Tutti i Post di beltoro_mil
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beltoro_mil
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 giorni faQuotato da Matilda123,Tutti e due..basta che sia fatto con molta molta passione e erotismo..😍
Sei messa molto bene, un bel 69 fatto a regola d arte sarebbe bello con te
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 settimana faQuotato da BsxFluido,Visto che diversi attivi stanno partecipando alla discussione e che io sono passivo, mi candido.
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
Il tuo è un culetto fantastico, un opera d arte, tutti ne vorrebbero approfittare, hai un culetto bellissimo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese faQuotato da Maricasometimes,Maturo villoso e dominante 😊
Complimenti gran bel culetto da riempire il tuo
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da culo_smanioso,
Wow!! Ma sei tu? Sei fantastika
Sì, di culo si, sono io quella, poi però ho anche una faccia 😬
Tu sei bellissima sia di culo che di faccia, una gran bella fighetta
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo t [...]
Tu hai un culetto fantastico, tutto da leccare e scopare, sei bellissima, hai un viso dolce e da porca che è favoloso, beata quello che te lo riempie quel culetto
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese faQuotato da PassiiANALE,Cerco massaggiatore in Brianza o Milano e provincia (no ricompensa in denaro) per Total body completamente nudi entrambi e che sappia prendersi cura del mio lato b e sappia farmi viaggiare mentalmente 💦👅 [...]
Col culetto che hai te lo massaggerei anche se non sono un massaggiatore, un po' di lingua e dita le userei sul tuo culetto e poi alla fine scoparti come una vera troietta
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 mesi faQuotato da nicholasdiben,Adoro le autoreggenti, i perizoma, catsuit e a volte, babydoll 😄 😋 🐷
Sei una figa da urlo, stai bene con tutto, hai un fisico e un culetto favolosi, staresti bene anche con la busta della spesa
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi faquando il culetto è bello, che sia perizoma, che siano coulotte, che sia tanga o che siano anche un paio di leggings di quelli che entrano bene nel mezzo è sempre una delizia da vedersi, un bel culetto merita sempreQuotato da BertrandB,Un bel perizoma può esaltare le forme dei glutei e contribuire ad eccitare bello vederlo indossato e bello indossarlo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi faQuotato da Matilda123,Tutti e due..a patto che chi mi succhia lo faccia con molta passione..naturalmente anch’io ricambio allo stesso modo…
Complimenti, sei una gran bella fighetta, femminile e porca a dovere
2 mesi faQuotato da BertrandB,Quotato da donaldtr99,Scopare un bel culetto spostando il perizoma di lato è troppo eccitante !!!
Ma non è meglio prima fare qualcos'altro? Lingua mani dita?
Non è meglio?
È tassativo farci di tutto prima di scoparlo un bel culetto, uno come bsxfluido sarebbe oro
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
2 mesi faQuotato da Matilda123,Assolutamente sempre completamente depilato e tutto liscio..😋😍
Appunto, è così bello da leccare quando è bello liscio
2 mesi faQuotato da donaldtr99,Scopare un bel culetto spostando il perizoma di lato è troppo eccitante !!!
A dirla tutta, se sposto il perizoma di un bel culetto prima di scoparlo una bella leccata gliela do volentieri. Passarci sopra la lingua è favoloso
2 mesi fa
Ci sono dei culetti che si farebbe carte false per poterli maneggiare, toccare, baciare, leccare, come quello di bsxfluido. È una meraviglia
2 mesi faQuotato da BsxFluido,Ma che cosa mi dite dell’accoppiata
nudo con perizoma e tacchi?
Lo trovo super sexy!
L accoppiata si ma con te bellissimo culetto
2 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da beltoro_mil,il triangolo bianco mette in risalto il tuo culetto favoloso, ma a dirla tutta è un culetto che starebbe bene anche coi mutandoni della nonna. Una cosa bella è bella e basta
Troppo buono come al solito, Toro!
…….lo sai bene che i complimenti mi rendono sempre piú zoccola, è la mia parte femminile 💋
Quindi migliore!!!!
2 mesi fail triangolo bianco mette in risalto il tuo culetto favoloso, ma a dirla tutta è un culetto che starebbe bene anche coi mutandoni della nonna. Una cosa bella è bella e bastaQuotato da BsxFluido,Ho aggiunto due foto in cui indosso tanga e perizoma.
Mi dite quale preferite? 😋 😋 😋
2 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da beltoro_mil,
Tu hai un culetto che è un opera d'arte, faresti venire voglia anche a uno passivo al 100%, hai un culetto fantastico.
Grazie Toro!
Ogni tanto penso di smettere di cercare cazzi, di “appendere il culetto al chiodo”, e i complimenti come i tuoi mi fanno molto piacere 💋
Te lo appenderei al mio pistolino, hai un culetto da far gridare a colpi di lingua e fi cazzo, è bellissimo
2 mesi faQuotato da BsxFluido,che ne dite del mio esibizionismo al parco dopo la corsa nelle due foto del profilo? Mostro abbastanza le mie chiappette?
Tu hai un culetto che è un opera d'arte, faresti venire voglia anche a uno passivo al 100%, hai un culetto fantastico.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Il tuo culetto è un opera d'arte, é fantastico
Quotato da BsxFluido,Quotato da Santacruz77,😂😂😂
Ti adoro caro Ashh!
Ho rivisto il tuo profilo: so che sono fuori tema, ma hai un cazzo molto eccitante!
Modificato dall'autore il 05-03-2026 13:17:43

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti