Le calze che tipo

65 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao care che tipo di calze usate e in che occasione . Io quando esco con gonne o vestito uso i collant per stare più comoda e libera nei movimenti se vado in un prive allora le autoreggenti o calze e reggicalze
poi per tutti i giorni sotto i vestiti da uomo le autoreggenti o collant il reggicalze mai che si notano i ganchi sotto i pataloni un bacio laura

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da laurarusso,
Ciao care che tipo di calze usate e in che occasione . Io quando esco con gonne o vestito uso i collant per stare più comoda e libera nei movimenti se vado in un prive allora le autoreggenti o calze e reggicalze
poi per tutti i giorni sotto i vestit [...]
Ciao Tesoro......
Innanzitutto ben risentita.....
Condivido tutto quello che hai detto ......
Anche io faccio esattamente come te.....
Evviva Laura.......La più grande estimatrice di CALZE del sito!!!!!...... 💗 💋 💗 💋 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
A volte uso i collant aperti ma prediligo autoreggenti e reggicalze.Chiare o nere ma rigorosamente velate...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
calze con reggicalze nere o a rete rosa 😄 pinklady 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
[quote=hottx69]calze e reggicalze!
e di colpo divento troia[/quot e]

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Autoreggenti e reggicalze o guepier sempre, colore intonato con il vestito

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Calze supercoprenti, reggicalze o autoreggenti x sempre. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
se devo incontrare reggicalze o autoreggenti. I collant tutti gli altri giorni.

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Io sempre autoreggenti con reggicalze anche sotto i jeans....... I gangi nn si notano e te lo dico io che lavorando in negozio nessuno ha mai fatto faccine strane o battute e ho a che fare con uomini e donne

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da Lauretta,
Quotato da mery2016,
Io sempre autoreggenti con reggicalze anche sotto i jeans....... I gangi nn si notano e te lo dico io che lavorando in negozio nessuno ha mai fatto faccine strane o battute e ho a che fare con uomini e donne [...]
Sarò scettica ma....non si vedono i ganci del reggicalze....vabbè....ma indossi pantaloni, scarpe e calzini ?? le calze di nylon si distinguono molto bene.....
si pantaloni scarpe e sopra i collant calzini, altrimenti le calze di vedono

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Calze e reggicalze un bel perizoma con una minigonna e il mio clitoride è pronto a svettare ed essere assaporato,mmm 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da Lauretta,
Quotato da mery2016,
Quotato da Lauretta,
Quotato da mery2016,
Io sempre autoreggenti con reggicalze anche sotto i jeans....... I gangi nn si notano e te lo dico io che lavorando in negozio nessuno ha mai fatto faccine strane o battute e ho a che fare con uomini e donne [...]
Sarò scettica ma....non si vedono i ganci del reggicalze....vabbè....ma indossi pantaloni, scarpe e calzini ?? le calze di nylon si distinguono molto bene.....
si pantaloni scarpe e sopra i collant calzini, altrimenti le calze di vedono
Ho provato diverse volte a fare come te : collant, calzini, pantaloni e scarpe ma in verità non ho provato alcun piacere ma addirittura un po' di fastidio.
Con la gonna è tutt'altra cosa, davvero piacevole !
L'aria tra le cosce, l'accavallamento, lo struscio.....
sicuramente con la gonna è tutta un'alta cosa...... io intendevo stare vestito da uomo con indosso intimo femminile sotto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a volte ho messo la cat suit sotto, devo dire che ha avuto un discreto successo, peccato che me l hanno strappata 😄dovrò ricomprarla 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Tassativamente autoreggenti , sono quelle preferite dai miei amanti abbinate sempre a scarpe con tacchi altissimi

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Tassativamente autoreggenti , sono quelle preferite dai miei amanti abbinate sempre a scarpe con tacchi altissimi
esatto condivido

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io adoro e mi eccita molto indossare calze a rete autoreggenti e con reggi calze in occasioni speciali una deliziosa tutina di rete con i buchi nei punti giusti 💋 💋 💋 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Ramona53,
io adoro e mi eccita molto indossare calze a rete autoreggenti e con reggi calze in occasioni speciali una deliziosa tutina di rete con i buchi nei punti giusti 💋 💋 💋 💗 💗 💗 [...]
💋 Adoro le tutine a rete le uso spesso con i maschi giusti che sanno divertirsi con una trav

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buonasera ragazze! Qualcuna ne ha già sentito parlare o ha avuto modo di usare le calze "fully fashioned"? Baci baci!

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Lauretta,
Quotato da mery2016,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Tassativamente autoreggenti , sono quelle preferite dai miei amanti abbinate sempre a scarpe con tacchi altissimi
esatto condivido
Per quanto mi riguarda :
le autoreggenti sono molto sexy ;
le calze con il reggicalze ancora di più
ma per il mio piacere personale, ovvero comodità e soprattutto il contatto del nylon sulla pelle liscia, il collant che copre tutte le cosce, il sedere e arriva fino all'ombelico .....non ha eguali.
Ovviamente la mia opinione non deve essere necessariamente condivisa....è la MIA impressione e la MIA soddisfazione.
Infatti il collant ti tiene il clito al suo posto. E se è del tipo coprente o finta parigina non si nota con i pantaloni,ergo non serve calzino. Ma tanto io metto quelli color carne sotto i pantaloni strappati 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Io personalmente sono per le calze da
reggicalze... ovviamente non sono comode come i collant ma volete mettere la sensualità?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Le calze che tipo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni