Tutti i Post di Bsxlorenteggio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsxlorenteggio
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicato che abbiamo spaccato e riempito di sborra
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 anno fa
Con zanzare ecc anche no preferisco a casa
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
A me danno fastidio quelli che nel profilo scrivono sono etero ... Ne ho sverginati di etero e quando lo ho scopati venivano senza toccarsi specie i palestrati. Si meriterebbero due cazzi nel culo chi scrive sono etero... Un' azione punitiva ahahah
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Da etero e porco che sono io, se ognuno si sega il proprio cazzo, non avrei problemi. Andare oltre, non credo proprio
Meriteresti di andare oltre specie con me
» Nell'argomento: Segamici
1 anno faQuotato da Aiace72,😀 ci sta. Penso però che sia difficile da organizzare
Volere potere
1 anno facome le dita di una manoQuotato da Aiace72,Perché proprio 5?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Tra poco con due amici egiziani mi diverto
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
Se volete ospito cazzi pelosi e pieni di sborra
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
1 anno faQuotato da Miot_,Adoro i maturi, io ho 24 anni e sono un twink glabro e dicono con un bel culetto.
Non sono un mercenario, però cerco tante coccole ahah
Maturi con tanta sborra fatevi avanti
Vieni da me
1 anno fa
Io ospito mi piacerebbe trovare 5 maschi segaamici
» Nell'argomento: Annusare, baciare e leccare i piedi
1 anno fa
Io calzo il 53 qualche hanno fa venne uno da napoli a leccarmeli con grande devozione
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
18 e sborro molto
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
In palestra e nelle docce bei cazzi e qualche sega ci scappa i scambi di numeri di telefono per giocare a casa mia
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
1 anno fa
La cosa bella sborra in bocca ad un maschio mi ricordo una di annunci che si era affogato e gli uscì dal naso 🤭
1 anno fa
Quando volete chi sta su Milano venite e riempiamo di sborra altri etero di annunci sarebbe bello 5 contro 1
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
1 anno fa
Beh a me piace molto sborrare in bocca specie ad un maschio. Ne faccio molta ed allago quando schizzo
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
1 anno fa
Dipende se non usano sostanze almeno io duro una venti minuti minimo poi dipende so di gente che dura pochissimo ma quelle sono disfunzioni o altro
1 anno fa
A me è capitato di conoscere un barista era in pausa e nel bagno del locale ci siamo segati, il giorno dopo l'ho scopato. A me piacerebbe un sega party tra etero e bisex così da convertire i primi alla bisessualità
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Ho scopato diversi etero mi piace scopare il culo dei maschi specie giovani ho notato che tanti sborrano senza toccarsi mentre li scopo e gli tengo le braccia e con il mio peso spingo, i palestrati sono quelli che sborrano subito quando vengono inculati.
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
1 anno fa
Ne ho scopati diversi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti