Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsxlorenteggio

Il Forum di Annunci69.it
565
Post Scritti
Bsxlorenteggio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxlorenteggio

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Fantasia realizzata. Io e un mio amico egiziano abbiamo scopato uno di 22 anni. Riempito di sborra

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Capitato di sborrare sul cazzo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Dalle scuole medie si inizia a provare il sesso tra maschi bene o male tutti hanno toccato o strisciato il cazzo con un altro uomo

» Nell'argomento: travestiti
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non mi piacciono lo faccio con un uomo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Incesti diversi tra cugini o zii e nipoti

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Chi chiede soldi ha il cazzo piccolo o dura poco. Se lo chiedono per sesso tra maschi, giustificano perché loro sono gay e non si accettano e una giustificazione ipocrita chiedere soldi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
In palestra conosciuto uno sposato mi ha succhiato gli ho sborrato un bocca la prima volta ha ingoiato la seconda schizzata l' ho fatta sputare sul mio buchetto e mi ha leccato tutto per pulire la sborra con la lingua

» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Oddio dove si mangia non si scopa. Il mio mantra

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sinceramente ho trovato uomini che come me durano tanto altri meno. Mi piace molto il sesso tra maschi. Esempio quelli Super dotati durano poco sarà per le dimensioni, altri invece molto di più. Mi è capitato di incontrare bisex che quando li scopo vengono senza toccarsi ed io vorrei continuare alcuni resistono altri meno. Ovviamente dipende dall' eccitazione e dal momento se non sborro da giorni vengo almeno dopo 15/20 minuti tranne se trovo chi sa leccare le palle pelose con calma e tanta saliva mi fa impazzire e sborro tantissimo. Ho notato che i palestrati durano meno, dalle mie esperienze sessuali oltre ai muscoli poca durata o resistenza nel prenderlo dietro. Tante volte li scopo a pancia in su perché mentre li scopo sborrano senza toccarsi così non macchiano il letto. Ovviamente dipende da persona a persona comunque la media dei super dotati durano poco

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Mi è capitato di sfondare culetti anche non totalmente vergini,dipende quelli vergini da leccare abituare ecc per sfondare bene sarebbe meglio due cazzi insieme. Anni fa con un amico egiziano ho sverginato uno di 18 anni prima l' ho scopato io e poi il mio amico. Gli ho sborrato dentro così il mio amico che ha il cazzo grande grazie alla mia sborra è entrato meglio. Anche se la sofferenza dello sverginamento lo senti anche dopo giorni. Il mio amico egiziano gli ha sborrato dentro anche lui e poi è colato dal buco quella sborra. Mi scrisse il tipo che per una settimana gli bruciava il culo però secondo me bisogna farsi scopare per tre giorni di fila altrimenti si richiude il buco e ti fa più male [...]
Ma piantala di raccontare cazzate!! Almeno per Pasqua risparmiaci....

Se non ci credi è solo un tuo problema mentale

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Capitato di leccare

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di sfondare culetti anche non totalmente vergini,dipende quelli vergini da leccare abituare ecc per sfondare bene sarebbe meglio due cazzi insieme. Anni fa con un amico egiziano ho sverginato uno di 18 anni prima l' ho scopato io e poi il mio amico. Gli ho sborrato dentro così il mio amico che ha il cazzo grande grazie alla mia sborra è entrato meglio. Anche se la sofferenza dello sverginamento lo senti anche dopo giorni. Il mio amico egiziano gli ha sborrato dentro anche lui e poi è colato dal buco quella sborra. Mi scrisse il tipo che per una settimana gli bruciava il culo però secondo me bisogna farsi scopare per tre giorni di fila altrimenti si richiude il buco e ti fa più male

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace baciare specie quando scopo il maschio e gli metto la lingua in bocca

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Tempo fa un maturo mi ha leccato il culo per tanto tempo senza stancarsi gli ho sborrato in bocca

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Troppe zanzare o troppo freddo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Un feticista mi diede 200 euro per leccare piedi palle e culo e poi gli ho sborrato in bocca. Non volevo accettare il regalo lui ha insistito vive in centro in una casa lussuosa e siccome ho i piedi grandi lui sposato ha queste tendenze. Mi disse che non avrebbe mai trovato un piede così e gli è piaciuto lo schizzo in bocca lui aveva 40 anni

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace quando leccano le mie palle pelose e succhiano e ingoiano la sborra specie etero che provano per la prima volta
A rieccolo quello che ancora non ha capito che gli etero non vanno con altri uomini...duro eh??

Non vanno con te

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace quando leccano le mie palle pelose e succhiano e ingoiano la sborra specie etero che provano per la prima volta

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Capitato qualche volta ma ci deve essere intesa secondo me specie se il passivo beve sborra e chi viene prima aspetta l' altro.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Capitato un ragazzo ligure che veniva spesso a farsi sborrare in bocca per convincermi a pisciarlo mi leccava il culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni