Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
8 anni fa
A volte ( e dico a volte non sempre) è vero che il forum allontana chi lo frequenta, e fa passare la voglia di partecipare a chi per la prima volta passa a dare un'occhiata.
Motivo?
Il motivo reale non lo so, ho una mia idea a proposito ma rimane una mia idea e come tale ve la espongo.
Chi scrive sul forum in modo più o meno assiduo ha imparato a conoscere ( per nickname) tutti gli altri, e con il tempo gli ha attribuito ( a ragione o torto ) un carattere una personalità e a volte anche una fisicità. Una volta fatto questo si sarà portati a leggere ogni singolo post pensando a chi l'ha scritto, più che a cosa ha scritto. Va da se che se si ha una visione positiva del nickname ( scusate uso il termine nickname non a caso, ma perché le persone sono molto più complesse di un nickname) tutto ciò che scriverà sarà visto in modo positivo, viceversa se si ha una visione negativa del nickname, tutto ciò che scriverà sarà visto con sospetto se non direttamente male, ovviamente di tanto in tanto ci saranno eccezioni di lettura, ma diciamo che in linea di massima è così.
Questo porta in rimediabile a scontri liti ecc. ecc. che portano alcuni forumisti ad abbandonare il campo per la morte del dialogo.
Poi ci sono quelli che per caso aprono il forum, e senza andare nelle varie sezioni ( sono nuovi quindi non sanno ancora come funzionano) scorrendo l'homepage, leggono liti, argomenti un po' banalotti, e vari argomenti di genere che al più possono catturare chi si riconosce in tale genere ma non tutti gli altri ( coppia per coppia; trans/trav ecc. ecc.).
È vero ogni tanto appare un 3D valido sia per contenuti ( a prescindere se serio di scazzo ecc. ecc.) che per la mancanza di liti al suo interno, ma per voi proprio per la sua natura si posta molto più lentamente, mentre nei 3D dove si litiga si posta alla velocità di una chat più che di un forum, con l'effetto di coprire o far sparire qui pochi 3D dove non si litiga, dall'homepage.
Soluzioni "boh", forse i vari nickname dovrebbero avere un riferimento neutrale a cui far aprire il proprio 3D senza far apparire il proprio nickname, almeno per quanto riguarda l'apertura del 3D stesso, si eviterebbe almeno in parte il pregiudizio legato al nickname.
Ma di certo non risolve ciò che poi succede all'interno del 3D stesso. Allora far diventare moderatore ogni utente che apre un 3D limitatamente al proprio 3D, non lo so qualcuno potrebbe dire che si limita la libertà di espressione.
Io personalmente non vedo molte soluzioni anche se l'unica la sola e più sicura sarebbe "imparare a auto moderarci ".
Grazie
Motivo?
Il motivo reale non lo so, ho una mia idea a proposito ma rimane una mia idea e come tale ve la espongo.
Chi scrive sul forum in modo più o meno assiduo ha imparato a conoscere ( per nickname) tutti gli altri, e con il tempo gli ha attribuito ( a ragione o torto ) un carattere una personalità e a volte anche una fisicità. Una volta fatto questo si sarà portati a leggere ogni singolo post pensando a chi l'ha scritto, più che a cosa ha scritto. Va da se che se si ha una visione positiva del nickname ( scusate uso il termine nickname non a caso, ma perché le persone sono molto più complesse di un nickname) tutto ciò che scriverà sarà visto in modo positivo, viceversa se si ha una visione negativa del nickname, tutto ciò che scriverà sarà visto con sospetto se non direttamente male, ovviamente di tanto in tanto ci saranno eccezioni di lettura, ma diciamo che in linea di massima è così.
Questo porta in rimediabile a scontri liti ecc. ecc. che portano alcuni forumisti ad abbandonare il campo per la morte del dialogo.
Poi ci sono quelli che per caso aprono il forum, e senza andare nelle varie sezioni ( sono nuovi quindi non sanno ancora come funzionano) scorrendo l'homepage, leggono liti, argomenti un po' banalotti, e vari argomenti di genere che al più possono catturare chi si riconosce in tale genere ma non tutti gli altri ( coppia per coppia; trans/trav ecc. ecc.).
È vero ogni tanto appare un 3D valido sia per contenuti ( a prescindere se serio di scazzo ecc. ecc.) che per la mancanza di liti al suo interno, ma per voi proprio per la sua natura si posta molto più lentamente, mentre nei 3D dove si litiga si posta alla velocità di una chat più che di un forum, con l'effetto di coprire o far sparire qui pochi 3D dove non si litiga, dall'homepage.
Soluzioni "boh", forse i vari nickname dovrebbero avere un riferimento neutrale a cui far aprire il proprio 3D senza far apparire il proprio nickname, almeno per quanto riguarda l'apertura del 3D stesso, si eviterebbe almeno in parte il pregiudizio legato al nickname.
Ma di certo non risolve ciò che poi succede all'interno del 3D stesso. Allora far diventare moderatore ogni utente che apre un 3D limitatamente al proprio 3D, non lo so qualcuno potrebbe dire che si limita la libertà di espressione.
Io personalmente non vedo molte soluzioni anche se l'unica la sola e più sicura sarebbe "imparare a auto moderarci ".
Grazie
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,Questo thread è fantastico, gli attori anche. Non ci fossero stati due adolescenti in giro per casa ci sarebbe davvero piaciuto contribuire, complimenti davvero a tutti.
Cronaca di Torino.
Fermata una bella coppia in una via del centro con l accusa di atti osceni in luogo pubblico e produzione di materiale pornografico.
Su richiesta degli agenti i due hanno dichiarato solo:
Brigadiere, non è quello che pensate, la storia è lunga ma ve la diciamo solo in presenza del nostro avvocato!!!!!! 😎 😎 💋
Una volta in centrale e visionato accuratamente il 3D gli agenti si resero conto che neppure una delle foto in questione era oscena, così prima di rilasciare la coppia tutti insieme hanno fatto una foto e postata nel suddetto 3D. Sul tema tornare bambini 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti, finalmente un po' di pioggia anche qui, poca ma c'è.
» Nell'argomento: SeDuZiOnE...cos'è?
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Ade-69,Quotato da Bull79tn,Non si riesce a sedurle dicendo loro: “Non sei niente male”. Bisogna almeno spingersi a: “Sei l’unica al mondo”. Per loro è il minimo tollerabile.
(Louis-Ferdinand Céline)
Io ho sempre pensato che la seduzione vada oltre le parole che volendo possono anche non servire.
Per me la seduzione è alchimia pura, fatta di sguardi, eleganza, movenze ( come un tango argentino ), e il dire senza parlare, il sentire odori nell'aria. Troppo complesso da spiegare bisogna viverla. E non sono neppure convinto che serva finire a letto come risultato. La seduzione quella vera è già sesso in se, è sesso mentale di quelli che lascia il segno. E se poi i corpi dovessero incontrarsi allora sarebbe passione ardente e il sesso lo strumento necessario.
Ok dopo queste righe è giusto che le donne siano tutte tue 🙂...nei prossimi giorni cancellerò l'account e invito gli altri singoli a fare altrettanto 😄
Hahahaha come dicevo la seduzione per me va oltre le parole ( in questo caso le mie ), resta pure senza cancellarti ti posso garantire che ciò che ho scritto ( o che scriverò ) non apporterà nessun cambiamento ne a me, con più richieste e accettazioni da parte delle donne, ne a te o chiunque altro con meno richieste. Serve molto e molto di più di semplici parole per una donna.
P.s. In epoca preistorica la mia prof di chimica mi disse una volta, le donne maturano prima e restano celebrali fino alla fine, gli uomini maturano dopo e pur guadagnando in aspetto fisico rispetto ad una donna, difficilmente le raggiungeranno mentalmente. Ho impiegato quasi 20 anni per capire che non aveva tutti i torti.
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da mishaemasha,hanry ,maci, ade e gli altri...queste sfottono!!!
ora .per fugare ogni dubbio gli faccio vedere chi e' l unico che porta i pantaloni a casa mishaemasha!!! 😮
[url=https://postimg.org/image/ltbajxr2t/][img]https://s26.postimg.org/ltbajxr2 [...]
Vi adoro, fortuna che non ho vicini, perché sto ridendo come un pazzo 🙂 🙂 🙂 grazieeeee
» Nell'argomento: SeDuZiOnE...cos'è?
8 anni faQuotato da Bull79tn,Non si riesce a sedurle dicendo loro: “Non sei niente male”. Bisogna almeno spingersi a: “Sei l’unica al mondo”. Per loro è il minimo tollerabile.
(Louis-Ferdinand Céline)
Io ho sempre pensato che la seduzione vada oltre le parole che volendo possono anche non servire.
Per me la seduzione è alchimia pura, fatta di sguardi, eleganza, movenze ( come un tango argentino ), e il dire senza parlare, il sentire odori nell'aria. Troppo complesso da spiegare bisogna viverla. E non sono neppure convinto che serva finire a letto come risultato. La seduzione quella vera è già sesso in se, è sesso mentale di quelli che lascia il segno. E se poi i corpi dovessero incontrarsi allora sarebbe passione ardente e il sesso lo strumento necessario.
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Orsu , basta chiacchere e create 😄
Uhmm ho riletto i temi proposti da Ade , il 4 e dedicato solo alle coppie ed il 5 e difficile da rappresentare 😮 ma aspettiamo smentite 🙂
Tema 4: Chi comanda in casa - tu o il tuo gatto/cane; tu o la tua/tuo donna/uomo; tu o il frigorifero; ecc. ecc.
Tema 5: pettegolezzi tra amiche/amici - al bar in un'orecchio; al telefono mentre sei sul wc; a letto; ecc. ecc.
Spero di esserti stato utile nella spiegazione, ma in realtà non avete limiti di espressione, dovete solo divertirvi.
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.org/image/6xyo7oz85/][img]https://s26.postimg.org/bwm6m8315/IMG_0362.jpg[/img][/url]
caro ade, solo domani sera posso postare un paio di foto...quello che non e chiaro qui e' che
sono una persona seria!!!!!
ho una [...]
Tranquillo dalle mie parti si dice "omminu i panza omminu i sustanza" tradotto " uomo di pancia uomo di sostanza" 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni fa
Posso solo ringraziarvi ma credetemi vi porterei tutti a cena e sarebbe una gran tavolata. Avete accolto capito è fatto vivere una piccola idea e la state rendendo sempre più grande. Qualcuno mi ha chiesto se sarei rimasto ottimista e se le iniziative sarebbero finite bene. Non serve risposta basta guardare tutte queste grandi persone che sono intervenute ed intervengono in piccolissime iniziative "sociali" senza litigare insultare ed altro, nel modo più civile che esista " non prendersi troppo sul serio" divertendosi per ciò che si è, e udite udite divertendo tutti e facendoli partecipare proprio per "ciò che si è ".
GRAZIE CONTINUATE COSI
GRAZIE CONTINUATE COSI
» Nell'argomento: il singolo ideale
8 anni fa
Dovresti essere ad assetto variabile per piacere a tutte/i essendo che ognuna/o ha i sui gusti e preferenze. Quindi devi essere alto, basso, altissimo. Normodotato, dotato in lunghezza, dotato in larghezza. Etero, bisex, biondo, castano, rosso. Fisico asciutto, palestrato, con pancetta. Ecc.ecc.
Se riesci a trasformare te il tuo fisico di volta in volta a secondo delle persone, allora piacerai a tutte/i.
Altrimenti sarai come noi mortali, e piacerai a qualcuna/o e non ad altre/i.
Se riesci a trasformare te il tuo fisico di volta in volta a secondo delle persone, allora piacerai a tutte/i.
Altrimenti sarai come noi mortali, e piacerai a qualcuna/o e non ad altre/i.
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da Coppia4050,Bellissime tutte le foto da @Macy a @Socurioso passando per @Mishaemasha e @Boccadirosafi per finire con @Goodgirl. Compliementi davvero a tutti voi.
Come sul dirsi, quando la leggerezza avvolge le persone, le persone diventano leggere ed avvolgono chi li circonda di sana allegria e spensieratezza 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Ade-69,Buongiorno a tutti.
Per me un bicchiere d'acqua e un'aspirina grazie 😒
che hai combinato oltre ad aprire vessatori 3d di foto?
(spero tu non sia interessato a drogarti con aspirina e coca cola eh?) 😋 😋 😋 😋
Semplice serata e nottata divertente ma impegnativa ed ora a casa mi tocca fare il bucato 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti.
Per me un bicchiere d'acqua e un'aspirina grazie 😒
Per me un bicchiere d'acqua e un'aspirina grazie 😒
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da Scassida,Quotato da Goodgirl,Spero di aver capito bene il senso di "ricette di culinaria"
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/mth87tdvt/2017-03-18_00.29.18.jpg[/img][/url]
Si capisco, nulla contro un bel paio di tette... poi soprattutto con dei capezzoli che troncano anche le più tenaci bacchette "you-torque" .
Poi l'altra è una protesi riuscita male o una realtà?
Io non ci sto.....e non mi piace il sushi!!!!! 😄 😄
@Goodgirl, mettici impegno, hai il buon gusto di farlo! 💋
Oddio, non ho capito, devo farne un'altra? 😭
Nel dubbio fanne una decina e postale ti diciamo noi se vanno bene 🙂
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Ade-69,Ma a parte i Bixo e Macy dove siete finiti tutti quanti? 7 temi a disposizione e non giocate? Dai su su l'auto ironia è la medicina di tutti i mali e questo 3D dovrebbe dimostrare che in A69 ci si sa mettere in gioco e giocare senza remore e senza pr [...]
Ione
Te lo spiego , e come quando si ballava la salsa, chiamavano due cubani a fare animazione e dopo che avevi visto le due pantere nere che si muovevano con le loro capacita e sensualità, gli altri rimanevano bloccati sulle sedie
Ma ci sforziamo di migliorare e di battere quel crumiro di machi!!! 😋 😋 😋 😋
Lo so sembrerà incredibile ma per un periodo non breve ho fatto strip-tease divertendo e divertendomi a prescindere dal non essere cubano 🙂
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da Goodgirl,non a tutti piace il sushi 😋
Non mangio sushi ma fidati anche senza bacchette i tuoi capezzoli li assaggerei voluttuosamente 😒
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Goodgirl,Spero di aver capito bene il senso di "ricette di culinaria"
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/mth87tdvt/2017-03-18_00.29.18.jpg[/img][/url]
Ma ma ma le belle tette non sono finger food? 💋
Chi non le mangerebbe su su ditemelo 🙂 🙂
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni fa
Ma a parte i Bixo e Macy dove siete finiti tutti quanti? 7 temi a disposizione e non giocate? Dai su su l'auto ironia è la medicina di tutti i mali e questo 3D dovrebbe dimostrare che in A69 ci si sa mettere in gioco e giocare senza remore e senza problemi. Siamo trasgressivi e trasgrediamo su su 🙂 🙂
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.org/image/v27mazujp/][img]https://s26.postimg.org/gj0h9l1ex/20170831_120935.jpg[/img][/url]
This is the end, my only friend, the end...
È sulle note di "The end" dei Doors che Macy il mercenario, Macy il servo della [...]
Sei miticooooo insuperabile
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni fa
Solitamente quando si ha a che fare con qualcosa di complesso il modo migliore per capirlo è suddividerlo nelle vari parti che lo compongono è analizzarle separatamente.
Ogni essere umano (uomo o donna) è composto da organi e corpo (visibili) ma meno importanti dell'apparato non visibile, cioè i pensieri.
I pensieri sono quelli che ci definiscono e che fanno le scelte per gli organi visibili ( mangiare, camminare, parlare, trombare).
I nostri pensieri compongono anche il nostro sapere, la nostra identità e persino le nostre aspirazioni e attese.
Ci rendiamo quindi conto della complessità di cui siamo fatti. In virtù di questo non è corretto limitarci a vedere solo la parte di cui si è composti non prendendo in considerazione l'interezza che ci distingue come essere umani e non macchine.
Nella vita è ancor più nell'essere umano, non esiste il bianco assoluto o il nero assoluto e stop. Ma un'infinità di grigi che da sfumature sempre diverse è mai uguali a se stessi. Dare per scontato qualcosa che deve ancora avvenire non è mai una buona idea.
Da qualche parte c'è scritto: il passato è storia, il presente è cronaca, il futuro fantascienza. Possiamo conoscere il passato, vivere il presente, e su basi reali immaginare un futuro ma di quest'ultimo finché non diventa presente non si può aver certezza.
Ogni essere umano (uomo o donna) è composto da organi e corpo (visibili) ma meno importanti dell'apparato non visibile, cioè i pensieri.
I pensieri sono quelli che ci definiscono e che fanno le scelte per gli organi visibili ( mangiare, camminare, parlare, trombare).
I nostri pensieri compongono anche il nostro sapere, la nostra identità e persino le nostre aspirazioni e attese.
Ci rendiamo quindi conto della complessità di cui siamo fatti. In virtù di questo non è corretto limitarci a vedere solo la parte di cui si è composti non prendendo in considerazione l'interezza che ci distingue come essere umani e non macchine.
Nella vita è ancor più nell'essere umano, non esiste il bianco assoluto o il nero assoluto e stop. Ma un'infinità di grigi che da sfumature sempre diverse è mai uguali a se stessi. Dare per scontato qualcosa che deve ancora avvenire non è mai una buona idea.
Da qualche parte c'è scritto: il passato è storia, il presente è cronaca, il futuro fantascienza. Possiamo conoscere il passato, vivere il presente, e su basi reali immaginare un futuro ma di quest'ultimo finché non diventa presente non si può aver certezza.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



