiavi dei soggetti maschili o ritenuti tali ( io , per la cronaca ,vado solo con trav e trans che nel gioco fanno la parte delle femmine ) , sei scomunicato 😇

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io sono uno sfondatore , ma ammetto di aver provato ( soprattutto perché farò "felice" chi si fa le pippe mentali sulla mia appartenenza alla categoria etero 😎 ) a succhiare il manganello di una trans . Sensazioni ? Molto meglio azzannare una luganega vera 😋

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Devo confessare che è bellissimo vedere alcuni soggetti , che tempo addietro sembravano "paciosissimi" , scornarsi senza ritegno . Onore al merito , però , con gran classe 🙂 Un consiglio : aggiungete qualche canchero in più , non fa mica [...]
Ma adesso lo dici?
Ormai mi sono scolato una damigiana di valeriana e ho su l'acqua per la camomilla.
Vabbe', magari col prossimo nick.
🤔😁😅

Ecco il motivo del contendere ! La valeriana e la camomilla 😎 Vai col mosto di San Colombano , altroché 😋

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Devo confessare che è bellissimo vedere alcuni soggetti , che tempo addietro sembravano "paciosissimi" , scornarsi senza ritegno . Onore al merito , però , con gran classe 🙂 Un consiglio : aggiungete qualche canchero in più , non fa mica male 😎

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da bobbike68,
Se uno si iscrive ad A69 e ha la sventura di leggere queste pagine del forum , secondo me dopo 3 minuti ha già eliminato il profilo 😳 Modificato dall'autore il 29-01-2025 00:18:16 [...]

Però stai qui a leggere, curiosone! 🤣

...e non ho eliminato il profilo dopo anni di lettura ! Le scornate sono la cosa più interessante dopotutto 😎

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Lumachina senza pelo tutta la vita ! Il pelo è un disturbatore del cunnilingus 😡

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Se uno si scrive ad A69 ed ha l'ardire di leggere queste pagine del forum , secondo me si suicida dopo 3 minuti 😳
Addirittura!
😂😂😂

Pardon : dopo 1 minuto 😇

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Se uno si iscrive ad A69 e ha la sventura di leggere queste pagine del forum , secondo me dopo 3 minuti ha già eliminato il profilo 😳
Modificato dall'autore il 29-01-2025 00:18:16

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Il te fa venire il cagotto e l'uccello barzotto 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni