Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: moglie milf dello zio d'america
9 anni faQuotato da alicerobertohot,E' uscito quest'altro Zio d'America. https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/lo-zio-e-la-zia-d-America_76099.html
Non so se sia collegato al presente 3D, ma il risultato i sembra così così [...]
secondo rigo:
"ma quando vidi quando scesi dall’aero vidi un uomo in livrea con un cartello e il mio nome…"
per me basta così. non vado nemmeno avanti.
» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni faQuotato da MarteSibilla,Buongiorno! Ma è così difficile spremere le meningi per scrivere due righe appropriate per la presentazione verso una coppia? La banalità degli argomenti è direttamente proporzionale al numero dei messaggi ricevuti. A tutti succede così?? [...]
tutto vero e tutto giusto. ma credo anche che non sia banale per un singolo mandare un messaggio che non risulti l'esatto opposto, ovvero un sforzo per sembrare particolarmente simpatici, arguti o intelligenti.
Provo a buttarvi lì un consiglio... chiedete di mandarvi una lista dei 10 libri e dei 10 film preferiti e le motivazioni. Molto spesso si capisce più di una persona da cosa legge e vede che non dalle parole che usa.
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,Adoro questa cosa del maschio alfa. Anche perchè in realtà non esiste negli esseri umani. Ma la cosa bella è che negli animali sociali il maschio alfa è quello che per potenza e salute si impone sugli altri animali tramite duri combattimenti (a volte [...]
Non essere così sbrigativo nella descrizione di un fenomeno complesso e differenziato fra le varie specie animali. Nelle antropomorfe, per esempio, sono molto diverse le modalità con cui viene definito il ruolo sociale: chimpanzee è diverso da bonobo che è diverso dal gorilla che è diverso dal sapiens. Ci sono elementi in comune e altri specie-specifici.
La situazione che descrivi, per come la descrivi, non è vera quasi mai. Le ferite mortali fra maschi in natura sono eventi rari: generalmente si fermano prima.
La pratica bellicosa umana è invece conseguenza di un processo di "disumanizzazione" del nemico, funzionale a superare la barriera del tabù dell'omicidio.
non essendo un trattato di etologia ho necessariamente semplificato. ho usato caratteristiche comuni per la maggior parte gli animali sociali. Le ferite mortali sono rare infatti ho scritto "a volte" se avessi voluto specificare ulteriormente avrei fatto l'esempio dei leoni che in cui il maschio alfa dopo aver vinto lo scontro uccide i cuccioli del maschio vinto o di tutte le specie in cui essere spodestati dal rango di maschio alfa porta comunque alla morte.
Ah per dire anche gli scimpanzè praticano l'omicidio volontario e si fanno guerre tra tribù diverse.
» Nell'argomento: Dimmi come cammini e....
9 anni fa
un mio amico sosteneva di poter capire dalla camminata di una donna se lo aveva mai preso nel culo o meno. Non ci ho mai creduto ma mi ha sempre fatto piacere pensare che fosse vero.
» Nell'argomento: ambientazione delle foto.
9 anni fa
secondo me le foto dovrebbero essere fatte ai 10 libri preferiti e ai 10 film preferiti. Questo mi farebbe capire ancora meglio con chi ho a che fare rispetto a vedere un cazzo o le tette.
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Adoro questa cosa del maschio alfa. Anche perchè in realtà non esiste negli esseri umani. Ma la cosa bella è che negli animali sociali il maschio alfa è quello che per potenza e salute si impone sugli altri animali tramite duri combattimenti (a volte possono sfociare anche con la morte), che marca il territori pisciando e che prende e ingravida le femmine del gruppo con la forza.
Davvero qualcuno può desiderare che questa cosa esista anche tra gli esseri umani?
Boh se è così non voglio nemmeno essere un maschio beta (quelli che si sottomettono all'alfa e ne aspettano i favori) ma voglio essere un maschio lambda o epsilon.
Davvero qualcuno può desiderare che questa cosa esista anche tra gli esseri umani?
Boh se è così non voglio nemmeno essere un maschio beta (quelli che si sottomettono all'alfa e ne aspettano i favori) ma voglio essere un maschio lambda o epsilon.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni faQuotato,
Beh, tecnicamente è scambio soft senza penetrazione ma ciò non toglie che fu comunque molto molto eccitante. Ancora oggi ci tornano in mente i fotogrammi di quella serata e ci sembra incredibile averla vissuta davvero... 😋
non faccio fatica a crederci. 😋
9 anni fa
ok, lo avevo intuito ma non ne ero certo. non sapevo se si considerasse soft il fatto che con lo scambio non ci fossero contatti a 4 o "incrociati" o se fosse solo guardarsi e stare vicini mentre ognuno è con il proprio partner.
Il racconto sinceramente lo trovo hard... nel senso che reputo decisamente più intimo un pompino del sesso, per questo mi faceva strano considerare soft succhiare peni altrui... ma ovviamente dipende tutto dalla mia ignoranza nel settore.
Il racconto sinceramente lo trovo hard... nel senso che reputo decisamente più intimo un pompino del sesso, per questo mi faceva strano considerare soft succhiare peni altrui... ma ovviamente dipende tutto dalla mia ignoranza nel settore.
» Nell'argomento: CERCARSI O CERCARE...
9 anni fa
Mi sbaglierò ma è me è sembrata molto un'autopresentazione molto piaciona come a dire "guardatemi, son diverso so valorizzare le donne". 😋
9 anni fa
Scusate la mia ignoranza ma cosa si intende per scambio soft?
» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni fa
giusto per precisare non ero assolutamente preoccupatissimo. 😄
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ilromantico73,io credo semplicemente che diventi patologico e una dipendenza quando non si può farne a meno. Bene o male il sesso piace quasi a tutti, se però non riesco a vivere o nemmeno a concepire una giornata senza farlo forse c'è qualche problema. M [...]
Esatto, se fa danni male e una patologia ( pathos)
P.s. No problem x il messaggio di la, non era rivolto a te 💋
ok, preferivo chiarirmi.
Sì esatto la differenza la fa che impatto ha nella vita di tutti i giorni, se diventa una cosa esclusiva o una parte della vita.
Anche perchè in teoria all'inizio potrebbe non causare vero "dolore" o almeno non essere percepito da subito.
9 anni fa
io credo semplicemente che diventi patologico e una dipendenza quando non si può farne a meno. Bene o male il sesso piace quasi a tutti, se però non riesco a vivere o nemmeno a concepire una giornata senza farlo forse c'è qualche problema. Ma non è nemmeno il fatto uno lo faccia tutti i giorni, che ci stà benissimo, ma quanto il fatto che pensare di stare un giorno senza farlo faccia star male.
è la stessa cosa delle cosiddette "perversioni" sessuali, sono o diventano perversioni quelle pratiche senza le quali è impossibile raggiungere l'orgasmo. Il pissing è un gioco, ma se per raggiungere l'orgasmo devo sempre necessariamente praticarlo molto probabilmente è un'ossessione o "perversione" più che un gioco.
è la stessa cosa delle cosiddette "perversioni" sessuali, sono o diventano perversioni quelle pratiche senza le quali è impossibile raggiungere l'orgasmo. Il pissing è un gioco, ma se per raggiungere l'orgasmo devo sempre necessariamente praticarlo molto probabilmente è un'ossessione o "perversione" più che un gioco.
» Nell'argomento: chat e forum
9 anni fa
ti consiglierei di domandare direttamente alla redazione, sono sempre molto veloci e disponibili nelle risposte.
» Nell'argomento: Un cazzo lungo o un lungo cazzo? Ovvero come sarebbe meglio
9 anni fa
indubbiamente il dove, come e cosa si sta scrivendo determina pesantemente il tipo di "correzione" necessaria.
9 anni faQuotato da Dhebbytrav,Dopo una prima stesura, in cui è importante "congelare" le idee e le immagini della storia, ci vogliono almeno un paio di riletture, per correggere errori, punteggiature, ripetizioni, a volte anche lungaggini inutili.
Spesso trovo difetti [...]
vero. anche la rilettura ha molto senso se ad esempio rifatta a una certa distanza di tempo. Se si rilegge con ancora la storia vivida nella mente molto spesso si ripassano i ricordi che si hanno della storia più che quanto è scritto e quindi si notano meno gli errori. Dopo del tempo invece si legge in maniera più distaccata e gli errori si notano subito.
» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Grazie romantico , veramente esaustivo e completo il tuo intervento! Per me èra già chiaro che ciò che è permesso alla fantasia e quindi al racconto non lo è nella realtà, altrimenti stephen king che adoro, dovrebbe scontare 20 ergastoli ma solo dopo [...]
E certo tesorino, leggere Stephen King ed il racconto di un incesto (e magari -mi scuso per la volgarità- farcisi pure una sega sopra) sono la stessa cosa! 😋
Pallina
No, non è la stessa cosa, ma un romanzo erotico non è mai la stessa cosa di uno di narrativa.
Va anche detto che nel leggere libri thriller o horror c'è sempre una parte "morbosa" di noi che viene stimolata e su questo si poggia un po' tutta la narrativa. Ogni racconto stimola in noi qualche istinto, a volte più nobile a volte più basso.
Un racconto erotico che mi stimola la masturbazione (cosa molto difficile ma potrebbe capitare) che trattasse tematiche scomode come l'incesto non necessariamente mi stimola a masturbarbi pensando ai miei parenti ma magari solo alla situazione letta.
"Chiaramente mi riferisco a parenti di primo grado, (fratelli, sorelle, genitori). " @Ursula per dire, fratelli e sorelle sono parenti di secondo grado, di primo grado ci sono solo genitori e figli. Molto spesso siamo portati a scrivere o giudicare ignorando determinati aspetti. Inoltre non tutti riteniamo abietti i medesimi comportamenti. Non voglio certo giustificare l'atto materiale dell'incesto, ci mancherebbe, ma come vome ha dellto @BelMo per alcuni il pissing o il bdsm potrebbero essere pratice abiette ben di più che fare sesso con la cugina.
9 anni faQuotato da alicerobertohot,Se io rileggo poi non pubblico più. Perché se rileggo cambio, poi rileggo e ricambio. Meglio sbagliare subito, con la prima versione
eh anche qua dipende. Perchè non pubblichi? A me è capitato di rileggere e poi non pubblicare, ma tutto sommato è stato meglio così altrimenti avrei pubblicato qualcosa che non meritava di esser pubblicato.
» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Quotato da Guardami,Quotato da Pablopd,Ma a parte Pallina, non ci sono altre donne biologiche che possano rispondere al quesito destinato loro invece di leggere sempre i soliti altri? Ma chi vi ha interpellati? O interpellate a seconda. 😋 [...]
La Guardami assicura di avere la patata fin da piccola, e il Guardami aggiunge che è anche una bella patata...
Devo guardare 😄
A me invece è spuntato or ora un pisello sulla schiena quindi da ora in poi posso parlare anche come trans.
Vuoi guardare anche me? Guardami, @pablo, guardami.....
pur non essendo interessato a piselli altrui uno sulla schiena sarei davvero curioso di vederlo.
» Nell'argomento: Coppie che snobbano chi va con trans
9 anni fa
Perchè fate tanta fatica ad accettare che come ognuno ha i propri gusti nello scegliere il partner può averli nell'escluderlo?
Che cosa è che vi infastidisce tanto nella libertà altrui?
Che cosa è che vi infastidisce tanto nella libertà altrui?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti