Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Quante volte abbiamo sentito dire: "i soldi non danno la felicità", ad una cena qualcuno alla frase aggiunse: " vero i soldi non danno la felicità, ma ti permettono di comprartela". Ma alla fine ognuno di noi ha il suo metro di fe [...]

Ma certo, due persone che condividono lo stesso metro di felicità, stanno bene insieme. Due persone con metri di felicità diversi, magari continuano a stare insieme per abitudine ma litigano spesso anche per questioni apparentemente banali e se si va a scavare, si scoprono distanze incolmabili...in un coppia davvero felice, il numero di litigate dovrebbe essere prossimo allo zero. 🙂

Vorrei avere ( dico sul serio senza retorica) le vostre certezze, ma non le ho, è credo che se si è troppo uguali è peggio ( poli uguali si respingono ), ho sempre pensato che serva l'altra metà per completarsi, dove non arrivò io arriva lei e viceversa. È questo lo vedo di continuo attorno a me. Ciò che a mio modesto parere ( ed anche qui certezze non ne ho ) serve è riconoscere all'altro/a il suo valore nella diversità da me e non certo il conflitto.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quante volte abbiamo sentito dire: "i soldi non danno la felicità", ad una cena qualcuno alla frase aggiunse: " vero i soldi non danno la felicità, ma ti permettono di comprartela". Ma alla fine ognuno di noi ha il suo metro di felicità e il costo per raggiungerla non è sempre fatto in soldi, anche se sempre qualcosa da pagare c'è. Per un adolescente la felicità è avere un iPhone 7 o simile ( quindi raggiungibile con i soldi ), per qualcuno la salute fisica ( raggiungibile con forza interiore per fare dieta ecc.), per altri la conoscenza ( sacrifici di studio ), per altri ancora aiutare il prossimo ( sacrificare il proprio tempo ), si potrebbe continuare all'infinito. Poi bisognerebbe considerare che una volta raggiunta la nostra felicità la nostra natura umana ci porterà sempre a cercarne un'altra sia che si tratti di ampliare la precedente, che cercarne una nuova e perfino optare per una felicità in netto contrasto con la precedente.
Non avevo nessunissima intenzione di postare in questo 3D, non per superbia o chi sa cosa, ma semplicemente perché non credo sia possibile ne catalogare ne accorpare le infinite variabili dell'essere umano ( no uomo o donna, ma essere umano perché neppure questo credo sia possibile diversificare), l'unica cosa che forse ( è non ne sono per nulla sicuro ) può valere è il detto " Dio li fa e poi si accoppiano".
Scusate il mio intervento che forse nulla a che fare con questo 3D.

» Nell'argomento: Distanze
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da PearlandJam,

Nel nostro mondo le distanze sembrano non esistere più, e comunque è indubbio che rispetto al passato si sono molto accorciate. Siamo collegati sempre e comunque a livello virtuale, e anche fisicamente arrivare dall'altra parte del mondo è [...]

Credo che le differenze tra individui ci saranno sempre.
Si può essere simili ma mai uguali.
Nel caso di piccole differenze il problema non sussiste, a volte neppure c'è ne accorgiamo.
Ma se queste distanze ( o differenze ) diventano grandi, be colmarle diventa difficile e si rischia che qualcuno per colmarle smetta di essere se stesso per accontentare l'altro, e questo a lungo andare logora.
Ma può anche capitare che ciò che crediamo sia una differenza abissale, in realtà è solo una nostra paura non motivata, una nostra autodifesa che ci fa chiudere a ciò che non conosciamo o che temiamo, in questo caso se la controparte sa stimolarci, tali distanze si annullano.

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/e8vapwjpl/47_DA312_E-830_E-4_A75-_A93_D-_CFE5_DD9_EF3_FF-316-0000003.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno e buon fine settimana

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Jessica_travogliosa,
Non ho capito a che mondo ti riferisci? Il sesso, gli incontri clandestini..le conoscenze in chat..il fermoposta..oppure...

Scambista, trasgressivo e tutto ciò che alla fine ci ha portato ad A69

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando ero giovane, per mantenermi agli studi, ho fatto molti lavori, uno di questi era fare l'accompagnatore, l'agenzia per cui lavoravo, di tanto in tanto mi chiamava per accompagnare qualcuno a qualche evento ( cene, serate, manifestazioni, teatro, ecc. ecc.). Fu in una di queste occasioni che mi ritrovai in una villa spettacolare dove si svolgeva una festa a base di sesso. Per un ragazzo come lo ero io, era come finire in un film di fantascienza ( tenete presente che allora non esistevano i privè, e lo scambiamo era trattato come in una setta segreta, solo per pochi e in assoluto segreto ed anonimato). Più che dal sesso fui affascinato dell'atmosfera. Per un po' una volta introdotto lo segui, ma gli elevati costi ( per me che lavoravo per mantenermi agli studi ) e i lunghi viaggi da fare per partecipare, alla fine mi fecero smettere. Passarono molti anni, duranti i quali mi dedicai a studio e successivamente al lavoro. Poi conobbi una donna ( i tempi erano radicalmente cambiati ora si faceva e si fa tutto con maggior libertà) che frequentava siti scambisti e privè, e mi riavvicinai a questo mondo, non più per il fascino in se ma per vivere della sana trasgressione. Non faccio molti incontri ( direi che ne faccio veramente pochissimi) forse perché in me è rimasto quel fascino iniziale dell'incanto della sensualità mischiata ad erotismo che portano ad un sesso più passionale ( almeno per me ovviamente).
Perché ho scelto SINGOLO ETERO?
Be singolo perché sono singolo a tutti gli effetti, etero perché anche riconoscendo che esiste in altri generi di appartenenza ( trans/trav sopratutto ) un certo fascino ( non sempre ma spesso ) non mi sento attratto sessualmente, non mi scatta l'eccitazione. Stessa cosa vale verso gli uomini. In passato avendo qualche amico trans sotto pressanti inviti ( ed anche per curiosità debbo ammetterlo) volevo provare a vedere se poteva cambiare qualcosa, ma non fù così, non riuscì ad andare oltre, appena mi tocco il pene non solo non segui un'erezione ma si ritirò come una lumaca nel guscio. E per il rispetto verso di loro non ci furono altri tentativi.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti.
Credo che ognuno di noi sappia chi è, e cosa cerca nel mondo del sesso.
Questa nostra convinzione su cosa siamo e cosa cerchiamo, ogni tanto la usiamo come unità di misura per valutare gli altri, magari aggiungendo delle conoscenze indirette ( non tutti lo fanno, e in questo spazio non è minimamente messo in discussione se sia corretto o meno).
Questo 3D vorrebbe essere la nostra voce per descrivere noi stessi, in un modo onesto e personale.
Chiedo ( ovviamente a chi ne ha voglia ) a ognuno di noi di raccontarci:

Come è entrato in questo mondo ?
Cosa vuol dire per lui appartenere al genere che ha scelto ( singolo etero; singolo bsx; gay; trans; trav; coppia; ecc. ecc.).
P.s. Riguardo le coppie bisognerebbe rispondere in modo individuale, l'uomo per se, è la donna per se.
Chi ha doppio profilo (coppia e singola/o) dovrebbe ( sempre se vuole) raccontarci di questa scelta.

Il mio intento è innanzitutto capire io le diverse realtà, e in secondo luogo far capire a tutti il proprio punto di vista.

Vista la particolarità del 3D dove si parla in prima persona e di se, non credo si possano quotare o postare approvazioni o riconoscimenti verso i pensieri degli altri, perché per quanto simili nessuno si può dire uguale a nessuno.
Chiedo altresì il rispetto verso chi si descrive.
Il divieto a chi si descrive, di fare paragoni con gli altri generi di preferenza ( bisogna limitarsi a se stessi).

Come al solito ringrazio chi se la sentirà di partecipare.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia curiosità e voglia di conoscenza, mi porta spesso a farmi domande, e più leggo o mi documento, e più mi chiedo, " ma le persone normali, quelle che hanno poco tempo, come la penserebbero, o come l'interpreterebbero".
Così mi segno qualche appunto, successivamente mi chiedo se sì potesse aprire un 3D sull'argomento, scrivo una bozza e la lascio a decantare qualche giorno, chiedendomi ogni giorno, io come risponderei a questo 3D? . Lascio passare almeno 5 giorni, se poi lo ritengo soddisfacente, lo pubblico su A69, in caso contrario lo elimino definitivamente senza rimpianti e mi tengo le mie curiosità 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti, quello che propongo oggi è non 3D, nel senso che non chiedo opinioni o pareri, ne di quotare. In effetti questo 3D vuole essere semplicemente una riflessione e come tale può finire anche qui con zero post.
Non so a quanti di voi sia è mai capito, ma a me capita spesso, di cercare il 3D giusto, quello dove poter dire ciò che mi passa per la mente in maniera libera.
Mi direte " be se non lo trovi, perché non te lo apri da solo".
Ed è qui che nasce il problema, in un contesto social non è cosa semplice scegliere un 3D da postare.
Ad esempio molti argomenti sono sconsigliati ai singoli per aprire un 3D, anche se gli è concesso intervenire se aperti da altri.
Es:
Argomenti sul Come proporsi ( ci sta provando o cerca di carpire il modo di intrufolarsi nelle coppie/singole);
Argomenti che coinvolgono direttamente l'altro sesso ( stesso commento di sopra);
Argomenti in cui bisogna descriversi ( questo provoca o vuole sapere i fatti miei);
Argomenti sulla sfera sessuale personale ( lite certa e coppie, singole trans/trav si sentiranno chiamate in causa come criticate);
Si potrebbe continuare all'infinito ma sono certo che chi bazzica il forum sa già cosa aggiungere.
Gli stessi argomenti poi se aperti da coppie, singole o trans/trav ( Salvo ovvie eccezioni) sarebbero più facilmente accettati.
Ma il problema vale anche per le altre categorie ad esempio le coppie dovrebbero guardarsi bene dall'aprire 3D sui singoli o trans/trav, perché potrebbero rischiare il linciaggio da chi si sente criticato.
Capisco bene che in social dove il sospetto la fa da padrone vige la regola della miglior difesa è l'attacco.
Ma questo porta inevitabilmente tutti noi a privarci della libertà di sapere e di dire, in nome del lieto vivere.
E torniamo al punto di partenza del "vorrei ma è meglio evitare", conclusione meglio aprire 3D che siano indiscutibilmente provocatori o 3D dove non sia richiesto di argomentare.
Non so a quanti di voi capita, a me si, avere un pensiero una curiosità o semplicemente voglia di confrontarmi senza necessariamente cercare risposte o insegnamenti vari, ma solo persone che con le loro esperienze e vite allarghino i miei orizzonti, ma bloccarmi nel farlo, perché so già che non è opportuno.
Grazie

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
So con certezza di essere strano forte, ma le donne perfette mi mettono fortemente a disagio,, e per quanto mi dai fastidio questa cosa è una di quelle cose di me che non sono mai riuscito a cambiare.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da n3mo,
Signori un po' di pazienza!!!
Sono quasi le 18 e gli aperitivi sono in fase di preparazione!!!

Ps: per i maschietti ricordatevi di centrare il buco in bagno mi raccomando 😄 😋 😄
Per le signorine in bagno vi ho lasciato delle salviet [...]

Per rimanere in tema in un bar a Roma c'era un cartello che diceva: " si prega di centrare il buco e lasciare pulito, perché le mani costrette a pulire ciò che sporcate, sono le stesse che vi servono il caffè ".

» Nell'argomento: Difetti che piacciono
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Qualcuno secoli fa nell'antica Cina disse: i pregi per la natura dell'essere condivisi, ci rendono uguali, ma i difetti ci rendono unici. In quel caso si riferiva a piccoli difetti fisici o caratteriali non eccessivi.
Nell'800 le dame mettevano un neo finto ( oggi considerato difetto si cerca di eliminarlo anche con la chirurgia) e a secondo dove lo mettevano assumeva un significato diverso, dal voler dire sono libera o impegnata a veri messaggi in codice 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Dipende dalle foto che hai sul profilo credo.
Ad esempio se posti solo genitali c'è poco da cambiare (tranne rari casi di mutamenti post operatori o altro)
Se mostri figure intere be sarebbe meglio non mettere quelle in cui si è perfetto/a (o quasi) ma risalenti a 10; 20 e qualcuno/a anche 30 anni fa.
Se mostri poco e poche foto in molti casi non si necessita aggiornamento.
Io personalmente poche foto che non servono di aggiornamento ( nel caso mando a chi interessato la foto più recente che ho o ne faccio una per l'occasione se ritengo quelle che ho troppo datate, del tipo oltre i 18 mesi), anche per l'età cerco di essere onesto anziché mettere gli anni che se non cambio profilo restano fissi anche se gli anni passano, metto anno di nascita in modo che sia sempre chiara la mia età. Onestà prima per evitare problemi dopo. Come dico sempre " meglio essere rifiutato per ciò che sono, che accettato per ciò che non sono".

» Nell'argomento: Come percepite la bellezza ?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io personalmente non credo di essere in grado di definire la bellezza, resto convinto che se escludiamo i canoni di bellezza imposti dai mezzi di comunicazione di massa ( che cambiano con il cambiare dei tempi, ad esempio negli anni 50 erano le donne giunoniche, per poi passare negli anni 60 alle filiformi è così via), nella storia ci sono vari casi in cui si cercava di dare dei canoni comuni per identificare la bellezza sia maschile che femminile, uno fra tutti la bellezza simmetrica ( inesistente in natura dato che la nostra parte destra differisce dalla parte sinistra). Nella mia visione, la bellezza è qualcosa che va ben oltre gli stereotipi, ricordo una Anna Magnani che durante le riprese di Roma città aperta, disse alla sua truccatrice che le chiedeva come volesse che mascherasse le rughe, lei rispose " in nessun modo, ho mpiegato anni per farmele venire, e non ci rinuncio", ecco questa è una forma di bellezza che mi piace. Mi piace la bellezza di una coppia di anziani incrociati per strada, che si abbracciavano e si coccolavano come ragazzi. Mi piace la donna rappresentata da klint così come quella di Crepax o ancora quella di Picasso. Mi piace la bellezza di chi sa valorizzarsi senza dover imitare nessuno ma semplicemente mostrando la sua unicità. Potrei continuare all'infinito, ma servirebbe poco perché per me la bellezza è infinita. Di certo non reputo bella la donna manichinico che finché non parla o si muove si può apprezzare il corpo, ma appena parla o si muove ti rendi conto di quanto sia cessa ( scusando il francesismo ).
P.s. Tra le tante bellezze che per me sono tali, ci metterei i partecipanti ai 3D dei culi, della Sensualità e soprattutto dell'io l'interpreto così 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,
Io più che L' unicorno vedo una donna che non teme di nascondere la sua prorompente femminilità per mettere in mostra qualcosa che la caratterizza assieme a tutto il resto ma che in pochi hanno il coraggio di mostrare. La sua sensibilità nel [...]

Ha ha ha

Ade se me lo potessi svitare per una sera verrei a cena con te 😋 😋 😋

Ma senti un po', tu! @Ade corteggia me e tu me lo baccagli sotto il naso? Tsoquolo!

Mi sono un po' perso in questo triangolo di corteggiamento, ma una cosa mi è chiara anche questa volta non si mangia 🙂 🙂
P.s. Bixo tu il culo me lo puoi toccare 😎

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,
Io più che L' unicorno vedo una donna che non teme di nascondere la sua prorompente femminilità per mettere in mostra qualcosa che la caratterizza assieme a tutto il resto ma che in pochi hanno il coraggio di mostrare. La sua sensibilità nel [...]

Ha ha ha

Ade se me lo potessi svitare per una sera verrei a cena con te 😋 😋 😋

Io ci verrei anche senza svitarmelo basta che non mi tocchi il culo 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Quotato da Ade-69,

Azz me sembri Bonolis !e la bixina madre natura 😎 😎

Io però sudo di meno 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io più che L' unicorno vedo una donna che non teme di nascondere la sua prorompente femminilità per mettere in mostra qualcosa che la caratterizza assieme a tutto il resto ma che in pochi hanno il coraggio di mostrare. La sua sensibilità nel mettersi in gioco con l'auto ironia che di certo solo i grandi sanno fare. Così come sono grandi tutti coloro che l'hanno saputo fare qui. Grazie bixo per tutto il tempo e la cura che hai dedicato a comporre questa foto e mettere a nudo la tua auto ironia

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Il mio primo 3D ed io non siamo stati proprio ben accolti, ed ora ( sempre per la mia irrefrenabile curiosità) mi chiedevo.
https://www.annunci69.it/forum/Le-due-faccie-dello-stesso-racconto_17831.html
1- Cosa vi dava fastidio la prima volta che mi avete letto? Come mi avete interpretato?
2 - Cosa ne pensate oggi? È cambiato qualcosa?
Non sono molti gli utenti che scrissero, quindi non è complicato riconoscersi e se si ha voglia rispondermi ( rigorosamente in Pvt).
Infine una domanda a cui se vi fa piacere potete rispondere in questo 3D.
Se ogni singolo nuovo utente o voi stessi la prima volta che vi mostrate in un social veniste trattati allo stesso modo, come la prendereste?
Grazie
P.s. Io personalmente non me la presi, ma perché fa parte del mio essere non dare più importanza di quella che realmente hanno le cose, e in più mi aspettavo già una simile accoglienza ( in verità mi aspettavo anche di peggio 🙂 )

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni