Tutti i Post di xsea3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xsea3
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
2 mesi fa
Personalmente sono bsx e non navigato, nel senso che non do il culo a tutti. Le prime volte che ho provato, attorno ai 20 anni non l'ho trovato entusiasmante, tra il dolore e il fastidio, poi ho trovato la persona giusta e ho capito delle cose che mi sento di consigliare ai verginelli. Primo, l'altro ti deve piacere ed eccitare, non è solo una cosa fisica, ma anche di rapporto umano. Secondo, come suggerito, la pulizia, non solo per evitare spiacevoli e imbarazzanti situazioni, e per essere dunque rilassati, ma anche perchè il "canale" pulito garantisce assenza di fastidio. Terzo, lubrificante in proporzione alle dimensioni! Se il partner è dotato per iniziare serve una buona lubrificazione per togliere il fastidio dell'attrito. Quarto: per me la posizione non fa molta differenza, direi di scegliere quella che eccita di più, ma bisogna volerlo! Cioè a) essere rilassati: se sei teso si contrae tutto e fa male, e B) spingere con lui che facilita la penetrazione. Quando mi sono trovato ad avere tutte queste cose e sono stato penetrato ho sgranato gli occhi sorpreso dicendomi: eccheccazzo, non fa male nè fastidio! Che mi son perso finora? Ma in sostanza credo che la chiave primaria sia la sintonia con chi stai "giocando"
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
9 mesi faQuotato da ssbbw69,ehm... ti stai rivolgendo a una platea di "scrittori" che, al 90%, non distingue un congiuntivo da un tostapane. davvero secondo te si sono mai posti il problema della formattazione del testo? beata ingenuità... 😇 😇 😇 [...]
Scusate, stavo cercando proprio questo argomento! Adesso, tutti noi quando scriviamo ci sentiamo Manzoni e magari non arriviamo a mettere insieme una frase, e io accetto di passare per una selezione, ma, (abbiate pazienza), per formazione ed esperienza, io credo di scrivere bene (formalmente) poi che piaccia o meno quello che scrivo è soggettivo, credo di beccare congiuntivi, punteggiatura e pure sintassi, ma a volte mi viene scartato un racconto proprio con una non ben specificata critica di formattazione del testo che, siccome ho pubblicato delle cose, richiede un sistema di un certo tipo. Poi mi è capitato di un racconto scartato che misteriosamente è stato in seguito pubblicato senza colpo ferire... Adesso, di media non faccio polemica e qui scrivo proprio per divertimento, ma ho un certo riscontro, e sarebbe carino se la redazione desse delle linee guida o spiegasse chiaramente cosa non va. Perchè, io mi impegno volentieri, credendo che la qualità sia importante, ma se so cosa devo fare! (o non devo). A volte ho la sensazione che sia un terno al lotto. Ora, siccome ho alcuni che mi seguono (ho circa 140.000 letture), mi piacerebbe poter offrire serenamente a quelli a cui piace ciò che scrivo, in questo contesto, la possibilità di seguirlo... scusate un po' lo sfogo, ma spesso quel "il tuo racconto non è stato selezionato" o senza motivo o con motivi tipo la formattazione mi pare molto fastidioso, soprattutto, perché, ripeto, ogni volta che ho tentato di avere lumi, nessuno della redazione mi ha risposto. Ciò detto, scusate il pippone e grazie davvero a chi comunque scova i miei racconti! Ps Scrivo dopo aver letto tutti e credo, e qui mi girano un po' che il problema non sia mai davvero di contenuti ho letto anche io come voi scritti sgrammaticati, banali o discutibili che sono passati. Ora, il sito nasce per gli incontri, i racconti sono un accessorio, ma visto he c'è e il sito funziona... REDAZIONE!!!!!!!!!!!! Abbiate pietà e dateci dei segni!
Modificato dall'autore il 31-08-2025 01:20:41
10 mesi fa
A me eccita il sesso in sè, ma anche e soprattutto l'atteggiamento, il coinvolgimento mentale. Nei miei racconti ci sono mille esempi. Coi maschi son passivo e la cosa (rarissima) che più di tutto mi fa impazzire è il mix di dolcezza e forza, tipo mentre mi martelli il culo mi accarezzi e mi baci dicendomi che va tutto bene e che sono bravissimo, acquietando i miei gemiti... ma è difficile da realizzare perchè ci vuole sintonia e a entrambi deve piacere la stessa cosa...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Premesso che non sono un esperto (sono bsx, ma non mi capita spesso di andare con gli uomini) preferisco un inizio delicato e lento, con molto lubrificante, a pecorina, così il culo si abitua. Poi però il meglio per me è sul fianco, con lui che ti abbraccia da dietro e mentre fa quello che vuole del tuo culo ti abbraccia, ti tocca, ti bacia e senti il suo corpo contro il tuo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti