3 mesi fa
Meglio nudista , complimenti bel attaccapanni
3 mesi fa
Non sono nudista ma uso perizomi (solo da uomo) tutti i giorni
3 mesi fa
massima liberta di movimento
3 mesi fa
Un bel perizoma femminile e la cosa più bella che c'è... io li adoro se potessi li metterei tutti i giorni
3 mesi fa
rubi quelli di tuamoglie porcellone
3 mesi fa
Anche... ma spesso li comproQuotato da Demetro,rubi quelli di tuamoglie porcellone
3 mesi fa
Entrambi vanno bene, fanno eccitare.
3 mesi fa
Mi piace indossare il perizoma ...quello.filo in mezzo alle.chiappe ...bello sentirlo
3 mesi fa
Io uso sempre perizoma femminili, lo ordino da Amazon o da shein
3 mesi fa
Io uso sempre il perizoma sia da uomo che da donna . Ma quando indosso quelli femminili mi sento sempre eccitata
3 mesi fa
Perizoma
3 mesi fa
A me piace perizoma e tanga. Mi piace sentire tra le chiappe
3 mesi fa
si è molto eccitanteQuotato da Bisexpassivo24,A me piace perizoma e tanga. Mi piace sentire tra le chiappe
3 mesi fa
In più mi fa sentire troiaQuotato da Annuncipertutti69,si è molto eccitanteQuotato da Bisexpassivo24,A me piace perizoma e tanga. Mi piace sentire tra le chiappe
3 mesi fa
sono d’accordoQuotato da Bisexpassivo24,In più mi fa sentire troiaQuotato da Annuncipertutti69,si è molto eccitante
3 mesi fa
Io uso intimo femminileQuotato da Gianob,Uso solo perizoma
3 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da Gianob,è scomodo non ha la sacca per le palleQuotato da Bisexpassivo24,
Io uso intimo femminile
Rimane la striscia o il filo che evidenzia il culo
Non tutti hanno il pizzo ma ce ne sono di veramente sexy
Modificato dall'autore il 03-03-2026 20:46:32
3 mesi fa
Si e vero ma guardandomi allo specchio mi rende il culo da donnaQuotato da Gianob,è scomodo non ha la sacca per le palleQuotato da Bisexpassivo24,
Io uso intimo femminile
3 mesi fa
Ma mi fa sentire troiaQuotato da tizianobsx,Concordo pienamenteQuotato da Gianob,è scomodo non ha la sacca per le palle
Rimane la striscia o il filo che evidenzia il colore
Non tutti hanno il pizzo ma ce ne sono di veramente sexy
3 mesi fa
Lo compreròQuotato da Gianob,guarda che il perizoma da uomo fa anche da sospensore e ti tira su le chiappeQuotato da Bisexpassivo24,
Si e vero ma guardandomi allo specchio mi rende il culo da donna