Tutti i Post di Bsxlorenteggio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsxlorenteggio
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
1 anno fa
Io ne ho ma non per annunci
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Io ospito a casa mia mi diverto anzi sia i maschi che ho scopato che altri mi hanno detto che ho il senso dell' ospitalità e questa estate aria condizionata a manetta alcuni in casa non l' accendono per risparmiare
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno fa
Cmq sputato sul buco di un ragazzo di 18 anni e lo inculato il culo del maschio meglio della figa. La sua tipa lo aspettava gli aveva detto che andava ad un colloquio
1 anno fa
Per il sesso non si devono dare soldi mai pagato...
1 anno fa
Ho un amico egiziano cazzuto che vuole scopare un italiana carnagione chiara e qui non trovo nulla per lui tutti no singoli che senso ha? Boh
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
1 anno faQuotato da bernulligiuseppe,Anche a me hanno sempre detto che la mia sborra non ha un sapore acido ma è molto dolce, in particolare il precum che produco in grandi abbondanzaModificato dall'autore il 06-09-2024 09:00:28 [...]
Conobbi un ragazzo egiziano ci siamo divertiti si è allagato con il suo precum con le dita gli accarezzavo il glande pieno di precum e ne faceva ancora e mugugnava di piacere
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno fa
A me è capitato più volte di riceverlo anche in palestra un personal trainer mi ha leccato il buchetto poi riempito di sborra
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno fa
Tra maschi è bello si è più porci
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
È capitato una sera tra amici di farci una sega e pompe a casa mia è stato molto bello perché io sono bisex e gli altri due etero ed il mio amico che uso come sborratoio ci ha succhiato a tutti
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
1 anno fa
Dicono che la mia sia dolce ho sborrato in bocca ad un amico che mi ha leccato le palle pelose con calma e tanta saliva.
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
Bello quando cola la sborra sul pelo e te la leccano e ti puliscono con la lingua o un culo peloso da riempire di sborra così resta attaccata come un marchio
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
1 anno fa
Io abito in una zona militare ho degli amici che scopo frequentemente e altri che mi presentano quando usciamo e .....
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
1 anno fa
Ne ho sverginati diversi mi piace che ingoiano sborra
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
Il cazzo deve essere peloso mi piace moltissimo
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Gli arabi estimano il culo dell' uomo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Per farlo bisogna essere porci e senza limitazioni o paranoie almeno per me
» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
1 anno fa
Non è cancerogeno?
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Capitato con una guardia giurata di 24 anni e il mio amico egiziano lo abbiamo sfondato e riempito di sborra, il giorno dopo gli bruciava il buco
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Perché l' interno della bocca è uguale alla vagina ha la stessa composizione, per questo è giusto sborrare in bocca ad un maschio
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Ho invitato due amici etero a segarsi in compagnia ed ho notato che quando vedono sborrare altri sborrano anche loro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti