Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
@zortonaldo quando si è tanti, non dovrebbe essere difficile non interagire con chi non apprezziamo e simpatizzare con i restanti, ovviamente sono d’accordo con te se si parla di un numero limitato che basta per un solo tavolo.
@Cpfantastic era stato detto sin dall’inizio che non era una cena tipo privé, e chi si aspettava o cercava quello, era meglio che non venisse (tant’è che il locale era sulla strada con vetrina in bella vista).
@Delightful esattamente, era quello lo spirito che volevamo, condivisione, simpatia, voglia di conoscersi.
.
Non mi è piaciuto affatto quando dopo aver pubblicato una prima lista perdi più provvisoria.
Siamo stati sopraffatti dai tanti:
No se c’è lui/lei poi cancellarmi
No lui/lei non può partecipare se no non vengo io
Devi far venire anche tizio/tizia se no non vengo
Si ma ci sono le donne, se no non vengo
Si ma quante coppie ci sono, se no non vengo
Ma non è che che sono solo singoli
Ma avete fatto attenzione che ci siano pochi singoli è più singole e coppie.
Ecc. Ecc. Ecc.
E tenete conto che non erano semplice domande a cui davi risposta è finiva lì, ma infinite discussioni sul nulla.
.
Poi per carità se si preferisce organizzare facendo liste fatelo chi vi dice nulla, io partecipo pure.
Io penso che Solitamente le liste li fa, chi organizza a scopo sesso (e di solito usa come sala i privé o simili), chi organizza a scopo di lucro, ti mostro chi c’è per invogliare altri a partecipare.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi permetto di chiarire meglio il concetto del sapere o non sapere chi partecipa ad un evento.
Qui non si fa riferimento ad un evento ristretto tra quattro amici che si conoscono da tempo dal vivo.
Ma si fa riferimento all’organizzazione di un evento principalmente tra sconosciuti (dove sapere chi c’è o non c’è, dovrebbe fare poca differenza perché in sostanza non si conoscono comunque). L’evento raccoglie un gruppo di persone appartenenti ad una stessa categoria, ed è l’appartenenza a quella categoria che dovrebbe spingere a partecipare.
Es. raduno dei milanisti
Ciao sto organizzando un raduno tra milanisti, penso saremo in tantissimi - vi immaginate l’inviato che chiede chi c’è.
.
Sto organizzando una cena tra i possessori di vespa - idem, chiedereste chi c’è.
.
Sto organizzando la saga del carciofo - si ma chi c’è?
.
Spero di essere stato chiaro, se si organizza un evento per i forumisti, l’unica cosa che dovrebbe importare e se ci va perché appartenenti anche noi alla categoria.
.
Credetemi all’inizio, anche noi pensavamo che era carino dare la lista dei partecipanti, ma poi è diventato un incubo, e ci siamo resi conto che molti sarebbero venuti o non venuti, non in quanto appartenenti ad una categoria che li accomunava, ma perché c’era tizio/a che gli interessava o gli stava antipatico/o, senza conatare che c’era anche chi chiedeva le proporzioni tra uomini e donne. Capirete che non è lo spirito giusto per organizzare un evento, dove l’unico scopo era di dare un volto a un nickname e divertirsi sapendo di avere qualcosa in comune… il Forum

» Nell'argomento: #scrivere #racconti
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Aderisco perché no 😎

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
In realtà quel Venerdì 1 febbraio 2019, il mio viaggio non è stato ne breve ne riposante, partito all’alba da Messina, arrivato in mattinata all’aeroporto di Catania, il mio volo aveva un fortissimo ritardo (causa neve all’aeroporto di Milano) dopo quasi tre ore di attesa finalmente ci imbarcano, arrivato a Milano dopo aver lasciato il sole a Catania, trovo la neve a Milano. Ed anziché arrivate in mattinata, sono arrivato nel pomeriggio, poi fortunatamente mi sono venuti a prendere in aeroporto in macchina, altri chilometri e poi finalmente arrivato. Da lì in poi i tempi sono stati stretti.
Ma malgrado la fatica e le difficoltà del percorso, vi posso giurare che non c’è stato neanche un secondo in cui mi sono pentito di averlo fatto, ne prima, ne durante, ne dopo.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23148&pagina=32
Facciamo l’appello di chi è rimasto 😎
1. Io c’ero

tu c eri anche all altra dove c ero io ( ma non ti ricordi perché parlavi con masha 😋 😋 😄)

Ricordi male
In quell’occasione io avevo a destra te e a sinistra l’altra lei di coppia. A chiacchierare con Masha era il pugliese, che si era posizionato strategicamente tra due donne 😎

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pric57,
Se non ricordo male ho letto in un'altro 3d, che anni fa avete organizzato un pranzo tra iscritti qui.
Però forse mi sbaglio 😄
Ma se così non fosse vuol dire che, con un po' di impegno l'idea non è così irrealizzabile. [...]

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23148&pagina=32
Facciamo l’appello di chi è rimasto 😎
1. Io c’ero

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo][quote=Ade-69,
Molte cose sono possibili - poche sono probabili.
Per quanto concerne il quesito, considerato che la sfera sessuale appartiene (giustamente) a quella intima e personalissima, vedo l'ostacolo maggiore nell'inevitabile timore della protezione della privacy.
Se per una scampagnata o una gita in montagna si può parlarne sui social con nome cognome veri, se si tratta di feste e orgette, la faccenda è molto più delicata e va gestita con estrema prudenza e discrezione.

Giustamente l’ostacolo maggiore sarebbe la privacy.
Ma mi domando, questi gruppi li vedi in whatsapp; Telegram; Facebook; Instagram ecc. ecc.
Dove il problema privacy è quasi inesistente.
Ma se invece partisse da A69, dove quel tipo di privacy è tutelata?
E se anche, se i gruppi partissero da A69, ma proponessero più o meno le stesse cose dei gruppi così detti normali, cioè dove il sesso non è l’obiettivo primario (eventualmente diventerebbe un qualcosa di conseguente se ci si trova con qualcuno, magari da fare privatamente, fuori il contesto proposto)?
Cioè un modo diverso dì conoscersi da sostituire ai caffè conoscitivi ecc. ecc.
Così anche se non troviamo corrispondenza sessuale, almeno abbiamo conosciuto gente nuova e fatto qualcosa di diverso.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Cambiando argomento.
Ultimamente vedo il proliferare in ogni dove, gruppi creati tra persone che non si conoscono ma residenti in zone vicine tra loro, al fine di:
Fare nuove amicizie in gruppo e conoscere nuove persone attraverso eventi.
Principalmente incentrati sulle attività nella natura, come il trekking o le camminate, ma organizzano in realtà ogni tipo di attività, esperienze e viaggi che connettono nuove persone tramite i loro interessi comuni.
Qui è possibile trovare nuovi amici vicino a casa mentre si fa un aperitivo, una visita guidata o una gita di un giorno.
Ma anche per proporre il proprio Home Restaurant.
.
La mia domanda o voi è questa:
Secondo voi è possibile fare qualcosa del genere anche nel mondo degli incontri con tema “Sesso”?
E se si, come dovrebbero essere?

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Rimanendo in tema, esistono anche i cazzari. Che si dividono in tre tipologie:
1. I buoni - quelli che sanno di dire cazzate, ma le dicono per: divertirsi; divertire; sdrammatizzare.
2. I cattivi - quelli che non sanno di dire cazzate, e le dicono per: darsi un tono; per apostrofare gli altri; per ergersi a superiori.
3. I peggiori - quelli che sanno di dire cazzate ma le dicono comunque per: darsi un tono; per apostrofare gli altri; per ergersi a superiori; per alimentare polemiche.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
So da me di essere ripetitivo perché da sempre dico:
Nel forum si risponde ai temi dei thread e ai vari post.
Rispondere invece in base a chi ha aperto il thread o scritto i vari post, continuo a trovarlo sbagliato, perché nel forum si scrive non [...]

Quindi non trovi utile capire prima chi hai di fronte per poi dargli una risposta adeguara. Metti che di fronte hai un fake, un troll, un account multiplo, una mercenaria, o una persona che non conosce il sito.

Potrai dargli la risposta più politicamente corretta che vuoi, per esempio "fai bene a cercare ciò che desideri", ma è una pacca sulle spalle, non stai rispondendo alla sua domanda "perchè non trovo quello che cerco?".

Ripeto è mia opinione (mia soltanto, poi ognuno libero di fare come crede) nel forum si parla di argomenti non di chi li apre.
Se poi si ritiene che ci sia il tentativo di prendersi gioco di noi, basta non intervenire per rispondere a chi riteniamo ci voglia prendere in giro.
“Le segnalazioni si fanno secondo le indicazioni della Redazione” e non attraverso o usando il forum.
Ripeto parere mio (io almeno seguo questo principio) poi ognuno di voi può fare esattamente come ritiene meglio, non sarò d certo io a impedirglielo

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
So da me di essere ripetitivo perché da sempre dico:
Nel forum si risponde ai temi dei thread e ai vari post.
Rispondere invece in base a chi ha aperto il thread o scritto i vari post, continuo a trovarlo sbagliato, perché nel forum si scrive non solo per rispondere a chi ha aperto il thread o scritto il post, ma a tutti i forumisti interessati al l?argomento.
Rispondere a chi ha aperto il thread o scritto il post, diventa un discorso a due, quindi non da forum ma da Pvt.
Quindi se chi apre un thread o scrive un post, è un profilo falso o meno, non dovrebbe importare qui nel forum, importa il tema esposto. Si parla e si scrive per tutti i forumisti.
Se invece si sceglie la caccia alle streghe, lo si deve fare seguendo le direttive delle redazione e non il forum.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91][quote=BLACKADDICTED,
A parte che non c'entra nulla col topic, caschi male, perché dopo il mio ban, hanno bannato anche quel profilo falso. Se ne sono accorti dopo. Tu e la redazione dovreste chiedermi scusa. Prova a cercarlo quel profilo prima di parlare.

Ultimo mio post in questo thread (non avendo altro da aggiungere a ciò che ho già scritto), volevo solo precisare al solo scopo informativo e senza polemica alcuna. Che gli utenti il cui profilo sparisce dal sito perché bannato, sono in una percentuale irrisoria rispetto agli utenti che invece si cancellano in piena autonomia e libera scelta.
In entrambi i casi il nickname sparisce dal sito.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@Sophie2033 se posso pur non essendo donna, ma comunque essendo anche io persona.
Ti direi di fare esattamente come ti senti di fare, è fare solo ciò che tu reputi ideale per te.
Non credo che a lungo andare, adattarsi alle richieste a discapito di ciò che siamo, possa portare ad un vero appagamento personale.
Si te stessa fino in fondo, e se a conti fatti non dovessi trovare ciò che cerchi, o lo trovi in quantità che non ti soddisfa, poco male, ti basterà cambiare piattaforma, ma comunque non cambiare te stessa se non come tua scelta di crescita.
Alla fine ognuno potrà consigliarti solo ciò che va bene per se (compreso io), ma considerando che ognuno è un mondo a se, simile ad altri forse, ma mai uguale, segui te stessa.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Molti anni fa, feci un piccolissimo esperimento.
Feci in modo che diversi uomini e donne, comunicassero tra loro, senza conoscere il sesso dell’altro.
Le comunicazioni esclusivamente epistolari, avevano degli argomenti prestabiliti e non si poteva spostare in nessun modo la discussione al fine di conoscere il sesso dell’altro.
Gli argomenti erano fondamentalmente, il lavoro, l’amicizia, lo sviluppo sociale.
Il risultato fu sorprendente (almeno per me), i gruppi formati da uomini che si confrontavano con donne, comunicavano esattamente come i gruppi di soli uomini e i gruppi di soli donne.
Tutte le discussioni erano trattate in modo aperto anche quando si riscontravano posizioni differenti, difficilmente non ci si capiva o peggio si litigava.
Successivamente presi i gruppi che erano formati da uomini che si confrontavano con donne, e rivelai loro con chi stavano conversando (si scambiarono anche delle foto tra loro), e li invitai a continuare a confrontarsi questa volta su temi scelti da loro.
Risultato, gran parte delle discussioni riguardavano il sesso (sia in modo diretto che indiretto), molte discussioni finirono in breve tempo per incomprensioni tra i partecipanti e poche altre si spostarono in privato dove non mi era possibile seguirle.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Viviamo di frammenti?
.
Sempre più noto all’interno dei dialoghi, l’uso di massime, pensieri, parti di notizie, così via.
A volte ci si appropria di questi frammenti come fossero nostri, è sempre più ci si guarda dall’ usare pensieri propri.
.
Ma a cosa serve usare solo frammenti, si lo so la tecnologia oggi ci offre la possibilità di trovare frammenti su ogni cosa, tu digiti che so “Amore” ed ecco apparire una moltitudine di frammenti che riguardano l’amore dove scegliere quello da copiare.
.
Ma in quanti quando citano un frammento di qualcuno/qualcosa, conoscono l’interezza delle opere di quel qualcuno, o l’interezza di quel quel qualcosa?
.
Es:
1. “Troviamo conforto grazie a coloro che sono d'accordo con noi e cresciamo grazie a coloro che non lo sono.”
Pensiero di Frank A. Clark.
Ma in quanti sanno chi è, cosa ha fatto, quale fosse il suo pensiero politico, ma anche semplicemente in che contesto disse quella frase?
2. “Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama."
Pensiero di Seneca.
Anche qui in quanti hanno realmente letto le opere di Seneca?
.
Frammenti di poeti, scrittori, politici, attori, cantanti, e così via.
E torno alla domanda iniziale “Viviamo di frammenti”, ci basta?
Lo facciamo per mascherare chi siamo? lo facciamo per presentarci al meglio agli altri? O perché?

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69,

Ade, una persona normale, aperta, comprensiva, disposta al confronto, non sceglierà mai di snaturarsi (quindi di non essere più sé stessa, anzi, il contrario!) nel tentativo di socializzare.
Ha mille frecce al suo arco, mi sembra poco strategico scegliere quelle dell'intransigenza, dell'antipatia e/o dell'ostilità.
Questo se per "socializzare" intendi il termine nella sua reale accezione, cioè la ricerca di integrazione in una collettività.
Se lo intendi invece per mettersi al centro dell'attenzione o per agire alla Marchese del Grillo allora sì, può essere.
Pallina

Nella mia riflessione non obbligatoriamente una persona normale, deve essere aperta, comprensiva, disposta al confronto ((anzi basandosi solo su stesso è il contrario di tutto ciò), non credo neanche che si snaturi, anzi è comunque se stesso.
.
La definizione di socializzazione secondo la treccani è:
.
Per 'socializzazione' si intende il complesso processo attraverso il quale l'individuo diventa un essere sociale, integrandosi in un gruppo sociale o in una comunità. Tale concetto sottolinea come lo sviluppo della personalità non sia determinato univocamente né da fattori genetici né da fattori ambientali, bensì dall'interscambio dinamico e contingente tra individuo e ambiente. Attualmente, la socializzazione costituisce una delle principali tematiche delle scienze sociali, in particolare della sociologia, della psicologia e della scienza dell'educazione, che analizzano lo sviluppo dell'individuo e l'apprendimento focalizzando l'attenzione sulle dimensioni sociali e individuali dei processi di formazione della persona e di partecipazione ai vari aspetti della vita sociale.
La socializzazione riflette il contesto sociale dello sviluppo dell'individuo e il rapporto dinamico tra individuo e società. In termini generali, essa può essere definita come trasformazione dell'essere biologico in un essere sociale caratterizzato da uno specifico modello culturale di percezione della realtà. La socializzazione comporta l'integrazione o l'adattamento degli individui in varie strutture e relazioni sociali, rappresentate dalla classe, dalla famiglia, dai reticoli, dalla scuola e dall'ambiente di lavoro. In sociologia il concetto di socializzazione viene usato per indicare il trasferimento intergenerazionale di valori culturali, sistemi simbolici e norme sociali. Questa prospettiva mette in risalto la continuità dei sistemi sociali che dovrebbe essere garantita dalla socializzazione del bambino e dell'adolescente in conformità alle norme e ai valori dominanti.
.
In sostanza non vi è una via unica per socializzare.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sembra (parlo dal mio punto di vista ovviamente), che si prenda eccome in considerazione la reazione negativa ad una tua possibile esposizione negativa verso qualcuno, ma che questo venga usato per amplificare la tua esposizione ad un numero sempre maggiore di persone, e quindi paradossalmente aumenti la tua socializzazione.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha][quote=Ade-69,

attenzione però, dal vivo tu hai ben presente con chi ti rapporti e , se chiami faccia di cazzo qualcuno senza motivo , te ne prendi il 100% della responsabilità e della giusta reazione , sui social come possono essere i forum , potresti semplicemente avere a che fare con delle facce di cazzo titolari che fanno pure i filosofi e allora ...perché non dargli il merito che si sono guadagnati sul campo
sarebbe ingiusto altrimenti 😄

Non saprei, ma se guardiamo anche ai comportamenti così detti “dal vivo”, non sono poi così rari i casi in cui si usa l’aspetto negativo per fare gruppo, vedi i politici, i terrapiattisti, gli anarchici, e via così. Anche in piccoli contesti come lavoro, bar, piazza, sempre più spesso, prevale la negatività per socializzare.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage][quote=Ade-69,
che il modo di socializzare sia cambiato è normale, viste le molteplici soluzioni di aggregazione che internet ci offre. Alla fine però, secondo me, porti all'interno dei gruppi, il tuo essere , la tua natura, la tua educazione e la tua conoscenza. La forma che scegli come cominciare, come esprimerti, è il veicolo che rappresenta chi sei. È normale che possano esserci momenti di litigio e di scontro; il come reagisci/interagisci, secondo me, mostra la natura della persona.

Non metto minimamente in discussione il portare ciò che si è, o la propria natura. Mi ponevo solo la domanda, se tra i vari modi di essere, esista anche lo scegliere di essere negativo, al fine di socializzare, e lo si scelga per n. motivi.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69,

Eh sì, sarebbe come se dal vero, per fare amicizia con qualcuno, invece che "ciao amico, piacere di essere qui con te, posso offrirti da bere?", gli dicessi: "ciao stronzo, anvedi che faccia da cazzo che c'hai!".
Avrebbe la stessa efficacia. 😋
Pallina

Forse e dico forse, è proprio questo il punto, non vuoi fare amicizia con chi ti dice ?ciao?, ma vuoi dicendogli ??stronzo, faccia di cazzo?? semplicemente renderti visibile e socializzare, con chi guarda la scena e sceglie là tua ?Durezza?, rimanendo comunque solo, ma bada bene, sei solo per scelta e non per conseguenza del tuo modo di fare. Alla fine l?unica persona che rispetti sei solo ?te stesso?.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni