Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
piccola aggiunta a quanto scritto sopra (onde evitare fraintendimenti)
Quando scrivo:
Non solo qui, non solo nel mondo virtuale ma anche nel mondo reale di tutti i giorni. Non è difficile assistere a chi dà importanza e significato alla persona quasi azzerando ciò che dice o fa (o meglio magari utilizzando quel che dice o fa, solo per attaccare sempre la persona) e che mai ammetterà di farlo, anzi affermerà sempre che è l?altro a farlo.
.
Vale anche per chi dà valore positivo e appoggia la persona a lui simpatica, indipendentemente da ciò che fa o dice.

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Non solo qui, non solo nel mondo virtuale ma anche nel mondo reale di tutti i giorni. Non è difficile assistere a chi dà importanza e significato alla persona quasi azzerando ciò che dice o fa (o meglio magari utilizzando quel che dice o fa, solo per attaccare sempre la persona) e che mai ammetterà di farlo, anzi affermerà sempre che è l’altro a farlo.
.
Detto questo, per pura mia curiosità, per capire se mi sbaglio o meno, o quanto percentualmente mi sbaglio.
Sarei curioso di sapere quanti di noi (io compreso ovviamente) saremmo disposti a dare spazio più a ciò che diciamo che non alla nostra persona, cioè quanti di noi accetterebbero (se fosse possibile) di postare i propri interventi (ovviamente senza andare OT e seguendo solo il tema proposto dal thread) in anonimato, cioè senza che appaia il proprio avatar o nickname, che verrebbe sostituito da un generico “Utente1”; “Utente2”; “Utente3” è così via, con assegnazione del nickname in ordine di chi posta per primo e mantenendolo all’interno di quel solo thread finché posterà li.
.
Io lo farei e voi?

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Incolore, inodore e insapore. Ed è per questo che spesso quando la viviamo non c’è ne rendiamo conto, se non dopo averla persa.

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Domani apro per la prima volta la mia casina, ci saranno le mie amiche di sempre.
Mi piacerebbe mettere giù una play per la serata.
Se volete (mi farebbe piacere) un pezzo. 💗 💋

Carl Orff - O Fortuna - da Carmina Burana

https://m.youtube.com/watch?v=GXFSK0ogeg4&pp=ygUTY2FybCBvcmZmIG8gZm9ydHVuYQ%3D%3D

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sperando che nell’Essere OT abbia ispirato qualcuno a pensieri più sereni e goderecci 😎
.
P.s. Chi proverà a farli mi scriva poi in privato il suo risultato, ☺️

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/xk1KtggF][img]https://i.postimg.cc/Pqm2fRDh/IMG-3244.png[/img][/url]
.
INGREDIENTI

DOSI PER 10 ARANCINI

PER IL RISOTTO
500 grammi di riso Carnaroli
olio extra vergine di oliva
uno scalogno piccolo
100 grammi di parmigiano reggiano Dop grattugiato o di caciocavallo ragusano Dop
30 grammi di pecorino siciliano Dop (solo se non mettete il ragusano)
60 grammi di burro
una bustina di zafferano
sale
qualche cucchiaio della parte più liquida del ragù di carne

PER IL RAGU'
120 grammi di carne macinata di manzo
120 grammi di carne macinata di vitello
120 grammi di carne macinata di maiale
mezza carota
mezza cipolla
una costa di sedano
due cucchiai di concentrato di pomodoro
350 millilitri di passata di pomodoro
5 cucchiai di olio extravergine di oliva
un chiodo di garofano
una foglia di alloro
sale e pepe
200 millilitri di di vino rosso

PER IL RIPIENO
100 grammi di piselli già lessati in acqua salata
200 grammi di formaggio tipo scamorza, provola dei Nebrodi o caciocavallo ragusano
150 grammi di mortadella Bologna Igp in una sola fetta

PER LA PANATURA
farina
pane grattugiato
2 albumi e un uovo intero
sale
olio di semi di arachide per friggere
.
Per preparare la ricetta degli arancini alla messinese, iniziamo dal
RAGU' DI CARNE, che vi suggerisco di preparare con un giorno di anticipo. Ricordate che il ragù per gli arancini alla messinese non deve essere denso come quello delle originali arancine palermitane al ragù, ma un po' più liquido, perché parte del sugo servirà anche per condire il risotto. Tritare finemente carota, cipolla e sedano e rosolare in tegame con l’olio extravergine di oliva per 10 minuti. Unire a piccole dosi la carne macinata, rosolandola bene prima di aggiungerne dell’altra.
Poi, aggiungere il concentrato di pomodoro e il vino e lasciare sfumare la parte alcolica. Infine, versare nel ragù di carne la passata di pomodoro, aggiungere l’alloro, il sale e cuocere a fuoco basso e coperto per almeno due ore. Lasciare raffreddare completamente e conservare il ragù in frigorifero, meglio se per tutta la notte. E' importante che ogni singolo componente degli arancini alla messinese sia freddo, questo vi aiuterà molto quando dovrete comporre gli arancini.
.
Per il RISOTTO per gli arancini alla messinese: tritare lo scalogno e farlo appassire in casseruola con l’olio extravergine di oliva, aggiungere il riso Carnaroli, tostare il riso per qualche minuto e poi sfumare con il vino bianco. Quando la parte alcolica del vino sarà evaporata, iniziare la cottura del risotto aggiungendo brodo vegetale caldo e leggero in cui avrete sciolto lo zafferano.
Cuocere il risotto come se fosse un risotto normale, ma i temi di cottura devono essere minimi, inferiori di almeno 10 minuti a quelli di un risotto normale, quindi vi suggerisco di cuocere il risotto per soli 10 minuti: il risotto per gli arancini messinesi deve essere molto asciutto, perché poi sarà condito con la parte liquida del ragù, ma estremamente al dente.
Mantecare il risotto con il burro, i formaggi grattugiati e aggiungere qualche cucchiaiata della parte più liquida del ragù: il risultato deve essere un riso dal colore rosato. Stendere il risotto per gli arancini alla messinese su un tagliere o un vassoio in uno strato sottile e lasciarlo raffreddare completamente (almeno 3 ore, ma anche tutta la notte conservandolo in frigorifero).
Tagliare la mortadella e il formaggio per il ripieno a cubetti, lessare i piselli in poca acqua leggermente salata e scolarli con cura.
.
COMPOSIZIONE degli arancini alla messinese: prendere un po' di risotto e, tenendolo nel palmo di una mano, ricavare una lastra piatta dello spessore di circa un centimetro. Mettere al centro un po' di ragù, qualche tocchetto di mortadella, di scamorza e i piselli lessi. Poi, prendere un’altra porzione di risotto e poggiarla sopra il ripieno, schiacciando l’arancina tra le mani fino a formare una piramide.
Ammetto che la forma tradizionale degli arancini messinesi, una piramide molto allungata verso l'alto, sia piuttosto difficile da fare. Vi suggerisco, quindi, di fare gli arancini di forma rotonda, soprattutto se non siete espertissimi in materia. Per fare i classici arancini rotondi, dovete pressare l’arancino tra le mani fino a formare una palla delle dimensioni di una palla da tennis, aggiungendo un po’ di risotto se necessario in modo da non fare fuoriuscire il ripieno.
.
Per la PANATURA degli arancini messinesi preparare un piatto con la farina, uno con i due albumi e l’uovo intero ben sbattuti e leggermente salati e uno con il pane grattugiato. Passare gli arancini prima nella farina, poi nell’uovo sbattuto e infine nel pane grattugiato. Friggere gli arancini alla messinese in abbondantissimo olio di semi di arachide a 160 gradi (lo avete comprato il termometro? Non mi stancherò mai di suggerirvelo): considerata un tempo di cottura di circa 6-8 minuti per arancino, necessario per fare sciogliere e filare la scamorza all'interno, riscaldare uniformemente l'arancino e non fare scurire eccessivamente la crosta. E ora, gustate i vostri arancini alla messinese. Buon appetito!
.
.
NOTE
.
IL CONSIGLIO: Potete friggere gli arancini immediatamente o conservarli in frigorifero: nel secondo caso, passateli nuovamente nel pane grattugiato prima di friggere. Ancora, alcuni utilizzano una panatura senza uovo, fatta con una pastella di acqua e farina in cui viene intinto l'arancino prima di essere passato nel pane grattugiato. A me non convince, ma è un'ottima soluzione per chi è intollerante alle proteine dell'uovo.
.
L'ABBINAMENTO: Bianca di Valguarnera, Igt Terre siciliane, annata 2017, prodotto da Duca di Salaparuta. Un bianco a base di uve Insolia, ottenuto da una selezione attenta delle uve, vinificato in barrique e affinato in legno. Un vino bianco importante, che per la sua complessità olfattiva e aromatica (evidenti le note di vaniglia e di frutta matura), può essere abbinato facilmente a un piatto sostanzioso come gli arancini alla messinese. Da provare e da servire a temperatura di circa 13 gradi.

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@Idrogeno conosco l’applicazione a cui ti riferisci, è molto famosa e usata, e tranquilla è davvero frequentata da gente che non pensa al sesso (con le dovute eccezioni che sempre esistono), ne fanno uso principalmente persone molto impegnate, per lavoro o altro, che hanno poco tempo per socializzare ma soprattutto che non vogliono sbattersi più di tanto per trovare tra le proprie conoscenze chi è disposto a fare un qualcosa che al momento ci piacerebbe fare, che sia andare al cineforum; al teatro; una passeggiata tra i boschi; una cena in un ristorante etnico particolare; ecc. ecc.
Un modo sano per ampliare le proprie conoscenze attorno a qualcosa di specifico che può accomunarci.

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Leggendovi mi convinco sempre più, che finché si continuerà a generalizzare facendo apparire una minoranza a volte impercettibile come fosse una totalità, non solo non si risolverà nulla, ma neanche lo si capirà come sarebbe giusto.
.
Es. le peggiori nemiche delle donne donne, sono le donne - le peggiori nemiche di una piccola parte di donne, sono un’ancora più piccola parte di donne.
Es. si sa che in Sicilia sono mafiosi - ci sono una minuscola parte di persone nel mondo che sono mafiosi.
Es. gli immigrati sono delinquenti - tra gli immigrati possono trovarsi uno o due delinquenti.
Es. i mussulmani sono terroristi - alcuni terroristi sono mussulmani
E via così all’infinito
.
Ripeto se davvero si vuole innanzitutto capire un fenomeno è solo dopo averlo capito bene, risolverlo, bisogna isolarlo e non generalizzarlo rendendolo nel migliore dei casi ridicolo e nel peggiore inesistente.
Se hai un dito in cancrena, prima isoli il dito e poi lo amputi, ma solo il dito, salvando la persona, se generalizzi hai due possibilità:
1. Lasci tutto com’è, tanto è la persona che ha la cancrena (quindi la generalizzi all’ intera persona) riesce a vivere lo stesso (finché non prende davvero tutta la persona).
2. Sopprimi la persona, sempre perché è l’intera persona ad avere la cancrena.

» Nell'argomento: Sesso: Serietà o scherzo?
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
Nel sesso preferite il gioco, il divertimento lo scherzo è le risate.
Oppure
Preferite concentrarvi sull?atto senza distrazioni che possono smontarvi?
Se vi va magari raccontateci qualche episodio vissuto o che vi piacerebbe vivere, per far meglio capire la vostra scelta.

Tendenzialmente sono una che prende tutto per gioco... meno il gioco. 😋
Battute a parte, credo che durante una sessione di sesso-sesso ci sia poco spazio per l'ilarità.
Nemmeno vivere la situazione come se si aspettasse il responso di un esame, ovvio, ma se la passione è intensa credo che non venga nemmeno spontanea la voglia di ridere o di prenderla troppo alla leggera, anche per il rispetto che si deve agli eventuali partner, i quali quella voglia potrebbero benissimo non avvertirla.
Insomma, prima e dopo aria di leggerezza: ben vengano le battute di tutti i generi e le risate (anche grasse) ma "mentre" no. [i]Lasciateme godè[/i] in pace. 😳
Pallina

Per i rapporti a tre persone è più, lo posso capire.
Ma vale anche nel rapporto intimo a due tra te e il tuo compagno?

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@Idrogeno l?avatar di quella coppia è straordinarioooooo e mitico. È riesce a dire molto della coppia, molto di più di mille foto o di un profilo super dettagliato.
E confesso che l?idea di questo thread me lo ha dato quell?avatar

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me il gioco lo scherzo è le risate quando si è in intimità nudi e crudi, fa parte dei preliminari e non solo.

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si pensavo proprio a quando si è nel lettone (o in qualsiasi altro posto 🙂).
@Fulloptional19 io non vedo mancanza di rispetto nel giocare nel sesso, ma ovviamente ci può stare che qualcuno la pensi così.

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Nel sesso preferite il gioco, il divertimento lo scherzo è le risate.
Oppure
Preferite concentrarvi sull’atto senza distrazioni che possono smontarvi?
.
Se vi va magari raccontateci qualche episodio vissuto o che vi piacerebbe vivere, per far meglio capire la vostra scelta.

» Nell'argomento: Cine-Teatro di A69
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Teatro
Titolo : Il peccato erotico

IL PECCATO EROTICO - divertimento musicale a luci rosa, recital in due tempi di e con Gennaro Cannavacciuolo.
Sul palcoscenico, ad accompagnare Cannavacciuolo in questo appassionante viaggio teatral-musicale, tre eccellenti musicisti: Marco Bucci al pianoforte, Andrea Tardioli al clarinetto e sax, Francesco Marquez al violoncello.

L’arte di far ridere con stile e raffinatezza: il gran pregio di Gennaro Cannavacciuolo.

» Nell'argomento: Sesso e ricette
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
È quella volta che mi portasti il caffè … nella tua bocca, ed io lo presi.

» Nell'argomento: La libreria dell’Eros
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/02kVZpYQ/IMG-3241.jpg[/img][/url]

IO TI GUARDO Di Irene Cao

Elena vive a Venezia. Fa la restauratrice ed è impegnata a riportare alla luce un affresco in un palazzo storico della Laguna. L'arte è tutto il suo mondo, e proprio di questo la rimprovera Gaia, l'amica di sempre, che cerca di trascinarla ogni sera a una festa diversa. Ma Elena è fatta così, al caos della mondanità preferisce la tranquillità dell'amicizia con Filippo, che ha tutte le carte per diventare il suo uomo ideale. Almeno fino a quando arriva Leonardo, inquilino indesiderato nel palazzo in cui lei sta lavorando. Leonardo ha colto la vera essenza di Elena: dentro di lei è imprigionata una carica sensuale che solo lui potrà liberare. In un cammino iniziatico alla scoperta di tutti i sensi del piacere che ha una sola condizione: Elena non dovrà innamorarsi di lui. Ma questo patto crudele e impossibile li costringerà a fare i conti con una feroce verità: non si può combattere contro se stessi.

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
La scienza attesta in modo univoco e inconfutabile, che ogni essere umano è dotato di cervello, e che questo controlla e regola tutte le funzioni del corpo.
Ma nessuna scienza può certificare che il possesso di un cervello ci faccia tutti “intelligenti”, che lo stesso ci possa far compiere a tutti le medesime azione, ecc. ecc.
In poche parole la scienza si ferma all’aspetto materiale, ciò che scientificamente è dimostrabile e visibile.
Ma tutti nessuno escluso, sappiamo che l’aspetto umano è molto più complesso, e che la parte principale di ogni essere umano è fatta di cose non fisiche (amore, passione, odio, paura, ecc. ecc.) e che le stesse variano da persona a persona, ed in base proprio a questo, ogni essere è unico.
Qui a volte entra in gioco la psicologia (ma non sempre è possibile).
Orientamento sessuale e identità di genere rientrano in ciò che tutti sappiamo esistere, ma che non è dimostrabile con la scienza materiale.
A mio parere chi nega ciò, non sta difendendo dei valori così detti conservatori, a favore di qualcosa di tangibile, ma sta negando l’esistenza stessa dell’essere umano è della sua unicità che gli ha permesso di evolvere passando dalle caverne all’attico sul grattacielo, chiunque promuova questa negazionismo a mio parere non si rende conto di portarci a ritornare a vivere nelle caverne.
Riguardo al votare o meno, sempre e solo secondo me, votare è un diritto che si è ottenuto con grandi sacrifici e lotte, e trovo sia un dovere non sprecarlo non usandolo.
Ormai i partiti classici si sa sono spariti, non esistono più programmi e ideali, ora esistono solo i protagonisti unici, la persona singola e non il pensiero comune, non votiamo più i nostri rappresentanti e conseguentemente non sappiamo più se è come ci rappresentano (sono i partiti o meglio il dirigente di turno a decidere chi deve rappresentarci). Ma malgrado ciò, votare è un diritto acquisito che ci deve portare all’obbligo morale di votare.
Non votare è una resa che ci toglie ogni diritto di lamentarci di chi ci governa

» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Il giudizio non dovrebbe essere altro che un Parere motivato, opinione. Questo in via generale.
Volendo soffermarmi al luogo in cui siamo (A69 sito di incontri a scopo sessuale) e senza andare fuori di qui, dove le cose cambiano anche in modo abissale e si complicano, entrando in gioco un?infinità di variabili.
.
Anche io come alcuni utenti che mi hanno preceduto, penso che sia senza senso e motivazione, giudicare preferenze sessuali, sia nostre che degli altri utenti.
Semplicemente se ci si trovi tra richiesta ed offerta si persegue altrimenti no. Tutto il resto lo trovo un complicarsi la vita inutilmente.
Se poi, proprio per un discorso appunto di domanda offerta, si omette del tutto o parzialmente le proprie preferenze sessuali (un esempio su tutti ma sicuramente c?è ne saranno altri, gli uomini che omettono di essere bisex, per non venire esclusi da chi cerca solo etero) allora non so che dire.
Peggio credo che sia chi non ammette a se stesso/a le proprie preferenze/tendenze sessuali o del tutto o parzialmente cercando nuovi termini che lo/a identificano ma che secondo lui/lei non lo/a associano al termine che non accettano.
.
P.s. Così per ridere e sdrammatizzare un minimo.
Una volta esisteva lo ?Spazzino?, poi chi faceva quel lavoro si sentiva mortificato all?essere associato a quel nome.
Così nacque il ?Netturbino?, ma per lo stesso motivo del precedente dopo un po? anche a questo non si voleva essere associato.
Si passò dunque ad ?Operatore Ocologico?, non so quanto durerà questo, ma una cosa è sicura, sempre di rifiuti si occupa. 😂

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
A mio modestissimo parare con riferimento alle dimensioni del pene (opinione mia quindi, visto anche che non so le preferenze di tutte le donne Italiane che sono 31.056.366, secondo l’ultima rilevazione di Istat.), penso che coesistano donne a cui piacciono (e trovano soddisfazione) uomini con dimensioni super, donne a cui piacciono uomini con dimensioni normali, e persino donne a cui piacciono uomini con dimensioni mini, in più esistono anche donne che non basano minimamente le loro scelte sulle dimensioni del pene. Detto questo mi risulta difficile comprendere il perché ci si debba concentrare sulle percentuale di una preferenza rispetto ad un’altra (perdi più queste percentuali da quel che leggo sono sempre a favore di chi le use, e facendo o uso persone diverse, ora tendono verso un lato e poi verso un’altro).
Non dovrebbe essere sufficiente se proprio se ne vuole parlare, parlare per se? Sembra invece che si voglia giustificare le proprie scelte, dicendo la maggioranza la pensa come come me (ma sti cazzi dico io).
Gli uomini vittime dei Porno poi ci mettono il carico, convincendosi che i grossi calibri sono gli unici richiesti, e su questo alcuni furbetti ci fanno la loro fortuna, con pillole, gel, macchinose attrezzature e chi più ne ha più ne metta, tutte a millantare la capacità di aumentare le dimensioni del proprio pene, malgrado tutti gli studi anche quelli più terra terra, dicono che non funzionano.
Ecco io credo (quindi anche qui vale solo per me) che bisogna accettarsi per quel che si ha. Criticare attaccare e demonizzerà il diverso/a da noi è dai nostri gusti, non serve, nessuno cambierà ne loro ne noi (parliamo di dimensioni), quindi sarebbe meglio dedicarci a noi e come dicevo all’inizio qualcuno che apprezza ci sarà, e a quel punto solo se siamo a posto con noi stessi possiamo dare il massimo, altrimenti anche in quel caso sarà un fallimento, e questa volta non per colpa delle dimensioni.

» Nell'argomento: Con gli occhi dell’altro/a.
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si parla di uomo e donna, cosa c’entra la coppia come entità?
Al massimo il lui di coppia descrive la donna attraverso l’esperienza con la propria compagna e viceversa.
Puoi anche parlare di genere ma non solo. In poche parole tu come vedi la donna rispetto a te?
.
P.s. se guardi il video allegato (magari solo un pezzettino) anche se fa riferimento a 50anni fa, forse capisci.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni