3 anni fa
Recentemente ho aderito alla campagna #La scelta alle donne.
.
In cosa consiste nello specifico qui in A69.
Semplicemente che non contatterò mai più per primo una donna (che sia una singola o una coppia), lasciando che siano le donne a scegliere chi contattare (che siano appunto, sia singole che coppie).
Perché ho fatto questa scelta?
1. Così facendo cerco nel mio piccolo di non essere tra i tanti che inondano di messaggi le singole e le coppie.
2. Trovo giusto che in un luogo con alta percentuale di singoli, siano le donne a fare le proprie scelte in piena libertà.
3. Ritengo che sia un buon modo per abbattere i vari muri del pianto, se non sei contattato, non rientri nei vari gusti, anche se ho trovato sempre molto singolare che molti, per il solo motivo di essersi iscritti qui, pretendano l’incontro assicurato, sarebbe un po come dire: ho giocato la schedina quindi posso cominciare a spendere la vincita, senza aspettare l’estrazione e senza prendere in considerazione dell’alto numero di giocatori e la difficoltà di aver azzeccato tutti i numeri.
4. È un bel modo per imparare dalle donne, come sarebbe opportuno approcciarsi con loro, osservando come loro si approcciano con noi.
.
E voi cosa ne pensate?
.
Semplicemente che non contatterò mai più per primo una donna (che sia una singola o una coppia), lasciando che siano le donne a scegliere chi contattare (che siano appunto, sia singole che coppie).
Perché ho fatto questa scelta?
1. Così facendo cerco nel mio piccolo di non essere tra i tanti che inondano di messaggi le singole e le coppie.
2. Trovo giusto che in un luogo con alta percentuale di singoli, siano le donne a fare le proprie scelte in piena libertà.
3. Ritengo che sia un buon modo per abbattere i vari muri del pianto, se non sei contattato, non rientri nei vari gusti, anche se ho trovato sempre molto singolare che molti, per il solo motivo di essersi iscritti qui, pretendano l’incontro assicurato, sarebbe un po come dire: ho giocato la schedina quindi posso cominciare a spendere la vincita, senza aspettare l’estrazione e senza prendere in considerazione dell’alto numero di giocatori e la difficoltà di aver azzeccato tutti i numeri.
4. È un bel modo per imparare dalle donne, come sarebbe opportuno approcciarsi con loro, osservando come loro si approcciano con noi.
.
E voi cosa ne pensate?
3 anni fa
Ovviamente anche le donne (singole o di coppia) possono aderire alla campagna, gli basterà mettere in cima al proprio annuncio:
#La scelta alle donne.
.
Così facendo rendo noto a chi visita il loro profilo, che saranno loro a selezionare per prima, e chi invece malgrado ciò, le contatterà per primo, verrà cancellato senza neanche leggere il suo messaggio.
#La scelta alle donne.
.
Così facendo rendo noto a chi visita il loro profilo, che saranno loro a selezionare per prima, e chi invece malgrado ciò, le contatterà per primo, verrà cancellato senza neanche leggere il suo messaggio.
3 anni fa
3 anni fa
Premesso che io non contatto mai singole o coppie nel cui
annuncio c'è scritto (più o meno educatamente) "no singoli"...
quante probabilità ha un singolo che si trova nella pagina n°
7 o 8 o oltre della categoria singoli di essere "scelto" se non
"proponendosi" (più o meno educatamente) alla loro attenzione?
Secondo me i singoli possono proporsi... poi è ovvio che sono
le singole o le coppie a scegliere.
Proporsi e scegliere sono due verbi dal significato diverso!
(Qualcuno potrebbe dire... paga l'abbonamento VIP così il tuo
annuncio sarà nelle prime pagine... già, ma se tutti pagassero
l'abbonamento VIP... non ci sarebbero comunque le pagine 6
o 7 o oltre???)
annuncio c'è scritto (più o meno educatamente) "no singoli"...
quante probabilità ha un singolo che si trova nella pagina n°
7 o 8 o oltre della categoria singoli di essere "scelto" se non
"proponendosi" (più o meno educatamente) alla loro attenzione?
Secondo me i singoli possono proporsi... poi è ovvio che sono
le singole o le coppie a scegliere.
Proporsi e scegliere sono due verbi dal significato diverso!
(Qualcuno potrebbe dire... paga l'abbonamento VIP così il tuo
annuncio sarà nelle prime pagine... già, ma se tutti pagassero
l'abbonamento VIP... non ci sarebbero comunque le pagine 6
o 7 o oltre???)
3 anni fa
@maschiobeta premesso che si tratta di scelte non di imposizione, può aderire o non aderire alla campagna #LaSceltaAlleDonne. Ovviamente ognuno avrà le proprie motivazioni per fare una scelta piuttosto che un’altra.
Ti chiedo però, se hai mai pensato che quelli che fanno il tuo stesso ragionamento sono tanti (non si parla di uno o due ma di migliaia) e che quindi anche il tuo messaggio si perde nei tanti, rischiando di essere cancellato senza neanche essere letto?
.
Ripeto sono scelte che ognuno ha il diritto di fare seguendo il proprio pensiero.
Ti chiedo però, se hai mai pensato che quelli che fanno il tuo stesso ragionamento sono tanti (non si parla di uno o due ma di migliaia) e che quindi anche il tuo messaggio si perde nei tanti, rischiando di essere cancellato senza neanche essere letto?
.
Ripeto sono scelte che ognuno ha il diritto di fare seguendo il proprio pensiero.
3 anni fa
@milano_58 se vieni scelto per aspetto fisico (misure) questo avverrà a prescindere dall’essere tu a contattare per primo o meno.
3 anni fa
Ma almeno avrò avuto 1 possibilità di farmi
notare, anche dall'ultima pagina dei singoli;
se poi non vengo scelto pazienza.
notare, anche dall'ultima pagina dei singoli;
se poi non vengo scelto pazienza.
3 anni fa
Un faro nella notte 😇
3 anni fa
ti contatteranno solo persone che già conosci o che partecipano al forum,io non contatto più nessuno da oltre 6 anni ed infatti non incontro più nessuno tramite il sito 😄 😄
3 anni fa
Scelta che rispetto ma che non rientra nelle mie corde.Quotato da Ade-69,Recentemente ho aderito alla campagna #La scelta alle donne.
.
Semplicemente che non contatterò mai più per primo una donna (che sia una singola o una coppia), lasciando che siano le donne a scegliere c [...]
1) non ritengo che un mio messaggio è uno dei tanti, perché quando scrivo lo faccio mettendo qualcosa di me; quindi di personale ed "unico".
2) la piena libertà di dare vita alla conversazione resta nelle mani di chi ho contattato. A me non va, di privarmi , di esternare una curiosità/interesse verso quel profilo.
3)non ho mai contattato chi aveva un profilo non in linea con il mio. Se è capitato , molto ma molto raramente , è stato perché non ho percepito una leggera sfumatura( perché talvolta si sbaglia). Ho chiesto scusa e fine dei messaggi.
4)il mio approccio serve a mostrare chi sono; ritengo che l'approccio non identifica una categoria ma tende a far percepire caratteristiche dell'individuo.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Quoto totalmente il buon Francesco. Francesco Sindaco. ( Se vuoi posso anche intercedere per un ruolo come sottosegretario)
3 anni fa
😄 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Quoto totalmente il buon Francesco. Francesco Sindaco. ( Se vuoi posso anche intercedere per un ruolo come sottosegretario)
3 anni fa
Come coppia a noi i messaggi (ovviamente escludendo quelli volgari e i vari ciao come va?) non infastidiscono.
Rispondere non ci costa davvero nessuna fatica.
Se si decide di iscriversi qui, bisogna mettere in preventivo di ricevere messaggi.
Rispondere non ci costa davvero nessuna fatica.
Se si decide di iscriversi qui, bisogna mettere in preventivo di ricevere messaggi.
3 anni fa
Mi sembra un comunicato emesso da un funzionario dell' U.C.C.S. (Ufficio Complicazioni Cose Semplici) 😋Quotato da Ade-69,E voi cosa ne pensate?
Ora... va bene essere discreti, va bene non essere invadenti, va bene lasciare in pace chi non ti cerca, ma santo cielo, tarparsi le ali per un regolamento auto imposto, mi sembra un po' troppo.
Significa porre un limite alla fantasia, all'improvvisazione, al caso, cioè a quello che di interessante potrebbe riservare questa piattaforma. Magari sotto forma di interesse che quella certa coppia potrebbe avere proprio per uno con le tue caratteristiche e con la quale potresti sentirti in sintonia per la gentilezza con cui si è espressa nel descrivere quello che cerca.
Trovo autolesionista negarsi questa possibilità, sebbene remota (ma nella vita non su sa mai) per un principio stabilito a priori.
Fra un estremo (sparare a raffica copia-incolla) e quello opposto (la tua risoluzione) ci sono un sacco di posizioni dettate dal buonsenso e da un pizzico di intuito. 🙂
Pallina
3 anni fa
Se una singola o coppia vi contatta x prima, voi singoli ve la tirate troppo e non rispondete.Quotato da Ade-69,Recentemente ho aderito alla campagna #La scelta alle donne.
.
Semplicemente che non contatterò mai più per primo una donna (che sia una singola o una coppia), lasciando che siano le donne a scegliere c [...]
NO grazie.
Noi preferiamo essere scelti.
Dopo il messaggio di presentazione, sperando che sia esaustivo, guardiamo il profilo e se fa al caso nostro o meno, diamo cmq una risposta.
3 anni fa
Che è una cosa che non farei mai.Quotato da Ade-69,Recentemente ho aderito alla campagna #La scelta alle donne.
.
Per due motivi molto basilari ma altrettanto concreti.
Il primo è che contatto solo chi veramente mi trasmette quel qualcosa in più che mi aspetto da un incontro come io lo voglio.
Il secondo è che questo avviene molto raramente e soprattutto dopo aver ben capito "se,come,quando". Ma soprattutto come.
Con la consapevolezza che il mio approccio può essere un clamoroso fallimento.
La scelta alle donne?
Capisco la bellezza del concetto Ade-69, tuttavia, quando sento di volerlo, preferisco far capire di aver scelto, soprattutto il perché l'ho fatto.
3 anni fa
quando vado a correre in bici,di solito trovo due donne,stò aspettando che facciano loro il primo passo,però son già due anni,speriamo bene 😄
3 anni fa
Io ad esempio sto provando a messaggiare ad @idrogeno ma la sua posta è sempre intasata.... volevo portarle i saluti da un vecchio amico "fragolone", ma prima o poi ci riuscirò!🙂)Quotato da Idrogeno,Io sono attratta dall’arte della seduzione, scrivo se trovo un profilo attraente, se molto attraente lo faccio in modo piuttosto tenace, viceversa mi piace leggere i messaggi di chi ha trovato attraente me. La seduzione mi seduce.
Quando in passato [...]
Scherzi a parte (ma nemmeno troppi) condivido in tutto il tuo pensiero, e quindi quoto!
3 anni fa
ade sono d accordo con chi non è d accordo
sono vecchia guardia ...l uomo e la donna hanno uguali diritti ma non sono uguali
Francesco e pallina la hanno quadrata la questione
ti conosco e ti adoro ma a volte sei teorico e...uno stano siciliano 😄
piuttosto e il mezzo di approccio ...il web ormai è nella trasgressione un oceano inconsapevole e troppo vasto
sono vecchia guardia ...l uomo e la donna hanno uguali diritti ma non sono uguali
ti conosco e ti adoro ma a volte sei teorico e...uno stano siciliano 😄
piuttosto e il mezzo di approccio ...il web ormai è nella trasgressione un oceano inconsapevole e troppo vasto
3 anni fa
Specialmente @Pallina 😁🙃Quotato da mishaemasha,ade sono d accordo con chi non è d accordo
ti conosco e ti adoro ma a volte sei teorico e...uno stano sici [...]