Tutti i Post di BULLDOTATO71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BULLDOTATO71
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
A me piacerebbe molto leccare cazzo e figa insieme mentre scopano la loro moglie e assaporare il suo sapore in bocca e troppo bello spero di realizzarlo
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 mese fa
Bhe la mia non saprei penso di essere stato solo io poi non so 😄
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese fa
Si ho incontrato una bellissima coppia a cui il lui piaceva essere inculato mentre scopava la moglie poi mi ha fatto divertire con la moglie bellissima esperienza
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Chi a voglia di farlo mi contatta Puglia pr bat
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Mi piacerebbe fare questa esperienza segarsi in compagnia per poi succhiarlo ma in Puglia nella bat non esistono bho
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
10 mesi fa
E troppo bello segarsi in compagnia e succhiarlo ci sono persone serie nella bat Puglia a cui piace farlo contattatemi
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Non è facile trovare persone a cui piace giocare sia per la timidezza sia per non essere scoperti io lo provato sia in bocca che dietro ho un sogno da realizzare spero di farlo di leccare cazzo e figa di una coppia quando scopano o assaporare il suo bel cazzo bagnato della sua figa ma è molto difficile trovare se mi potete aiutare vi ringrazio
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Sposato da tempo mi piace molto il cazzo segarlo fare pompini ed essere laccato il buco del culo c'è lo depilato e pulito se piace farlo o sempre voglia di assaporarlo ma nella bat scarseggiano molto il cazzi
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi fa
Anche a me piace il cazzo succhiarlo e leccare la sua cappella lo provato anche 2 volte dietro ma preferisco essere laccato il buco del culo c'è lo depilato e pulito mentre lecco o succhio il suo cazzo ci sono persone o coppie nella bat ? Vado matto succhiare il cazzo bagnato di figa
1 anno fahai ragione a me la donna piace molto ma succhiare un bel cazzo e fantastico 😋Quotato da Devil65,Sai perché ti piace fare seghe e pompino ora bulldotato?
Perché la.figa piace agli uomini ma il cazzo piace a tutti ... E se la.curiosiya ti porta a voler provare a fare un pompino una volta fatto non ne puoi più fare a meno ....
A me e successo q [...]
Modificato dall'autore il 03-01-2025 14:35:37
1 anno fa
A me adesso piace fare seghe e pompini non so il perché

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti