8 anni fa
Un uomo che non invita la propria donna a ballare merita le corna. Una donna che non invita il proprio uomo a scopare merita le corna.
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io che a giornate sono molto irriquieto e nervoso per questo motivo, il sesso che sta diventando scialbo e grigio, il desiderio di lei che pian piano sta scomparendo, avere la tromba amica perchè ti senti meno appagato e perchè pensi che le corne se le merita tutte.. e poi l'idea che ogni tanto mi tuona in testa di lasciarla per la sua strada e seguire la mia alla ricerca di una donna complice ed aperta... perchè oramai come dice Gambardella..." non ho più tempo di fare le cose che non ho voglia di fare".
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io che a giornate sono molto irriquieto e nervoso per questo motivo, il sesso che sta diventando scialbo e grigio, il desiderio di lei che pian piano sta scomparendo, avere la tromba amica perchè ti senti meno appagato e perchè pensi che le corne se le merita tutte.. e poi l'idea che ogni tanto mi tuona in testa di lasciarla per la sua strada e seguire la mia alla ricerca di una donna complice ed aperta... perchè oramai come dice Gambardella..." non ho più tempo di fare le cose che non ho voglia di fare".
8 anni fa
Nessuna persona (uomo o donna) merita le corna... Tutti meriterebbero di avere un/una compagno/a che sia leale e che nel momento in cui non prova più determinati sentimenti si sieda e con pacatezza ne parli con l'interessato/a... Accettando le possibili conseguenze, anche una dolorosa separazione...
Tutto il resto si chiama tradimento ed è una delle azioni più abbiette che possa commettere un/una partner nei confronti di chi ha fiducia in lui/lei...
Tutto il resto sono scuse risibili di chi non ha il coraggio di parlare schiettamente con le persone e preferisce nascondersi dietro mille scuse e autoassoluzioni...
Tutto il resto si chiama tradimento ed è una delle azioni più abbiette che possa commettere un/una partner nei confronti di chi ha fiducia in lui/lei...
Tutto il resto sono scuse risibili di chi non ha il coraggio di parlare schiettamente con le persone e preferisce nascondersi dietro mille scuse e autoassoluzioni...
8 anni fa
Beh giustamente... il tradimento è un'azione poco affine alla vita di coppia... ma del resto l'uomo in se per se vive di tradimenti. Chissaà quanti di noi si sono fatti negare al telefono... anche quello è un tradimento. Il mio dire... è giustificato da una sì pacatezza nel proporre le cose alla propria donna..ma anche da un non sentire i fondati motivi per cui uno (io) propone le cose. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La separazione è una strada , passami il termine, più facile. Lasci la macchina vecchia e prendi quella nuova. IL vero coraggio è rimanere ancora accanto... cercando di coinvolgerla oggi... e poi dopo tre giorni... e poi dopo 10 e così via... sperando sempre che qualcosa cambi. Niente scuse... niente codardia... solo " calma e gesso"
8 anni fa
Non è precisamente uguale negarsi al telefono con una scusa dal tradire la fiducia della persona che ci ama andando a farci gli affari nostri in giro... La tua compagna non accetta lo scambismo? Ma guarda che caso... Sono la stragrande maggioranza le persone (uomini e donne) che non accettano scambismo e sesso promiscuo, quindi non è un'anomalia... Se la cosa diventa intollerabile resta la leale strada della separazione, a cui si arriva con coraggio, molto più coraggio che tradendo la persona... Che coraggio ci vedi a dormire accanto alla donna che ha deciso di condividere la sua vita con te, magari dopo essere rientrato da una scopata con la trombamica raccontando la scusa del calcetto (o qualsiasi altra scusa)? Io ci vedo una nefandezza, non un atto di coraggio...Quotato da slider2,Beh giustamente... il tradimento è un'azione poco affine alla vita di coppia... ma del resto l'uomo in se per se vive di tradimenti. Chissaà quanti di noi si sono fatti negare al telefono... anche quello è un tradimento. Il mio dire... è giustificato da una sì pacatezza nel proporre le cose alla propria donna..ma anche da un non sentire i fondati motivi per cui uno (io) propone le cose. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La separazione è una strada , passami il termine, più facile. Lasci la macchina vecchia e prendi quella nuova. IL vero coraggio è rimanere ancora accanto... cercando di coinvolgerla oggi... e poi dopo tre giorni... e poi dopo 10 e così via... sperando sempre che qualcosa cambi. Niente scuse... niente codardia... solo " calma e gesso" [...]
Senza contare che se per caso ti dovesse scoprire, mai sottovalutare i partner, la separazione sarebbe inevitabile e molto, ma molto, più dolorosa...
8 anni fa
Ogni giorno ognuno di noi corre dei rischi... il rischio di essere scoperti è uno dei principali. Fiducia? Tu parli di fiducia... ma in verità la vera fiducia qual'è? Perchè la fiducia è sinonimo sempre di orgasmi con la stessa persona e nello stesso letto? Perchè è racchiusa in mal di testa (veri o finti) o in stanchezza innate? Perchè è racchiusa in un becero retaggio sociale? Perchè invece non è..." ok amore mio, ho fiducia in te conosciamo questo mondo" oppure " va bene amore mio, mi fido di te, usciamo dal torpore e dalla monotonia degli altri" . Ecco quì il vero coraggio: mettersi in gioco... non lasciarsi andare... scoprirsi e riscoprirsi ogni giorno. D'altronde come un dicena un grande filosofo greco "La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento."
8 anni fa
Quel filosofo greco degli uomini cosa diceva?
La fiducia è altra da quella che hai elencato tu... La tua donna si fida di te quando le dici che esci a fare commissioni, calcetto o altro e tu te ne vai tranquillamente a scopare un'altra... Quello è tradire la fiducia, non negarsi ad una pratica sessuale che sentiamo non appartenerci... Se la tua donna ti dicesse: "vieni con fiducia con me che ti accompagno da un mio amico Bull-Gay per vederti sodomizzato" in quanto la cosa la ecciterebbe ti sentiresti di tradire la sua fiducia negandoti a tale pratica? 😄 😄 😄
La fiducia è altra da quella che hai elencato tu... La tua donna si fida di te quando le dici che esci a fare commissioni, calcetto o altro e tu te ne vai tranquillamente a scopare un'altra... Quello è tradire la fiducia, non negarsi ad una pratica sessuale che sentiamo non appartenerci... Se la tua donna ti dicesse: "vieni con fiducia con me che ti accompagno da un mio amico Bull-Gay per vederti sodomizzato" in quanto la cosa la ecciterebbe ti sentiresti di tradire la sua fiducia negandoti a tale pratica? 😄 😄 😄
8 anni fa
E' solo qualunquismo sociale la tua teoria. No mio caro... la vita di coppia va oltre le puerili partite di calcetto. E' sperimentarsi...e conoscersi. La vita di coppia passa attraverso il sesso come motivo basilare, come intrigo, come desiderio... non posso racchiudere le mie aspettative di sano godimento in due paie di gambe aperte a giorni alterni... e fatto pure male. Per me... non cerco questo. Avremmo anni interi per pettinare le bambole..ma in questo momento il (mio) rapporto deve brillare.. deve andare oltre ... deve essere un continuo mancarsi. Per il resto... lascio spazio all'impiegato di turno.
8 anni fa
"Qualunquismo sociale" da solo meriterebbe ampia analisi, mi sembra molto simile a "terapia tapioca" 😄 😄 😄Quotato da slider2,E' solo qualunquismo sociale la tua teoria. No mio caro... la vita di coppia va oltre le puerili partite di calcetto. E' sperimentarsi...e conoscersi. La vita di coppia passa attraverso il sesso come motivo basilare, come intrigo, come desiderio... non posso racchiudere le mie aspettative di sano godimento in due paie di gambe aperte a giorni alterni... e fatto pure male. Per me... non cerco questo. Avremmo anni interi per pettinare le bambole..ma in questo momento il (mio) rapporto deve brillare.. deve andare oltre ... deve essere un continuo mancarsi. Per il resto... lascio spazio all'impiegato di turno. [...]
E, comunque, non hai risposto alle mie domande su quello che diceva il filosofo greco a proposito degli uomini e sull'eventuale gioco voluto da lei 😋
Ma non avevo dubbi che non ci sarebbe stata risposta e che avresti svicolato 🙂
8 anni fa
Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio partner non sta nè in cielo nè in terra. Non ti sta bene? Apri la porta e salutala, chissà che poi magari certe cose non le faccia con il suo nuovo partner
* schiaffi figurati, ho messo le virgolette ma meglio specificarlo per qualche anima troppo sensibile.
* schiaffi figurati, ho messo le virgolette ma meglio specificarlo per qualche anima troppo sensibile.
8 anni fa
Beh come farei a non rispondere a chi si erge paladino delle corna..
Non avendo vissuto in quell'era personalmente il filosofo non l'ho potuto conoscere. Quindi nn posso dirti il suo pensiero sugli uomini.
Riguardo invece sul gioco voluto da lei....sarei curioso... perchè no. Perchè pormi dei limiti mentali?
Perchè non allargare i miei orizzonti? Perchè non conoscere nuovi mondi... e chi lo sa magari potrebbero essere più appaganti.
Non avendo vissuto in quell'era personalmente il filosofo non l'ho potuto conoscere. Quindi nn posso dirti il suo pensiero sugli uomini.
Riguardo invece sul gioco voluto da lei....sarei curioso... perchè no. Perchè pormi dei limiti mentali?
Perchè non allargare i miei orizzonti? Perchè non conoscere nuovi mondi... e chi lo sa magari potrebbero essere più appaganti.
8 anni fa
Non è proprio facile come dici.Quotato da fiduciosi7884,Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]
Non è arrivare a fare le corna perchè non condividi il gioco.
Sicuramente è un commento scritto da mano femminile... e si vede. Ho urtato la sensibilità di donna... ma non quella di coppia.
8 anni fa
Sai certi uomini meritano le corna 😄Quotato da slider2,Non è proprio facile come dici.Quotato da fiduciosi7884,Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]
Sicuramente è un commento scritto da mano femminile... e si vede. Ho urtato la sensibilità di donna... ma non quella di coppia.
Quando una donna giovane a letto diventa svogliata e noiosa normalmente è perché ha trovato di meglio🙂
Per cui tu ti poni un problema che lei probabilmente ha risolto da tempo.
8 anni fa
Ma certo.... che questo è un discorso che vale anche per il genere femminile. Ci mancherebbe. Il dubbio atroce diventa però questo: ha trovato di meglio? O non sa fare di meglio?Quotato da BLACKADDICTED,Sai certi uomini meritano le corna 😄Quotato da slider2,Non è proprio facile come dici.Quotato da fiduciosi7884,Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]
Quando una donna giovane a letto diventa svogliata e noiosa normalmente è perché ha trovato di meglio🙂
Per cui tu ti poni un problema che lei probabilmente ha risolto da tempo.
il problema in questo caso io lo vedo per tutti e due.... tu invece lo vedi al singolare.
8 anni fa
@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolvere”...
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolvere”...
8 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolve [...]
Ma guarda il disagio mio.. nasce quando la libidine si ferma dentro 4 mure. E non sto parlando di disagio fisico... ma anche mentale. Perchè ognuno di noi, te compreso, puoi anche lavorare di fantasia se ci sono tutti i presupposti.Quotato da BLACKADDICTED,@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolve [...]
Quindi se lei è stata più brava, più veloce, più lungimirante....ha sbagliato solo nel non coivolgermi... perchè io al posto suo lo avrei fatto.
8 anni fa
Tu al posto suo non lo hai fatto... Ti sei trovato una trombamica e ti sei iscritto qua sopra con lei all'oscuro...Quotato da slider2,Quotato da BLACKADDICTED,@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolve [...]Ma guarda il disagio mio.. nasce quando la libidine si ferma dentro 4 mure. E non sto parlando di disagio fisico... ma anche mentale. Perchè ognuno di noi, te compreso, puoi anche lavorare di fantasia se ci sono tutti i presupposti.Quotato da BLACKADDICTED,@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Quindi se lei è stata più brava, più veloce, più lungimirante....ha sbagliato solo nel non coivolgermi... perchè io al posto suo lo avrei fatto.
8 anni fa
No mio buon amico, l'ho fatto... l'ho fatto e tante e tante e tante e tante volte. Fuori le mura... dentro le mura... lontano.. vicino... in estate... in inverno. Le conlusioni sono due : o è un dono della natura o della fortuna. Trovare chi condivide appieno con te tutto ciò che può offrire la vita...è oramai raro.Quotato da belinone,Tu al posto suo non lo hai fatto... Ti sei trovato una trombamica e ti sei iscritto qua sopra con lei all'oscuro...Quotato da slider2,Quotato da BLACKADDICTED,@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolve [...]Ma guarda il disagio mio.. nasce quando la libidine si ferma dentro 4 mure. E non sto parlando di disagio fisico... ma anche mentale. Perchè ognuno di noi, te compreso, puoi anche lavorare di fantasia se ci sono tutti i presupposti.Quotato da BLACKADDICTED,@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
8 anni fa
non hai urtato nulla.Quotato da slider2,Non è proprio facile come dici.Quotato da fiduciosi7884,Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]
Solamente non vedo perchè una persona debba per forza assecondare le voglie del partner anche se queste non rientrano nelle sue fantasie.
Il rapporto di coppia si basa sul compromesso. Se uno non è disposto a farne che vada da solo/a per la sua strada
8 anni fa
@slider Ma nonostante tutto il tuo disagio non la vuoi lasciare. Allora ci tieni tantissimo... Lei invece visto che ti ha rifiutato tutte le volte...non sembra molto interessata.
Non è meglio lasciarsi?
Non è meglio lasciarsi?
8 anni fa
Vero infatti è quello che ora vince. Intanto sorridiamo, ci rispettiamo, ci apprezziamo...ma sulla sfera sessuale... ho bisogno di altro. Infatti il mio post nasce da questo..."certe donne meritano le corna" come " certi uomini meritano le corna" . E' un compresso anche avere la tromba amica? O no?Quotato da fiduciosi7884,non hai urtato nulla.Quotato da slider2,Non è proprio facile come dici.Quotato da fiduciosi7884,Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]
Solamente non vedo perchè una persona debba per forza assecondare le voglie del partner anche se queste non rientrano nelle sue fantasie.
Il rapporto di coppia si basa sul compromesso. Se uno non è disposto a farne che vada da solo/a per la sua strada