Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desideri e Fantasie

202 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Da qualche parte ho letto queste affermazioni:

Le varie ricerche sessuologiche, dagli anni ’80 in poi, hanno ampiamente svelato i contenuti delle fantasie erotiche più comuni tra gli uomini e le donne.

Per gli uomini: fare l’amore con una partner diversa dalla propria; fare e ricevere sesso orale; fare l’amore con due donne o guardarle mentre amoreggiano tra di loro; avere un’avventura con una sconosciuta; violentare una prostituta; fare uno scambio di coppia; fare l’amore con una donna incinta; fare sesso di gruppo; essere “schiavizzati” e sottomessi da una donna.

Per le donne, le fantasie più ricorrenti emerse sono: essere prese con forza o sottomesse; fare e ricevere sesso orale; fare l’amore con un’altra donna; fare l’amore con due uomini; scambiarsi il partner; andare in giro senza slip; avere più orgasmi e con modalità diverse; sedurre un uomo davanti alla sua donna; fare qualcosa di proibito e in posti inconsueti; avere un’avventura con un uomo di colore o ricordare esperienze pregresse.

Ciò che noi immaginiamo non sempre fa parte di ciò che desidereremmo mettere in pratica nella nostra sessualità: è qui che si trova la differenza tra ciò che appartiene alla più stretta sfera del desiderio, da ciò che rimane più nella sfera mentale della fantasia.
Che ne pensate?
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pierpatty6151,

Ciò che noi immaginiamo non sempre fa parte di ciò che desidereremmo mettere in pratica nella nostra sessualità: è qui che si trova la differenza tra ciò che appartiene alla più stretta sfera del desiderio, da ciò che rimane più nella sfera mentale della fantasia.
Questa frase la condivido interamente.

Mentre gli studi da te citati risalgono a quasi 40 anni fa', adesso, credo che la massima trasgressione per entrambi i sessi sia riuscire a non farsi un selfie 😮 😮 😎 😎 e secondo me qualcuno la ritiene una pura fantasia da non praticare mai 😄 😄
carina la fantasia irrealizzabile del selfie 🙂
Pier 🙂 💋 💋

p.s. - ho scritto "dagli anni ?80 in poi", per cui includo sia le ricerche di 40 anni fa sia quelle di ieri.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
e non dimentichiamoci mai che le fantasie alla fine sono personali quindi è possibilissimo che ognuno di noi le abbia anche molto diverse dagli altri o da quelle considerate "più comuni". E per fortuna aggiungerei.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ilromantico73,
e non dimentichiamoci mai che le fantasie alla fine sono personali quindi è possibilissimo che ognuno di noi le abbia anche molto diverse dagli altri o da quelle considerate "più comuni". E per fortuna aggiungerei. [...]
quello che affermi è la sacrosanta verità, ciononostante non mi sono riferito a differenze tra due persone, ma di differenza tra ciò che appartiene alla più stretta sfera del desiderio, da ciò che rimane più nella sfera mentale della fantasia.
🙂 Pier

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
e non dimentichiamoci mai che le fantasie alla fine sono personali quindi è possibilissimo che ognuno di noi le abbia anche molto diverse dagli altri o da quelle considerate "più comuni". E per fortuna aggiungerei. [...]
quello che affermi è la sacrosanta verità, ciononostante non mi sono riferito a differenze tra due persone, ma di differenza tra ciò che appartiene alla più stretta sfera del desiderio, da ciò che rimane più nella sfera mentale della fantasia.
🙂 Pier
ah sì sì anche questo è indubbio. Addirittura molte volte certe fantasie è bene che rimangano tali perchè una volta realizzate si trova che siano decisamente meno "divertenti" di come le avevamo idealizzate.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io più avanti vado e meno ci capisco con le donne!!!!
masha più volte mi ha confermato che i suoi sogni erotici sono al 99% di essere violentata da uno p più uomini e la cosa la eccita moltissimo!

io ,ci ho provato, per accontentarla, un paio di volte e...si e incazzata!
ma allora ditelo pero..... 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ah sì sì anche questo è indubbio. Addirittura molte volte certe fantasie è bene che rimangano tali perché una volta realizzate si trova che siano decisamente meno "divertenti" di come le avevamo idealizzate.
Spero che ti riferisca a fantasie solo erotiche, altrimenti l'argomento diverrebbe troppo dispersivo, ed estraneo a questo forum.
Se fosse così; mi domando il motivo per cui avere fantasie erotiche non "divertenti"? Forse non ritieni che il sesso trasgressivo tra uomo e donna, sopratutto debba essere un momento piacevole e appagante per i protagonisti?
Pier

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
ah sì sì anche questo è indubbio. Addirittura molte volte certe fantasie è bene che rimangano tali perché una volta realizzate si trova che siano decisamente meno "divertenti" di come le avevamo idealizzate.
Spero che ti riferisca a fantasie solo erotiche, altrimenti l'argomento diverrebbe troppo dispersivo, ed estraneo a questo forum.
Se fosse così; mi domando il motivo per cui avere fantasie erotiche non "divertenti"? Forse non ritieni che il sesso trasgressivo tra uomo e donna, sopratutto debba essere un momento piacevole e appagante per i protagonisti?
Pier
ovviamente mi riferivo a fantasie erotiche. intendo dire che nelle fantasie certi eventi sono idealizzati, poi non è detto che una volta vissuti realmente siano così appaganti come uno se li era immaginati.
è un po' come quando ti piace tanto una, ti intriga, vorresti farci sesso per come è sensuale, come si muove, come parla. Poi ci fai sesso e scopri che a letto è di una noia mortale. ecco la fantasia era decisamente meglio della realtà. Spero di essermi spiegato.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pier
Pier, penso che intenda dire semplicemente perché ancora non sono state testate.
Sto pensando piuttosto alla distanza che c'è fra fantasia nuda e cruda ed effettiva volontà di metterla in atto. Non so... c'è qualcosa che non mi convince, ci sto pensando...
Pallina
PS Leggo adesso: @Ilromantico, ci siamo incrociati e, pensa, stavo scrivendo pure delle persone 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ovviamente mi riferivo a fantasie erotiche. intendo dire che nelle fantasie certi eventi sono idealizzati, poi non è detto che una volta vissuti realmente siano così appaganti come uno se li era immaginati.
è un po' come quando ti piace tanto una, ti intriga, vorresti farci sesso per come è sensuale, come si muove, come parla. Poi ci fai sesso e scopri che a letto è di una noia mortale. ecco la fantasia era decisamente meglio della realtà. Spero di essermi spiegato.
E a chi non è capitato l'intrigantissima e sessualissima donna vestita, che da nuda si rivela una patata lessa a letto? A me alcune.
Nella fantasia immaginiamo ciò che ci appaga, ci intriga e ci fa star bene, e ci porta a desiderarlo, ma se la realtà è diversa, o finzione, c'è solo disastro.
E questo in qualche modo, è riconducibile alla fantasia della Mischa, che fantastica d'essere violentata, ma regolarmente s'incazza nera se capisce che può essere "accontentata".

Senza presunzione di certezza posso pensare che la donna generica che fantastica di essere violentata da più uomini immagina e ha il piacere mentale d'essere l'obiettivo dell'irrefrenabile frenesia ormonale del branco maschile. Purtroppo la realtà delle violenze sessuali è tutt'altro che appagante.
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E a chi non è capitato l'intrigantissima e sessualissima donna vestita, che da nuda si rivela una patata lessa a letto? A me alcune.
Nella fantasia immaginiamo ciò che ci appaga, ci intriga e ci fa star bene, e ci porta a desiderarlo, ma se la realtà è diversa, o finzione, c'è solo disastro.
E questo in qualche modo, è riconducibile alla fantasia della Mischa, che fantastica d'essere violentata, ma regolarmente s'incazza nera se capisce che può essere "accontentata".

Senza presunzione di certezza posso pensare che la donna generica che fantastica di essere violentata da più uomini immagina e ha il piacere mentale d'essere l'obiettivo dell'irrefrenabile frenesia ormonale del branco maschile. Purtroppo la realtà delle violenze sessuali è tutt'altro che appagante.
Pier
e esattamente quello che volevo intendere con le mie solite pazzielle per non essere mai troppo serio ma...e cosi
se gli incontri fossero come nelle mie fantasie ne vorrei 10 al giorno , di contro quante volte avete fantasticato di uccidere il vostro capo e non vi hanno arrestato?

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
dicevamo, di fatto, tutti la stessa cosa.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
con il corpo sono qui
ma la mente mia non c e
corre dietro a dei ricordi
e chi la ferma più!!!!
ta tara tarata, ta tarata rata.... rauck non c e sesso senza amore...porco! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Pier
e esattamente quello che volevo intendere con le mie solite pazzielle per non essere mai troppo serio ma...e cosi
se gli incontri fossero come nelle mie fantasie ne vorrei 10 al giorno , di contro quante volte avete fantasticato di uccidere il vostro capo e non vi hanno arrestato?
Io farei una distinzione fra pensieri e fantasie. Uccidere un "capo" non è una fantasia, è un pensiero indotto da -probabilmente- un comportamento vessatorio, o presunto tale, nei nostri confronti. Ci sta, anche se poi non si ha il coraggio di mettere in atto il proposito omicida.
Le "fantasie" no però, loro vengono in mente da sole, ma se venissero indotte non sarebbe certamente per motivi di rivalsa, bensì di emulazione, se quella determinata fantasia, leggendola, ci intriga. Del tipo: "Toh, però, interessante... non ci avevo mai pensato..."
Io qui in pochi mesi ho letto di tutto, cose che la mia pur fervida fantasia di scribacchina non aveva mai neanche lontanamente immaginato: chi si vuole infilare nel didietro ogni genere di oggetti (comprese DUE mani contemporaneamente) chi berrebbe i liquidi e gli umori di un amplesso di sconosciuti "alla spina", chi gusterebbe il proprio sperma appena "prodotto", pensando se sia meglio mixarlo col succo d'ananas piuttosto che con quello di pompelmo... e molte altre amenità del genere.
Attenzione, non erano esclusivamente fantasie, i post erano espressi anche nel senso di RICERCA, e qualcuno sosteneva di averle già messe in pratica.
Naturalmente non mi sono mai sognata di intervenire, per rispetto dei legittimi gusti di chi scriveva. Sarebbe stata un'ingerenza, questa volta sì, da bacchettona intollerante. Nel proprio intimo ed in presenza di consensualità è giusto che ognuno faccia quello che vuole: NON deve essere sottoposto a critiche e/o giudizi.
Ma qui, ora che siamo in tema di riflessioni in tal senso, mi lasciate dire che simili elucubrazioni a me non sono mai passate nemmeno per l'anticamera del cervello? Posso dire che il pensiero di una che farebbe un pompino al padre mi inquieta anche se non c'entro niente?
Posso affermare che con gente che fa simili esternazioni non ci voglio avere a che fare nemmeno a livello epistolare?
Posso credere che una persona "normale" non ha in testa cose simili nemmeno a livello di sì... no... boh... chissà... forse?
Certi... come li vogliamo chiamare? Non mi interessa in fondo, basta che chi li serba mi stia lontano. E continuasse pure a fare tutto quello che gli pare, ci mancherebbe. Una mia amica era solita dire: "Sì, ma ad un palmo dal mio culetto". Io ci aggiungo altri dieci centimetri, per sicurezza.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Fino a che una fantasia resta tale è un semplice gioco mentale. Quando in noi scatta qualcosa che ci spinge a cercare di realizzarla significa che è diventata un desiderio.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
io più avanti vado e meno ci capisco con le donne!!!!
masha più volte mi ha confermato che i suoi sogni erotici sono al 99% di essere violentata da uno p più uomini e la cosa la eccita moltissimo!

io ,ci ho provato, per accontentarla, un paio di [...]
beh devi simulare la violenza, in pratica la porti in un posto tranquillo e ti metti daccordo con 5 singoli 😄 😄
troppe trattative e non sei l unico pigro qui! 😋,
a questo servono i prive, una volta si e inginocchiata e non la vedevo più..la ho dovuta tirare su per i capelli! 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
con il corpo sono qui
ma la mente mia non c e
corre dietro a dei ricordi
e chi la ferma più!!!!
ta tara tarata, ta tarata rata.... rauck non c e sesso senza amore...porco! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
mi raccomando solo non andare a guastalla senno dopo noi che ce ne facciamo! 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere dall attuazione o meno di queste fantasie, ci sono modi di scriverle e termini da voltastomaco, ti accorgi subito della ignorante convinzione di alcuni di stare parlando di cose che invece di suscitare eccitazione fanno il contrario.

ne hanno tutti i diritti di essere cosi ....quindi non ci rimane che dire : ah grazioso! e passare avanti...a proposito, siccome il palmo e' circa 7,6 cm e tu ne aggiungi altri 10 ,nulla di autobiografico eh!, direi che non hai ancora la distanza di sicurezza...in alcuni cazz...ops casi! 💋 💗 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da gueststar,
Fino a che una fantasia resta tale è un semplice gioco mentale. Quando in noi scatta qualcosa che ci spinge a cercare di realizzarla significa che è diventata un desiderio.
condivido... ma rimarcherei maggiormente la distinzione fantasia/desiderio: ad esempio anche qui dentro tutti abbiamo la fantasia di conoscere qualcuna/o ma spesso tutto si ferma li: se ciò dovesse diventare desiderio allora si lavorerebbe affinché l'incontro in poco tempo possa diventare realtà.
In questo giochetto adolescenziale gioca un ruolo importante il dubbio: quando hai una fantasia erotica il dubbio ti è solo di stimolo per azzardare anche virtualmente passi impossibili e irrealizzabili; quando hai un desiderio il dubbio ti attanaglia la mente portandoti a pensare che l'incontro reale possa essere il più fantastico del mondo ma anche tramutarsi in una noiosa banalità...
non so.... sono perplesso 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dici che è finta costrizione in quel caso? speriamo.... 😮 io pensavo che erano da psichiatra in entrambi i casi... sono grandicello ormai ma non ho mai sognato di violentare nessuna 😇