Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5029
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vTDPLZV9/458-DE5-D6-A12-F-4223-B505-0-B31-D49-EEB79.jpg[/img][/url]
Una buona e serena Pasqua a tutto il popolo di A69

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
@Appagante91 a questo punto non so che dirti, fai un po’ come ti pare (anche la tua posizione va rispettata, e tu hai pieno diritto come tutti gli altri, di essere e cercare ciò che vuoi).
Ovviamente e senza offesa alcuna, io la penso in modo completamente diverso dal tuo, le chiusure e gli estremismi non fanno per me, quindi non sono in grado (ma neanche mi piacerebbe) di dire “…è così è basta… io ho ragione, voi avete torto…”
Mi piacciono molto di più le diversità che mi fanno crescere, anche quelle che non comprendo e non condivido.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Perdonami @Appagante91, a mio parere (quindi valevole solo per me) far parte di un contesto come A69 o similare, anche in contesti reali, non vuol dire accettare passivamente tutto e tutti, anzi più un contesto è ampio è popolato, più è facile che gusti; opinioni; tendenze; conoscenze; ecc. ecc. siano diverse, sia nelle posizioni mentali che in quelle fisiche.
L’unica cosa che realmente dovrebbe unirci è la capacità di avere menti aperte ed accettare il diverso anche quando non lo comprendiamo o condividiamo. Ma questo dovrebbe essere a doppio senso, cioè bisognerebbe accettare non solo ciò che non condividiamo o comprendiamo, ma anche il pensiero e la critica rivolto verso di noi.
In conclusione non credo che per essere qui o in luoghi similari a questo si debba avere un qualche schema prefissato valevole per tutti, e chi non lo possiede non dovrebbe stare qui, ma al contrario chiunque sta qui dovrebbe essere libero di cercare di trovare ed essere ciò che si vuole, il che comporta anche accettare critiche e dissensi al nostro essere (sempre civilmente espresse).

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Il significato del termine:
perversióne s. f. [dal lat. perversio -onis, der. di pervertĕre «pervertire»]. – 1. Genericam., deviazione, allontanamento dalle norme morali e sociali riconosciute e condivise: p. dei costumi, dei principî, degli animi. 2. Per estens., qualsiasi modificazione in senso ritenuto deteriore, patologico, di un processo psichico, di un sentimento o comportamento, di una tendenza istintiva: p. del gusto (anche fisiologico); p. del senso estetico. In partic., p. sessuali, espressione usata, spec. in passato, per indicare sindromi psicopatiche caratterizzate da deviazioni del comportamento sessuale considerato normale, per cui l’istinto sessuale è diretto verso un oggetto anomalo (pedofilia, zoofilia, necrofilia e feticismo) oppure trova soddisfacimento con pratiche erotiche diverse dal normale amplesso (esibizionismo, scopofilia, sadismo, masochismo, ecc.). 3. non com. Civetteria, malvagità.
.
Questo per quanto riguarda il significato del termine “perversione”.
Se ci soffermiamo alla prima definizione del termine cioè “… deviazione, allontanamento dalle norme morali e sociali riconosciute e condivise…”.
Già l’essere presente in un sito come A69, è l’attuazione di una perversione, poiché si allontana dalle norme morali e sociali condivise dalla società (qui non si cerca il sesso esclusivamente all’interno della coppia come le norme sociali e morali imporrebbero).

» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Ritengo che, come molti di voi hanno già affermato, coinvolgimento emotivo e sentimento siano due percezioni molto diverse.
Tuttavia, immaginandole come due linee rette, non è detto che non possa essere una il seguito dell'altra, e magari accavallars [...]

Condivido pienamente, bisogna sempre essere coscienti di cosa si fa, di cosa si va incontro e soprattutto quali sono i limiti (nostri e di chi incontriamo) ed essere in grado di non superarli.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,

Secondo me (ripeto secondo me) l’uno non esclude l’altro, si possono avere entrambi nello stesso tempo e nella stessa persona. (Un po’ come dire le belle sono oche e le brutte intelligenti, il che non credo sia sempre valido, e si possono avere belle intelligenti e brutte oche)

Ok, ma se per te è importante il coinvolgimento emotivo, perchè nel tuo profilo imposti la ricerca per canoni fisici e non per canoni di "simpatia"?

Forse e dico forse, perché i canoni estetici sono facilmente identificabili, mentre le emozioni per loro stessa natura non sono né identificabili (se non quando si palesano) ne prevedibili.
Se cerco (usando l’esempio di prima) l’estasi, non è in nessun modo verificabile che tu che ti proponi me la possa dare, mentre riguardo l’estetica volendo basta una foto per verificare.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,

Quindi (correggimi se sbaglio) l?emozione dell?Estasi ad esempio là si può avere solo chi ha determinate caratteristiche fisiche e non altri?

Dovresti chiederlo a chi cerca in base a determinate caratteristiche fisiche. Se in un profilo leggi "lo cerco alto 1,80 m, palestrato, ospitale, molto dotato, capace di savoir fair", questo cosa c'entra con le emozioni che può offrire? Lo devi chiedere a loro. 😄

Secondo me (ripeto secondo me) l’uno non esclude l’altro, si possono avere entrambi nello stesso tempo e nella stessa persona. (Un po’ come dire le belle sono oche e le brutte intelligenti, il che non credo sia sempre valido, e si possono avere belle intelligenti e brutte oche)

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Fulloptional19,

Non rischiate che diventi tutto troppo meccanico?

Dovrebbero scrivere nell'annuncio cosa cercano. Se cerchi il black, o il bel ragazzo palestrato molto dotato, ospitale, affascinante, etc etc.., e non scrivi che cerchi coinvolgimento emotivo, l'epilogo è quello. Il coinvolgimento emotivo te lo può dare pure qualcuno che non rientri nei canoni estetici scritti.

Quindi (correggimi se sbaglio) l’emozione dell’Estasi ad esempio là si può avere solo chi ha determinate caratteristiche fisiche e non altri?

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Se si vuole semplificare all’osso, la differenza tra emozioni e sentimenti si può ricondurre alla durata.
Emozione ha un impatto improvviso e durata breve (solitamente passata la sorpresa o lo stimolo del momento).
Sentimento ha un impatto protratto nel tempo, con un prima, un durante è un dopo, è una durata da medio lunga a infinita.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse (e dico forse) bisognerebbe fare chiarezza tra “Emozioni” e “Sentimenti”, vi propongo L’elenco completo delle 27 emozioni riportato su PNAS, in testa al quale sono elencate le sei emozioni individuate da P. Ekman:
Paura
Rabbia
Tristezza
Gioia/Felicità
Disgusto/Disprezzo
Sorpresa
Ammirazione
Adorazione
Apprezzamento estetico
Divertimento
Ansia
Stupore/Timore reverenziale
Imbarazzo
Noia
Tranquillità
Confusione
Brama
Empatia (in particolare nel dolore)
Estasi
Eccitazione
Orrore
Interessamento
Nostalgia
Sollievo
Romanticismo
Appagamento
Desiderio sessuale
.
Riguardo ai sentimenti credo non serva o elenchi ma ne elenco comunque qualcuno
Amore
Odio

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Categoria: Singolo
[url=https://postimg.cc/Kk5g04wQ][img]https://i.postimg.cc/vBJLHVzR/246-DB664-FDE3-41-B7-8-EE4-1-E9-FD79-C2-B66.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Categoria: Singola
[url=https://postimg.cc/qzMLnHS2][img]https://i.postimg.cc/Qxcn2XqY/C12-C2-C49-BA05-4215-9507-77-F8-AD934-E67.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Categoria: Singolo
[url=https://postimg.cc/qhmb3DmJ][img]https://i.postimg.cc/hvnHNHTd/C5-DFCC66-A88-E-4-D89-A488-B656252-A9192.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Categoria : Coppie
[url=https://postimg.cc/JGKwQKGk][img]https://i.postimg.cc/x1V0n4Qt/193-E4-B0-C-A239-401-F-951-F-718-B38-F853-D4.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Categoria: coppie
[url=https://postimg.cc/YhHzd75v][img]https://i.postimg.cc/bNGVNNL9/3674-DE4-D-7092-48-A0-918-A-4-BD00-B210-C75.jpg[/img][/url]
Ma siamo sicuri che visto che non vogliono bisex, un etero sia disposto a farselo succhiare ?
Ma poi mi chiedo, oltre ad essere etero, questo singolo deve anche avere un doppio pene, per scopare la lei mentre il lui glielo succhia 😎

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho voluto iniziare con quello che è un classico dei Last Minute, visibile ad ogni latitudine, ogni giorno, tutti i giorni dell’anno 🙂
Ed è anche il mio modo personale di aprire il thread con un buon augurio a tutti i forumisti.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/WhL94d7Y][img]https://i.postimg.cc/Gh96qYTR/9329-E6-C5-772-B-48-D9-9-CC9-05-B639-FAD3-F1.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Salve a tutti, propongo un thread di alleggerimento, dove poter più che ridere sorridere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e divertenti.
Uniche regole:
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non polemici.
2. I Last postati non debbono in nessun modo portare ad identificare l’utente che lo ha postato.
3. Evitare in tutti i modi di criticare o offendere.

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
1) Siete soddisfatti della vostra vita attuale?
- Abbastanza, anche se ovviamente si può migliorare e quindi cerco di migliorare.
.
2) Quanto hanno pesato le aspettative degli altri sulla vostra vita attuale?
- Decisamente nulla, anche perché non so, ne mi sono mai posto il pensiero di sapere, cosa si aspettano gli altri da me. Non fosse altro per il fatto che io sono così e non potrei ne vorrei dare o essere nulla di diverso da ciò che do e che sono.
.
3) Avete rimorsi dal punto di vista sentimentale e sessuale?
- Nessuno, tenendo presente che non conosco una vita diversa da quella che ho vissuto, e come si dice “non si può perdere ciò che non si ha mai avuto”.
.
4) Se non vi mancasse nulla, ovvero l'autonomia economica, le relazioni sociali, gli hobbies, il sesso, vi sposereste comunque? Premettendo che esiste anche l'amore senza matrimonio come convenzione sociale, mi riferisco a chi non ha voglia di sposarsi per la seconda/terza volta dopo un matrimonio fallito.
- Per quanto mi riguarda ogni cosa ha un tempo, e nulla ci è dato sapere su cosa ci aspetta dietro l’angolo.
Fino ai 25 anni, non avevo nessunissima intenzione di fare coppia, e tutta la mia vita la programmavo da singolo incallito, e non mi sono mai sentito solo ne sentivo la mancanza di una compagna fissa.
Poi senza cercare o volere, mi sono innamorato è sposato, anche in questo caso nessun rimpianto, stavo bene.
Non volevo figli per n motivi, poi è nata mia figlia ed è diventata la mia ragione di vita.
Pensavo al resto della mia vita in coppia, eppure quasi venti anni fa mi sono separato, anche in questo caso senza drammi (mi sento ancora con la mia ex, e se ha bisogno sa che può contare su di me, e spessissimo lo fa, e a me non solo non da fastidio ma lo trovo normale).
Oggi sono nuovamente solo (da quasi 20 anni) e mi piace esserlo, non cerco ne sento il bisogno di una compagna fissa.
E domani… non lo so ne mi interessa saperlo, mi piace vivere l’attimo, senza guardarmi indietro con rimpianti, ne programmando un futuro che so (non fosse altro per ciò che la mia vita mi insegnato) non programmabile.

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao
Ho ricevuto la tua lettera, che ho letto con molta attenzione e piacere.
Riguardo al fare scelte che possono indurci a sbagliare, sinceramente non ho soluzioni da consigliarti per evitarlo.
Posso dirti il mio pensiero sullo sbagliare, che se vorrai potrai considerare come un ulteriore punto di vista, da aggiungere ad altri punti di vista (compreso il tuo) per poter poi comunque trovare la tua di soluzione è scelta.
Come dicevano una volta “ascolta tutti, ma poi scegli da solo”.
Allora io credo che sbagliare sia nella natura umana, che serva sbagliare per imparare, più si sbaglia più si impara e chi non sbaglia (o crede di non sbagliare) non imparerà mai nulla ne crescerà.
Ma imparare da uno sbaglio non è facile, servono tre condizioni:
1. Riconoscere di aver sbagliato
2. Analizzare e capire lo sbaglio
3. Immettere lo sbaglio nella nostra conoscenza.
Senza il primo punto non si avranno i punti successivi, solo chi sa ammettere di avere un problema può cercare e trovare una soluzione, in caso contrario il problema resta e spesso peggiora.
Tuttavia malgrado serva il primo punto per accedere ai seguenti, il primo punto non è il più significativo dei tre punti. Il più significativo dei tre punti è sicuramente il secondo punto. Serve sapere analizzare-capire il perché abbiamo sbagliato, cosa è successo è perché abbiamo sbagliato?
Rispondere al quesito, non ci porterà a non sbagliare più (non fosse altro perché è davvero raro se non impossibile, che ci ricapiti una situazione identica a quella vissuta, simile forse, ma uguale mai, ci sarà sempre anche una piccola variante che renderà l’esperienza diversa dalla precedente), la giusta risposta, serve a capire meglio noi e gli altri, serve a prendere in considerazione più varianti nelle nostre scelte quotidiane, anche in situazioni che hanno ben poco in comune con l’esperienza vissuta.
L’ultimo punto è la diretta conseguenza del secondo punto, una volta compresa l’analisi chi ci ha portato a sbagliare. Così facendo lo sbaglio si trasforma in conoscenza di vita e insegnamento, per sbagliare su cose nuove per noi, ma senza dover tornare a sbagliare su ciò che ormai conosciamo.
Provo a farti un esempio terra terra.
Da minore, prendo le chiavi dell’auto del genitore.
Prendo l’auto, ed ho un incidente.
1. Riconosco di aver sbagliato a prendere le chiavi e l’auto.
2. Avrei dovuto aspettare di avere la patente, avrei dovuto chiedere l’auto, avrei dovuto prima imparare a guidare (magari con l’aiuto di qualcuno).
3. Cosa mi ha insegnato lo sbaglio aldilà dell’incidente con l’auto.
Di non fare mai nulla prima di essere certo si esserne capace.
Che è sempre meglio chiedere piuttosto che fare di nascosto.
Farsi aiutare (istruire) non è mai tempo perso, anzi ci fa guadagnare tempo e conoscenza, perché impariamo attraverso chi già ha la conoscenza diretta senza dover perdere tempo noi a capirne noi il funzionamento attraverso la sperimentazione diretta senza conoscenza.
.
Purtroppo mi rendo conto che spesso non si supera il primo punto rendendo inaccessibili i successivi. È molto più facile dire e pensare, che noi non sbagliamo mai, ma sono gli altri a sbagliare e non ci danno ciò che ci spetta.
.
Spero di non averti ingarbugliato ancora di più la mente.
Per adesso ti lascio i miei più affettuosi saluti in attesa della tua prossima missiva.
Ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni