3 mesi fa
Ciao
Io trovo molto eccitante dopo essere stato scopato far sborrare il toro sul mio cazzetto e massaggiarlo con lo sperma ..a chi piace?
Io trovo molto eccitante dopo essere stato scopato far sborrare il toro sul mio cazzetto e massaggiarlo con lo sperma ..a chi piace?
3 mesi fa
A me piace farmi sborrare sul mio pisellino
3 mesi fa
Adoro farmi sborrare dentro il buchino ma anche a gambe aperte sui peli e sul pisello, poi me lo spalmo tutto fra le gambe e la bocca-
3 mesi fa
A me piace farmi sborrare sulle palle, mentre sto a cosce aperte. Sentire lo sperma che scende giù fino al buchino 😋
3 mesi fa
splendido sborrare sul piselloe riceverlo 💦 💦 💦
3 mesi fa
Io non ho mai avuto il piacere, però lo vorrei provare.
3 mesi fa
io mai provato,ma credo che mi piacerebbe parecchio,sborrarsi a vicenda sulle cappelle...Quotato da curioso_bs,Ciao
2 mesi fa
È un desiderio mn ancora realizzato ma quanto mi eccita la cosa....
2 mesi fa
Confermo , la cosa mi eccita da morire !!!
2 mesi fa
e bellissimo
2 mesi fa
loQuotato da sposatobsxmaturo,io mai provato,ma credo che mi piacerebbe parecchio,sborrarsi a vicenda sulle cappelle...Quotato da curioso_bs,Ciao
1 mese fa
quando faccio un pompino , al mio amico , spesso gli chiedo di venirmi sul ventre e sul cazzo, lo trovo oltre che eccitante , anche umiliante.
1 mese fa
Si mi piace e' un ulteriore segno di dominazione.
Ocviamente dopo essere stato sborrato mi segobil micro cazzo
Ocviamente dopo essere stato sborrato mi segobil micro cazzo
1 mese fa
si assai, anche su l petto chepoi spalmo sui capezzoli
1 mese fa
Ho provato un paio di volte a farmi sborrare sul mio uccello e una bella senzazione, peccato che ultimamente non trovo nessuno per ripetere questa cosa .
Modificato dall'autore il 25-04-2025 12:27:25
1 mese fa
Concordo: anche a me piacerebbe ma, al momento, non è ancora successo.Quotato da lestofante4,quando faccio un pompino , al mio amico , spesso gli chiedo di venirmi sul ventre e sul cazzo, lo trovo oltre che eccitante , anche umiliante.
1 mese fa
impazzisco quando me lo fanno !Quotato da curioso_bs,Ciao
Mi sento troia sottomessa
1 mese fa
Solo se lo si conosce da tantoQuotato da curioso_bs,Ciao
1 mese fa
Anche per me è molto eccitante farmi sborrare sul mio pisello
1 mese fa
è il posto più bello dove farsi sborrare