7 mesi fa
Ragazzi... Mi scopo gli "etero" da sempre perché mi attraggono i maschi virili e di gay non se ne parla proprio non mi piacciono e scarseggiano.. Sono stato fidanzato anni con ragazzi ed ero sempre attivo. La storia degli etero la conosciamo bene oramai.. Io anche essendo maschile mi metto un perizoma per attrarli come il miele con le mosche... Però il dubbio mio è come mai sono attratti dalle coppie? Cioè cosa fanno si scopano anche il marito? E per un fattore psicologico di giustificazione oppure cosa?
7 mesi fa
Non riesco a capire, scusami. Se sei etero, non vai con gli uomini. 🙄🙄🙄
Debbono essere o gay, o bisessuali...... non etero... o forse sbaglio,..... !!!!!! Ma se uno si definisce etero, va e cerca solo donne. 😜
Corriggetemi se sbaglio. 😘😘😘😘
Debbono essere o gay, o bisessuali...... non etero... o forse sbaglio,..... !!!!!! Ma se uno si definisce etero, va e cerca solo donne. 😜
Corriggetemi se sbaglio. 😘😘😘😘
7 mesi fa
Infatti, così è. Eppure di 3D di gente che va con uomini e si autoconvince di essere etero ne troverai a bizzeffe qui 😄 😄Quotato da Cercosem,Non riesco a capire, scusami. Se sei etero, non vai con gli uomini. 🙄🙄🙄
Corriggetemi se sbagl [...]
Modificato dall'autore il 09-10-2025 05:31:56
7 mesi fa
io penso che chi cerca uomini, trans, trav, non è etero, è frocio come lo sono io. 🤭🤭🤭🤭Quotato da Pronto-68,Infatti, così è. Solito alibi di chi si autoconvince di essere etero solo perché attivo con altri uomini. Ne troverai a bizzeffe di 3D del genere in questa sezione 😄Quotato da Cercosem,Non riesco a capire, scusami. Se sei etero, non vai con gli uomini. 🙄🙄🙄
7 mesi fa
Cerco di spiegarmi con un iperbole: mi dichiaro etero ma poi mi scopo solo uomini, ingoiando sperma a fiotti mentre m'inculano spostando il filo del perizoma. Beh, non è un'iperbole, è la realtà delle cose. Il 98% di chi scopo si dichiara etero ed è coniugato con una donna. Il 100% di chi mi ha scopato, si dichiara etero ed è coniugato. Fa paura pensarsi omosessuali, si teme di diventare come le checche dei film anni '70 dove l'omosessuale, se andava bene, era il Massimo Ranieri de "La patata bollente", peraltro con una splendida Edwige Fenech. Le coppie che ho frequentato, tutte dichiaramente etero, ho succhiato il pisello all'uomo e succhiato il clitoride alla donna e nessuno mi ha detto di non farlo. Ci sono stati mariti che, spronati dalla loro donna, hanno voluto farmi un pompino con ingoio e che si sono fatti sodomizzare mentre la donna li incitava a prenderlo e vi assicuro che non erano vergini. Poi, però, non hanno voluto dare il feedback perché non volevano che si vedesse che avevano giocato con un bsx. Chissà cosa penseranno gli altri.
Scopo beatamente con tutti i generi, da attivo o da passivo a seconda di chi ho davanti o dietro. Le donne mi piacciono passive e attive con lo strapon, gli uomini mi piacciono attivi e passivi. Rifiuto però la categorizzazione rigida. Se lo prendo in culo da una donna con strapon, cosa sarei mai? Uomo, donna, frocio" o gay? 💋 💋
Scopo beatamente con tutti i generi, da attivo o da passivo a seconda di chi ho davanti o dietro. Le donne mi piacciono passive e attive con lo strapon, gli uomini mi piacciono attivi e passivi. Rifiuto però la categorizzazione rigida. Se lo prendo in culo da una donna con strapon, cosa sarei mai? Uomo, donna, frocio" o gay? 💋 💋
7 mesi fa
Grandeeeeeeee. 😍😍😍😍😍😍Quotato da bifelice,Cerco di spiegarmi con un iperbole: mi dichiaro etero ma poi mi scopo solo uomini, ingoiando sperma a fiotti mentre m'inculano spostando il filo del perizoma. Beh, non è un'iperbole, è la realtà delle cose. Il 98% di chi scopo si dichiara etero ed [...]
Hai detto bene. 😘
7 mesi fa
Concordo, mi fanno ridere gli annunci dove trav e uomini cercano etereo.Quotato da Cercosem,Non riesco a capire, scusami. Se sei etero, non vai con gli uomini. 🙄🙄🙄
La differenza starebbe nel passivo o attivo
7 mesi fa
Bel pisello, peccato la distanza, mi sarebbe piaciuto un assaggio. Da etero, ovviamente 😋Quotato da prototipex,Concordo, mi fanno ridere gli annunci dove trav e uomini cercano etereo.Quotato da Cercosem,Non riesco a capire, scusami. Se sei etero, non vai con gli uomini. 🙄🙄🙄
La differenza starebbe nel passivo o attivo
7 mesi fa
Se imparassimo a dare più peso alle persone, magari senza perderci dietro etichette vuote, si scoperebbe sicuramente con più buon gusto e buon senso
7 mesi fa
Io credo tu abbia centrato in pieno l'argomento...Quotato da bifelice,Cerco di spiegarmi con un iperbole: mi dichiaro etero ma poi mi scopo solo uomini, ingoiando sperma a fiotti mentre m'inculano spostando il filo del perizoma. Beh, non è un'iperbole, è la realtà delle cose. Il 98% di chi scopo si dichiara etero ed [...]
L'unica cosa "sbagliata" nel sesso, è l'etichettare persone e cose. "se fai questo, sei questo, ma se desideri questo, sei quast'altro..."
Tutto sbagliato e tutte stupidaggini. Il fulcro di tutto è il piacere e l'appagamento, fisico e mentale, punto!
A me oggi può andare di scopare, domani di essere scopato...eppure sono sempre la stessa persona.
Darmi una definizione, mi serve? E' necessaria?
Se ognuno vivesse con leggerezza il sesso e facesse ciò che in quel momento gli va, senza condizionamenti, senza stupidi "tabù", senza timore di essere, appunto, etichettato...il mondo sarebbe più bello da vivere.
Scopate, uomini, donne, date e prendete, ma cosa v'importa della gente, delle persone, pensate solo a a sentirvi appagati nel modo che ritenete, in quel momento, opportuno.
Ovviamente, tutta questa "filosofia", la dedico prima di tutti a me stesso....... 😋
7 mesi fa
💗 💋Quotato da Cercopapi,Se imparassimo a dare più peso alle persone, magari senza perderci dietro etichette vuote, si scoperebbe sicuramente con più buon gusto e buon senso
7 mesi fa
Ragazzi siamo d accordo su tutto infatti ho scritto "etero" secondo me è sbagliato etichettarsi perché l attrazione la si può avere per entrambi i sessi, un culo è sempre un culo infatti sono attratti anche dai maschi.. Basta mettersi un perizoma e non capiscono più nulla, quello che volevo sapere è la storia delle coppie è una giustificazione per poter andare anche con i maschi? Rispondendo all altro post, non potrei mai cercare attivo o passivo perché mi arriverebbero le froce che a me non piacciono
7 mesi fa
Fra non ti scopi gli etero, possono autodefinirsi etero, possono anche definirsi gatto, cane armadio o come vogliono, ma se te li scopi, sicuramente non sono eteroQuotato da Aostaospito,Ragazzi... Mi scopo gli "etero" da sempre perché mi attraggono i maschi virili e di gay non se ne parla proprio non mi piacciono e scarseggiano.. Sono stato fidanzato anni con ragazzi ed ero sempre attivo. La storia degli etero la conoscia [...]
7 mesi fa
Ho sempre pensato, e ne ho avuto prova, che coloro che denigrano con tanta rabbia i "froci" siano gay repressi con tanta voglia di prenderlo in culo e di ciucciare un cazzo ma una grande paura di scoprirsi e di essere giudicati.
Sia qui che su altri siti vengo contattato da gente che si definisce assolutamente etero ma mi incontrerebbe a patto che io sia disponibile a farmelo succhiare...
Quelli che ho incontrato qui non hanno mai voluto feed anche se io non ne ho mai accettati ne voluti proprio per non esporsi ma una bella "smanazzatina" al cazzo me l'hanno data tutti...e qualcuno non solo quella.
Sia qui che su altri siti vengo contattato da gente che si definisce assolutamente etero ma mi incontrerebbe a patto che io sia disponibile a farmelo succhiare...
Quelli che ho incontrato qui non hanno mai voluto feed anche se io non ne ho mai accettati ne voluti proprio per non esporsi ma una bella "smanazzatina" al cazzo me l'hanno data tutti...e qualcuno non solo quella.
7 mesi fa
Etero se ti limiti a farti inculare da una donna sei etero, il culo è una parte dell'uomo non è che sei "frocio" se godi analmante lo sei se vai coi maschi semplice . Se io maschio mi faccio fare i pompini da un ragazzo, come minimo sono bisex e può darsi che il culo manco mi interessaQuotato da bifelice,
Se lo prendo in culo da una donna con strapon, cosa sarei mai? Uomo, donna, frocio" o gay? 💋 💋
Modificato dall'autore il 09-10-2025 20:11:17
7 mesi fa
nella nostra cultura se un uomo va con un altro uomo e si sa è' marchiato per tutta la vita, meglio rimanga un segreto, che poi sti etero occasionalmente bisex sono anche dei gran porconi belle esperienze con loro
7 mesi fa
Pgovismo 🐷Quotato da Lucabisex271984,nella nostra cultura se un uomo va con un altro uomo e si sa è' marchiato per tutta la vita, meglio rimanga un segreto, che poi sti etero occasionalmente bisex sono anche dei gran porconi belle esperienze con loro [...]
7 mesi fa
onnivoro 😄Quotato da onnivoro,Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.
Come mi definisci?
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 09-10-2025 22:49:22
7 mesi fa
io come te, stessi “gusti” adoro il sesso con entrambi, ma posso amare solo le donne..come mi definisco? E che cazzo ne so..!!🤣🤣 potrei definirmi etero per amore e bisex per passione 😅😅Quotato da onnivoro,Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.
Come mi definisci?