Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: Odore figa cambia con l'età?
9 anni fa
Ma più che altro per sapere se, come e quando cambia dovresti annusarla alla stessa donna lungo tutta la sua esistenza dato che ognuna ha il proprio odore... mi sbaglio?
» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ilromantico73,Sì ho capito che parla per se stessa, ma definire le sue fantasie come normalità e quelle degli altri estreme, sbagliate o comunque "non possibili" è comunque voler incasellare i desideri e le fantasie altrui all'interno dei propri [...]
Scusa, ma le fantasie sono o non sono personali? Se si!
E' presumibile che la persona "A" possa trovare eccitazione erotica nell'essere coinvolta nella situazione sessuale "xyk", definendola normale.
E' altresì presumibile che "A" possa trovare disgusto nella situazione sessuale "abc", definendola anormale.
Il tutto è riconducibile ai personali schemi mentali di "A".
Per cui ha senso che "A" selezioni le situazioni e le relative emozioni sensazioni, incasellandole in un suo personale archivio emozionale.
Quello che mi domando ma perché non possiamo accettare le selezioni, d'altronde sono state, e speriamo che lo siano ancora, uno dei motori evolutivi!
Pier
è ovvio che è così. ognuno ha le proprie fantasie e ricollega le cose che piacciono a comportamenti "accettabili" e quelle che non piacciono a comportamenti "non accettabili", incasellandoli nella propria "idea della vita" diciamo così. Ma è altrettanto vero che come ognuno di noi incasella le cose che vede, sente, prova, interpreta e pensa è altrettanto vero che se ha un minimo di apertura mentale sa che sta appunto incasellando nella propria mente qualcosa che non è facilmente richiudibile e classificabile. per cui dovrebbe avere "l'onestà intellettuale" di ammettere che altri abbiano fantasie o percezioni diverse che fanno sì che abbiano un "incasellamento" diverso senza per questo essere malati e/o maniaci. O dire che è impossibile che provino piacere in queste fantasie.
9 anni fa
Sì ho capito che parla per se stessa, ma definire le sue fantasie come normalità e quelle degli altri estreme, sbagliate o comunque "non possibili" è comunque voler incasellare i desideri e le fantasie altrui all'interno dei propri schemi mentali e, molto semplicemente, non ha senso.
» Nell'argomento: moglie milf dello zio d'america
9 anni faQuotato da Davincileo1989,Ho leggicchiato i tuoi, ed effettivamente hai una certa penna, vuoi sfidare il mio amico? Scrivi la stessa storia...solo che ti devo dare gli elementi descrittivi che ho dato a lui...
giusto per chiarirmi, penso che il mio modo di scrivere sia dalla definizione di Maestro lontano quanto quello del tuo amico. Non credo assolutamente di essere un esempio da seguire, inoltre non credo proprio che riuscirei a scrivere una storia del genere su "commissione", per cui il mio risultato sarebbe sicuramente peggiore del suo. Io riesco a scrivere solo le "mie" storie che sono condite da un pizzico di ironia e demenzialità, una storia solo erotica molto probabilmente non saprei scriverla. Però leggendo la storia del tuo amico ho trovato evidenti i difetti che ho elencato. Tutto qua.
9 anni faQuotato da pinkoepallina,[i] [/i]Quotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]
Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
😮 E per gli altri? Massima libertà, è logico! 😋
Pallina
non capisco però per quale motivo quello che prova Pinko vedendoti negli occhi debba essere il riferimento per tutti gli uomini che consideri "normali". Oltre al fatto che il piacere che vede nei tuoi occhi è tale perchè a te piace in quel modo. Ma se a te piacesse essere presa con forza, quasi con violenza, probabilmente ci sarebbe un Pinko della situazione che gode a guardarti negli occhi mentre soffri e godi insieme. Ripeto che la fantasia dello stupro è cosa ben diversa dal farlo, te continui a sovrapporre una fantasia, spesso intesa come gioco, a una ricerca di un evento reale, non a caso dici che una donna che ha quella fantasia può benissimo parlare con una donna stuprata o andare in un quartiere malfamato. No, non ha senso, perchè una donna che ha la fantasia di essere stuprata NON vuole essere stuprata, vuole solo godersi quella fantasia, magari masturbandosi o mentre il suo Pinko la prende con troppa dolcezza e lei sente mancarle qualcosa. Tutto qua.
E' molto semplice: perché non credo che esistano delle fantasie fini a sé stesse. Mi spiego meglio: se sognassi di andare nello spazio come Samantha Cristoforetti, di essere ricca come Paris Hilton, di essere potente come Emma Marcegaglia e per assurdo ne avessi la possibilità, ne approfitterei, eccome! E come me tutte le donne, penso.
Le fantasie erotiche estreme come il pissing, il bukkake e similari servono solo per fantasticare e masturbarsi? Ok, ma allora mi chiedo: come si fa a masturbarsi su una cosa che repelle? O, viceversa, se non repelle, sotto sotto... Tu, ed esempio, che sei una persona (per quello che leggo, ma penso di non sbagliare) molto equilibrata, fantastichi sul fisting? Che ne diresti di una bella sega pensando ad un pugno che ti entra ... lì? Già ti fa male al pensiero, ammettilo! 🙂
Punto Pinko: perché è il mio parametro di "normalità", oltre alle doti che ha, appunto l'ho scelto. Come avrai visto, parlavo di me, non consigliavo Pinki alle altre. E poi, chi ti ha detto che a volte non mi prenda con forza? Attenzione, non sto dicendo "con la forza", sto dicendo "con forza", che significa in modo primordiale con decisione, istinto, irruenza. Ma violenza no, la violenza è un'altra cosa. Tu hai scritto "quasi", io te ne ho delineato i confini.
Non ci scherziamo troppo sullo stupro, sono convinta che nel proprio intimo, checché ne possa dire , nessuna donna possa desiderarlo davvero, NEMMENO a livello di fantasia, nemmeno per masturbarcisi sopra "e basta".
Pallina
Il problema è che te hai stabilito quello che piace a te come normalità e il resto come fantasia estrema. Parli di pissing ma ad esempio io potrei considerare il pissing con la mia compagna come una pratica divertente ed eccitante e il tuo scambio di coppia come una "pratica anormale e umiliante". Chi di noi due avrebbe ragione? grazie al cielo nessuno, ognuno ha i propri gusti e le proprie idee.
Per quanto concerne il masturbarsi mentre penso mi fistino... effettivamente non l'ho mai fatto, anche perchè appunto non mi piace l'idea ma confesso di essermi masturbato pensando di fare cose che nella realtà dubito sinceramente che vorrei fare ma mentalmente mi scatenano un'eccitazione del momento che "funziona". Inoltre non puoi sapere a livello di fantasia cosa possa funzionare sugli altri, semplicemente perchè non sei gli altri sei te e puoi parlare solo per te.
» Nell'argomento: moglie milf dello zio d'america
9 anni faQuotato da Davincileo1989,Esattamente ragazzi! E non mi pare affatto che due cattivi scrittori ne fanno uno buono, perché io non sono scrittore ed il mio caro amico è un Maestro!
ehm sinceramente no. il tuo amico ha scritto un raccontino carino ma tutt'altro che opera di un maestro (anche con la m minuscola) pieno di errori e ripetizioni (non deve averlo riletto) e che nel complesso è anche un pelino lento e logorroico con un non meglio precisato avanzamento temporale. Detto questo rispetto alla media di quanto si legge qua sembra quasi un capolavoro, ma sappi che non lo è.
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Cpbixo,
Io, però, riprendo questa riflessione di @pablito, alla quale non abbiamo dato la giusta importanza e che è talmente vera e profonda da giustificare uno degli aspetti più interessanti e peculiari della produzione intellettuale umana. Si chiama ARTE.
L'immaginazione è un laboratorio sperimentale di emozioni e il suo prodotto è tutto lecito. Se bastasse immaginare situazioni agghiaccianti per essere definiti patologici, tutti gli autori di film horror, thriller, polizieschi, etc sarebbero da manicomio criminale.
Complimenti a @pablo che ha ricondotto la discussione sui giusti binari del principio di realtà.
Concordo, la fantasia è il motore che genera arte. Che essa sia riconosciuta, o meno, è un'altra situazione. Sono necessari input realistici sia soggettivi sia oggettivi. Se rimane a livello fantasia è emozione personale, importante, e anche necessaria, per chi le ha, ma non può essere arte, nello stretto significato della parola.
Se così non fosse anch'io fantasticando su una megascopata con una dozzina di splendide donne, per un 24 ore, sarei un artista del sesso. E invece, finito di segarmi, mi ritrovo a essere uno con tanta fantasia erotica.
Pier
esatto, uno con tanta fantasia erotica, non un maniaco fissato con il sesso che non riesce a pensare ad altro.
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da ilromantico73,Quotato da charlize,E quindi se un ragazzo ha una sorella stra gnocca e la vede uscire dal bagno nuda e gli si alza è malato. Invece chi ha piacere a pensare a stuprare una donna è sano...
Considerando in entrambi i casi nessun intento realizzativo 🙂
Boh 💋 [...]
ehm io non credo esistano fratelli che non abbiano un'erezione sulle nudità della sorella. Chi ha mai detto che è malato?
diverso però è se piazzo delle telecamere nascoste per riprendere mia sorella in bagno e poi mi ci masturbo.
Mi pare però che ti piaccia sempre estremizzare "pro domo tua".
Non te la cavi cosi. Desiderare la sorella perché l'alzabandiera ha quel significato li..è un desiderio incestuoso. ..senza
Intento ma incestuoso. . 🙂
Cmq a scanso equivoci. ..aggiungerò sul mio annuncio che chi ha provato desideri di stupro...facesse il piacere di non contattarmi che mi mette paura 💋
ehm ma sbaglio o in qualche momento della tua vita sei stata uomo? l'alzabandiera ha significato incestuoso? a 16 anni hai l'alzabandiera perchè ti sei svegliato, perchè hai fatto pipì tenendotelo, perchè ti sei grattato, perchè hai visto la sorella uscire dalla doccia, perchè la vicina, un vecchia di 130 kg, si è piegata in avanti per innaffiare le begonie e anche perchè pensavi al compito che ti sei dimenticato di fare mentre avevi un dito nel naso. Non necessariamente c'entra l'incesto, c'entra solo avere gli ormoni a mille che si esercitano tutto il giorno saltando alla corda per essere pronti a entrare in azione.
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]
Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
😮 E per gli altri? Massima libertà, è logico! 😋
Pallina
non capisco però per quale motivo quello che prova Pinko vedendoti negli occhi debba essere il riferimento per tutti gli uomini che consideri "normali". Oltre al fatto che il piacere che vede nei tuoi occhi è tale perchè a te piace in quel modo. Ma se a te piacesse essere presa con forza, quasi con violenza, probabilmente ci sarebbe un Pinko della situazione che gode a guardarti negli occhi mentre soffri e godi insieme. Ripeto che la fantasia dello stupro è cosa ben diversa dal farlo, te continui a sovrapporre una fantasia, spesso intesa come gioco, a una ricerca di un evento reale, non a caso dici che una donna che ha quella fantasia può benissimo parlare con una donna stuprata o andare in un quartiere malfamato. No, non ha senso, perchè una donna che ha la fantasia di essere stuprata NON vuole essere stuprata, vuole solo godersi quella fantasia, magari masturbandosi o mentre il suo Pinko la prende con troppa dolcezza e lei sente mancarle qualcosa. Tutto qua.
9 anni faQuotato da ambranera,La fantasia è il vestito perfetto che ci cuciamo addosso ma se lo portiamo nella realtà spesso si trasforma nell'abito del barbone che dorme sotto i portici.
A ben pensarci la cosa mitica delle fantasie è proprio che non si sentono certi olezzi [...]
😮 😮 😮
esatto.
» Nell'argomento: CERCARSI O CERCARE...
9 anni faQuotato da Mariangelo73,Quotato da ilromantico73,Mi sbaglierò ma è me è sembrata molto un'autopresentazione molto piaciona come a dire "guardatemi, son diverso so valorizzare le donne". 😋
Ma noooo il romantico, è la natura che è così...non c'è niente da fare la donna è avanti anni luce rispetto all'uomo, in qualsiasi circostanza della vita, il fatto di riuscirlo a capire ed ammetterlo, non è una presentazione a favore delle donne, è un'ammisione nei confronti dell'uomo.
mi pare comunque una forma di sessismo. Io credo che la realtà sia che seppur con le loro diverse peculiarità, uomini e donne siano molto più simili di quanto si pensi.
9 anni faQuotato da charlize,E quindi se un ragazzo ha una sorella stra gnocca e la vede uscire dal bagno nuda e gli si alza è malato. Invece chi ha piacere a pensare a stuprare una donna è sano...
Considerando in entrambi i casi nessun intento realizzativo 🙂
Boh 💋 [...]
ehm io non credo esistano fratelli che non abbiano un'erezione sulle nudità della sorella. Chi ha mai detto che è malato?
diverso però è se piazzo delle telecamere nascoste per riprendere mia sorella in bagno e poi mi ci masturbo.
Mi pare però che ti piaccia sempre estremizzare "pro domo tua".
9 anni faQuotato da charlize,non ho dubbi ... che sia cosi. e mi fa piacere. ma anche se sta zucchina fosse volata da tre metri perché qualcuno ti fa incazzare ci sta pure quello mica sarebbe nulla di che... siamo esseri umani..Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,misha ...una zucchina in testa lanciata da un po' di metri fa malino eh.... magari non era il caso di denunciarla ma essere incazzati si......hahahahha
non si parlava di stigmatizzare il desiderio oltretutto senza intento....dell'a [...]
vedi l errore di valutazione che fai con la zucchina ,non lanciata ma sbattuta su una testa dura con la manina di masha e lo stesso che fai con le fantasie di stupro che, in persone come noi che hanno l aggressivita' di un mazzo di margherite, sono scene da commedia all italiana anni 80 , non percepire questa appariscente essenza di quello che diciamo credo non sia possibile quindi e chiaro che il resto e nell occhio di chi guarda! 💋
i carabinieri stanno ancora ridendo...fallo pure tu!
altra cosa è da parte di un uomo desiderare di stuprare una donna (bada bene che non sto dicendo che il desiderio contrario ...abbia una valenza nemmeno lontanamente assimilabile...... è una cosa diversa che posso pure capire...rientra nel desiderio di sottomissione sessuale... e non si desidera realmente uno stupro).
quello di un uomo di stuprare sinceramente non la assolvo... come fantasia non discutibile
ehm ma se la donna ha fantasie di stupro come desiderio di sottomissione anche l'uomo può avere la fantasia di stuprare come desiderio di sottomettere... e non implica che lo voglia fare davvero. Al massimo se incontra una donna che ha la stessa fantasia e sono entrambi d'accordo giocheranno ad inscenarne uno. Ma vale come le altre "perversioni" o giochi che dir si voglia. Certo se uno si ecctia solo e soltanto abusando di una donna c'è qualcosa di patologico, se poi attua questi desideri su una donna non consenziente oltre a patologico è criminale e qua non c'è nessuna scusante valida.
9 anni faQuotato da charlize,misha ...una zucchina in testa lanciata da un po' di metri fa malino eh.... magari non era il caso di denunciarla ma essere incazzati si......hahahahha
non si parlava di stigmatizzare il desiderio oltretutto senza intento....dell'a [...]
nelle mie fantasie da bimbetto ero un guerriero ninja che faceva il sicario per poi redimersi. Ammazzavo tutti. Probabilmente sono da ricovero.
9 anni fa
ehm, parlando come "gioco di ruolo" se c'è chi apprezza essere "brutalizzato" deve esserci anche chi apprezza brutalizzare. Altrimenti il gioco finisce prima di cominciare.
9 anni fa
dicevamo, di fatto, tutti la stessa cosa.
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ilromantico73,ah sì sì anche questo è indubbio. Addirittura molte volte certe fantasie è bene che rimangano tali perché una volta realizzate si trova che siano decisamente meno "divertenti" di come le avevamo idealizzate.
Spero che ti riferisca a fantasie solo erotiche, altrimenti l'argomento diverrebbe troppo dispersivo, ed estraneo a questo forum.
Se fosse così; mi domando il motivo per cui avere fantasie erotiche non "divertenti"? Forse non ritieni che il sesso trasgressivo tra uomo e donna, sopratutto debba essere un momento piacevole e appagante per i protagonisti?
Pier
ovviamente mi riferivo a fantasie erotiche. intendo dire che nelle fantasie certi eventi sono idealizzati, poi non è detto che una volta vissuti realmente siano così appaganti come uno se li era immaginati.
è un po' come quando ti piace tanto una, ti intriga, vorresti farci sesso per come è sensuale, come si muove, come parla. Poi ci fai sesso e scopri che a letto è di una noia mortale. ecco la fantasia era decisamente meglio della realtà. Spero di essermi spiegato.
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ilromantico73,e non dimentichiamoci mai che le fantasie alla fine sono personali quindi è possibilissimo che ognuno di noi le abbia anche molto diverse dagli altri o da quelle considerate "più comuni". E per fortuna aggiungerei. [...]
quello che affermi è la sacrosanta verità, ciononostante non mi sono riferito a differenze tra due persone, ma di [i] differenza tra ciò che appartiene alla più stretta sfera del desiderio, da ciò che rimane più nella sfera mentale della fantasia.[/i]
🙂 Pier
ah sì sì anche questo è indubbio. Addirittura molte volte certe fantasie è bene che rimangano tali perchè una volta realizzate si trova che siano decisamente meno "divertenti" di come le avevamo idealizzate.
» Nell'argomento: E se vi capitasse una gravidanza nata dal gioco?
9 anni fa
Sì immagino che la cosa sia sconvolgente... e come tutte le cose sconvolgenti credo che la cosa essenziale sia... non doverci arrivare. Per cui per la salute vanno prese tutte le precauzioni possibili immaginabile per evitare di dovercisi trovare.
9 anni fa
e non dimentichiamoci mai che le fantasie alla fine sono personali quindi è possibilissimo che ognuno di noi le abbia anche molto diverse dagli altri o da quelle considerate "più comuni". E per fortuna aggiungerei.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti