5 anni fa
Mi sono sempre piaciute le donne scalze e mi sono sempre piaciuti i piedi delle donne, ma con quelli degli uomini avevo come un blocco: "leccapiedi", mi sembrava una cosa troppo passiva. Poi due anni fa mi sono sbloccato e adesso li lecco alla grande, voi?
5 anni fa
A me piace molto farmeli leccare, ma non ho una fissazione, tanto è vero che non l'ho messo sul mio profilo. Come scritto in un altro post, devo avere un forte feeling per arrivare a farlo.
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i piedi mentre scopavo l'altra/o
In alcune occasioni mi è capitato di leccare i piedi mentre scopavo l'altra/o
5 anni fa
bravo, alla fine bisogna leccarli tutti, femminili e maschili 😋Quotato da Picolo,Ciao, io prediligo i piedi femminili, adoro baciarli e leccarli, però se trovo dei piedi maschili puliti, ben curati e con una forma gradevole li bacio e li lecco volentieri
5 anni fa
Personalmente preferisco i piedi femminili, o di qualche bel trans,se poi sono ricoperti di tanta belle cremina tanto meglio.
5 anni fa
Sì lo faccio, mi piace tanto leccare un bel piedino di femmina, con le unghie smaltate, e lei che apprezzi, sono poche. 😭. Baciare le caviglie e leccare tutto il piede, entrare tra le dita 🐷 da maiale, mi sono infilato le 5 dita in bocca, lei stava impazzendo, ha detto che era una tortura, una bella tortura, non l'ho mai fatto ad un maschio, ma ci proverò 🐷 😎
5 anni fa
Infilarsi le 5 dita in bocca è meraviglioso, ho provato anch'io è lei godeva così tanto...
5 anni fa
è di un piacere unico, per me, passare la lingua tra le dita, a breve deve rifarlo e sto già pensando ad una situazione in cui lei non può urlare di piacere, dovrò legarla, alla sedia, 😋 e poi via di lingua 😋Quotato da stefi72,Infilarsi le 5 dita in bocca è meraviglioso, ho provato anch'io è lei godeva così tanto...
5 anni fa
Io ero il suo schiavo e più la facevo godere più mi ricompensava co una bella dose di sculacciate ma soprattutto mi scopava con un delizioso strap one
5 anni fa
Adoro baciare, leccare e succhiare dei bei piedi sexy , puliti e femminili.. sia di femminucce che di "maschiette" trav.
E mi piace ovviamente ricevere lo stesso trattamento!
E mi piace ovviamente ricevere lo stesso trattamento!
5 anni fa
a me piace molto baciare e leccare dei bei piedini...l'importante è che siano velati da calze o collant e che ci siano le scarpe col tacco a spillo da sfilare...
5 anni fa
Buongustaio...Quotato da clivebisex,a me piace molto baciare e leccare dei bei piedini...l'importante è che siano velati da calze o collant e che ci siano le scarpe col tacco a spillo da sfilare...
5 anni fa
E C C O M I ! ! !Quotato da larghevisioni,Sì lo faccio, mi piace tanto leccare un bel piedino di femmina, con le unghie smaltate, e lei che apprezzi, sono poche. 😭. Baciare le caviglie e leccare tutto il piede, entrare tra le dita 🐷 da maiale, mi sono infilato le 5 dita in bocca, lei s [...]
5 anni fa
bellissimoQuotato da puttanellaversatile,mamma mia io amo leccarli e poi sentire che mi penetrano il culoQuotato da LadyAmanda,Adoooooro sentirmeli umidi di saliva 😍
5 anni fa
Premesso che per me devono essere sempre perfettamente puliti e curati, quelli femminili è un piuacere baciarli e leccarli. Con gli uomini li massaggio sempre con gran piacere (soptattutto di chi riceve il massaggio), ma non amo baciarli. Lo stesso se è qualcuno che lo fa a me, se però proprio vuole può anche leccarmeli. Non apprezzo invece chi li desidera (o li propone) "sudati ed odorosi"; ma è questioni di gusti, ed è solo la mia preferenza.
5 anni fa
io adoro farmi leccare i piedi, gradisco anche leccarli se sono trav femminili e curati
5 anni fa
I miei piedi sono avidi di lingua, saliva e sperma.
Come vedete dal mio profilo 🐷
Come vedete dal mio profilo 🐷
5 anni fa
Non sono un amante dei piedi maschili ma se sono eccitato al punto giusto non mi tiro indietro
5 anni fa
Io adoro leccarli un dito alla volta poi tutti assieme in bocca mmmm...
5 anni fa
I piedi mi eccitano ma solo femminili e curati, quelli maschili non mi attirano
1 anno fa
ormai quando vedo uno che mi fa voglia...mi inginocchio...gli tolgo le ciabatte e inizio ad annusargli i piedi, poi glieli bacio e poi inizio a leccarglieli come fossi un cagnolino. Mi piace far sapere subito che sono disposto a sottomettermi. 🐷