Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1160
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Quotato da Aotto,
Mha noi siamo degli operai e non culturisti come voi però se uno vuole messaggi gentili che lei è troia lo dirà dopo o lo scrive più delicatamente tipo come hai fatto tu a noi ci sembra che dire tutte quelle cose in quel modo è perchè li piace a lui [...]

Io vi consiglierei di evadere da questo forum : parteciparvi attivamente è uno dei modi migliori per rodersi il fegato 😮
si vero,se invece si partecipa passivamente,vi si rode il culo 😄 😄

Probabilmente il tuo 😋

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Aotto,
Mha noi siamo degli operai e non culturisti come voi però se uno vuole messaggi gentili che lei è troia lo dirà dopo o lo scrive più delicatamente tipo come hai fatto tu a noi ci sembra che dire tutte quelle cose in quel modo è perchè li piace a lui [...]

Io vi consiglierei di evadere da questo forum : parteciparvi attivamente è uno dei modi migliori per rodersi il fegato 😮

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da soniabisex,
Gente strana 😂

Sono egoisti cara : si tengono tutto per se 😭

» Nell'argomento: cuckold o no ?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Non sbagli @rulisfamily,è proprio come tu dici.Aggiungerei che il bull(uno dei termini più idioti che possano descrivere un soggetto)di turno tragga il massimo beneficio e di conseguenza dia il meglio di sé se percepisce e si immedesima nella goduria del cornuto.

» Nell'argomento: Domandone del secolo!
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
@Acazzoduro:ti rispondo che,viste le mie ultime esperienze,più che una dichiarazione od ammissione d'età,servirebbe un certificato di idoneità mentale 😮
solito fiscale 😎 😎 😎

solito battutista 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Domandone del secolo!
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Acazzoduro:ti rispondo che,viste le mie ultime esperienze,più che una dichiarazione od ammissione d'età,servirebbe un certificato di idoneità mentale 😮

» Nell'argomento: Curiosità
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Ma telefonatevi gente 😄

Telefonare?Quelli che sputtanano non hanno nemmeno il coraggio di rispondere ad un messaggio privato su 'sto sito😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Oh,poi ci sono i buontemponi che compaiono ciclicacacacamente da molti anni 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Sventrakul,
Le singole che scrivono NO ASSOLUTO UNDER 30 / 35 / 40 escludono a priori singoli giovani perché:

-Hanno il pregiudizio che i ragazzi giovani siano immaturi o inesperti.

-Problemi di autostima legati al proprio aspetto fisico e al sentirsi non [...]

Se io fossi "giovane" e cercassi figa tramite 'sti siti...beh,prima cercherei uno psichiatra.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Caro amico @Rauck,se ci conoscessimo di persona,e non tramite messaggi,scopriresti una persona parecchio diversa da quel che tu credi 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da I5SENSIILPIACERE,
Quotato da bobbike68,
Quotato da Archeyl,
Leggere gli annunci è un optional ?!
Sono convinta che per la maggiore non leggano neanche l'annuncio e guardano solo le foto! E poi...chi ha le foto che non si capisce nulla: perché? !!!!
Mi scrivono coppie e poi risulta che sono solo i [...]

Scrivere un annuncio eccessivamente prolisso risulta deleterio per almeno un paio di motivi : si rischia di fare in modo che chi legge si "annoi" velocemente e non arrivi alla fine . Si attirano poi le attenzioni dei numerosi analfabeti linguistici che proliferano in questo paese i quali , non essendo in grado di capire l'idioma con cui sono (teoricamente) cresciuti , si prodigano in interpretazioni perlomeno bizzarre rispetto a quello che uno scrive 😒

credo che l'annuncio rappresenti cio' che l'altra parte cerca e , visto che non dovremmo essere in un supermercato, credo che chii si vuole relazionare abbia "l'obbligo" di leggere tutto cio' che l'altra parte scrive. se si annoia gia' , forse, non è cio' che cerca l'altra parte. noi abbiamo un annuncio lungo eppure subiamo" le rotture" di singoli (noi al primo rigo segnaliamo no singoli, quindi impossibile annoiarsi), e dei lui di coppia a cui scatta "l'ormone impazzito" e pur leggendo cosa cerchiamo cercano di fare i "finti tonti" salvo ad essere peggio di cio' che immaginano

Ieri,erroneamente,ho quotato l'autrice dell'argomento:in realtà volevo rispondere proprio a voi...L'annoiarsi di cui parlavo era ironico,riferito al fatto che gran parte degli utenti si divertono a scassare i mandolini così,tanto per passare qualche ludica oretta 😭Chiaro,chiarissimo che si dovrebbe assolutamente evitare di importunare chi cerca un profilo palesemente diverso dal tuo,ma sappiamo bene che educazione e rispetto verso l'altro sono valori sempre più rari.Facciamocene una ragione?Lasciamo perdere?Io proprio no!M'incazzo eccome se mi rapporto con dei cretini!!!

» Nell'argomento: Pazzi che giocano scoperto
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da viscopoentrambi,
Guardiamo in faccia la realtà: alla fine hanno ragione i segaioli!

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Pazzi che giocano scoperto
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da KinkyGerlinky,
...intanto però di farsi sto benedetto test con regolarità mi pare non ci sia verso,eh!

Puoi fare 12 test all'anno ! Sarebbe meglio non farli : se ti comporti come Cristo comanda non ce n'è bisogno 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Archeyl,
Leggere gli annunci è un optional ?!
Sono convinta che per la maggiore non leggano neanche l'annuncio e guardano solo le foto! E poi...chi ha le foto che non si capisce nulla: perché? !!!!
Mi scrivono coppie e poi risulta che sono solo i [...]

Scrivere un annuncio eccessivamente prolisso risulta deleterio per almeno un paio di motivi : si rischia di fare in modo che chi legge si "annoi" velocemente e non arrivi alla fine . Si attirano poi le attenzioni dei numerosi analfabeti linguistici che proliferano in questo paese i quali , non essendo in grado di capire l'idioma con cui sono (teoricamente) cresciuti , si prodigano in interpretazioni perlomeno bizzarre rispetto a quello che uno scrive 😒

» Nell'argomento: Sesso orale protetto o no?
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Mi convinco,sempre più,che l'asessualità sia l'antidoto più efficace 😳 Nel dubbio...w la SEGA 😎
si continua con le seghe che vai bene 😄 😄

Grazie ragazzo.Sai che mi ricordi un personaggio di letteraria memoria?Tu sei la sentinella del forum...

» Nell'argomento: La giusta mentalità
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da diMilfHoVoglia,
Infatti il singolo deve mettersi a disposizione della coppia e realizzare i loro desideri!!!

Certo che si.Magari con un po' di dignità anti-zerbinesca.Che significa pure rinunciare a introdurre l'usignolo pur di non fare figuracce!Con se stessi...

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Mi convinco,sempre più,che l'asessualità sia l'antidoto più efficace 😳 Nel dubbio...w la SEGA 😎

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
A me capita,più o meno,esattamente il contrario:sono donatore(l'esserlo significa,né più né meno,avere una determinata coscienza e venire controllati ogni tre o quattro mesi):indosso il preservativo e son guardato con diffidenza... [...]
strano, a mè hai detto di essere andato con quella della grappa 😄 e di aver fatto senza,visto che succhia ed ingoia 😄 😄 bonjour 😄

🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
A me capita,più o meno,esattamente il contrario:sono donatore(l'esserlo significa,né più né meno,avere una determinata coscienza e venire controllati ogni tre o quattro mesi):indosso il preservativo e son guardato con diffidenza...

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ci si può allenare con del sano ed efficace stretching : ne beneficia la schiena e , con ogni probabilità , si potrà usufruire dell'elasticità necessaria per ingurgitare il proprio seme...ma come giustamente qualcuna di voi faceva notare credo sia meglio , molto meglio , non fare gli egoisti e gustarsi quella dei compagni di avventura 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni