Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Vi dico solo una cosa, credo che il più grosso sia stato 23/24 cm ma anche piuttosto largo, ma ancora spero di trovare quello veramente esagerato.
» Nell'argomento: COME RICONOSCETE UN UOMO BSX?
6 anni fa
Una volta ho dato appuntamento a uno di questo sito in un parco, poi mi sembrava che ci fosse uno che mi guardava.
Allora mi sono avvicinato l'ho guardato negli occhi e poi gli ho fatto cenno di seguirmi... credo di aver fatto una figuraccia pazzesca, perché il tipo con cui avevo appuntamento ha detto che mi aspettava da un'altra parte...
Comunque se mi avesse seguito non si sarebbe pentito.
Resta sempre difficile riconoscere bisex fuori dalle zone neutre.
Non credo che ci siano segnali evidenti, ma gli sguardi sono importanti, poi che si abbia il coraggio di agire è tutta un'altra cosa.
Allora mi sono avvicinato l'ho guardato negli occhi e poi gli ho fatto cenno di seguirmi... credo di aver fatto una figuraccia pazzesca, perché il tipo con cui avevo appuntamento ha detto che mi aspettava da un'altra parte...
Comunque se mi avesse seguito non si sarebbe pentito.
Resta sempre difficile riconoscere bisex fuori dalle zone neutre.
Non credo che ci siano segnali evidenti, ma gli sguardi sono importanti, poi che si abbia il coraggio di agire è tutta un'altra cosa.
» Nell'argomento: Quando tutto sarà finito...
6 anni fa
Io mi farò scopare il più possibile... ma recuperare il tempo perso sarà impossibile!
» Nell'argomento: Quando tutto sarà finito...
6 anni faQuotato da passXsex86,Questa esperienza mi ha fatto riflettere sul fatto che non è scontato essere liberi di fare tutto ciò che consideravamo normale. Penso che d'ora in avanti mi butterò più a capofitto nella vita e nel sesso e cercherò di godermela più possibil [...]
Col fisico che hai dovrai rifiutare le proposte!
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni fa
Io sempre passivo, faccio parte degli adoratori del cazzo
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
1) passivo
2) lubrificato almeno con saliva
3) tutto d'un colpo (sono molto allenato)
4) più forte mi sbattono, più mi piace
2) lubrificato almeno con saliva
3) tutto d'un colpo (sono molto allenato)
4) più forte mi sbattono, più mi piace
» Nell'argomento: Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?
6 anni faQuotato da ninetta23,Quotato da pinuccio21,Per anni mi sono fatto inculare da uomini che se ne fregavano di me, mi usavano come un buco in cui scaricare la loro mascolinità.
Ma ogni tanto ho trovato anche qualcuno che mi ha fatto godere anche da passivo, quelli erano vero maschi che ci sann [...]
Sei veramente bellissima, hai un culetto ed un cazzo fantastici tanti 💋💋💋
Grazie mille! I complimenti fanno sempre piacere. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Farsi scopare in modo brusco... a chi piace?
6 anni fa
Per anni mi sono fatto inculare da uomini che se ne fregavano di me, mi usavano come un buco in cui scaricare la loro mascolinità.
Ma ogni tanto ho trovato anche qualcuno che mi ha fatto godere anche da passivo, quelli erano vero maschi che ci sanno fare. Ne ho incontrato uno che dopo avermi scopato col suo cazzone, e essersi scaricato, prendeva un cazzo finto enorme e mi continuava a sbattere senza pietà finché sborravo, sapeva che mi piaceva e non mi faceva andare via finché non sborravo. Inutile dire che quando chiamava correvo subito da lui. Chissà dov'è finito ormai ho perso i contatti.
Ma ogni tanto ho trovato anche qualcuno che mi ha fatto godere anche da passivo, quelli erano vero maschi che ci sanno fare. Ne ho incontrato uno che dopo avermi scopato col suo cazzone, e essersi scaricato, prendeva un cazzo finto enorme e mi continuava a sbattere senza pietà finché sborravo, sapeva che mi piaceva e non mi faceva andare via finché non sborravo. Inutile dire che quando chiamava correvo subito da lui. Chissà dov'è finito ormai ho perso i contatti.
» Nell'argomento: Avete mai sedotto un etero?
6 anni fa
Non ho mai sedotto un etero, ma mi è capitato molte volte di essere stato il primo uomo (passivo) per un attivo.
Almeno tre di loro hanno cominciato col dirmi che erano andati solo con trans... Ma mai con un uomo, e poi, superato l'imbarazzo iniziale, uno mi ha solo scopato la gola, gli altri due mi hanno inculato per bene.
Si può considerare etero uno che scopa solo coi trans?
Spero di non scatenare un dibattito su questo punto.
Per me, chiamatelo come vi pare, quello che conta è che mi scopi per bene e che sia una persona seria.
Almeno tre di loro hanno cominciato col dirmi che erano andati solo con trans... Ma mai con un uomo, e poi, superato l'imbarazzo iniziale, uno mi ha solo scopato la gola, gli altri due mi hanno inculato per bene.
Si può considerare etero uno che scopa solo coi trans?
Spero di non scatenare un dibattito su questo punto.
Per me, chiamatelo come vi pare, quello che conta è che mi scopi per bene e che sia una persona seria.
» Nell'argomento: Quando il culo "cede", la guduria sale
6 anni faQuotato da Lu76,Io pratico da quando avevo 12 Anni (con un Uomo 14) e in tutti questi Anni ho capito come godermi l'atto nel migliore dei modi. Premesso che ho anche battuto quindi sono decisamente elastico, il termine "cede" per quanto mi [...]
Io ho avuto la stessa esperienza, ho cominciato da piccolo intorno ai 10 anni a farmi penetrare e ho imparato subito a rilassare il buchetto, non ho mai sentito dolore. Ovviamente per rilassarsi si deve un po' spingere come se si dovesse andare di corpo. La pulizia è fondamentale per potersi sentire sicuro di non sporcarsi.
Io se non sono pulito non riesco a rilassarmi perché ho paura di sporcare allora stringo...
Quando me lo spingono in culo e mi rilasso bene entra subito anche soltanto con un po' di saliva.
Ovviamente, più è grosso e più godo,
Adesso dopo anni di uso, il mio culo è come una figa, me lo hanno detto in molti.
6 anni fa
Farmi mordere i capezzoli, mi fa eccitare così tanto che non posso fare a meno di urlare.
» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da pinuccio21,
Questo è un mistero, per me.
Perché i ragazzi si mettono le mutande sotto il costume? A parte che ci privano della vista della forma dei loro tesori... Mi sembra anche scomodo... Dopo il bagno restano bagnati per ore...
Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Perché è di tendenza.
Si può anche indossare una pashmina, ma deve essere visibile da sotto (dalla coscia, per intenderci) e assolutamente coordinata al costume.
Per i maschietti più sexy è anche previsto un mini cappellino di cotone leggero lavorato a maglia e con un micro pon pon, da indossare sulla punta del pipo.
Pallina
Molto carino... 🙂
» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni faQuotato da Curiosopalermo,Ma oggi I ragazzi sotto il costume indossano le mutande
Questo è un mistero, per me.
Perché i ragazzi si mettono le mutande sotto il costume? A parte che ci privano della vista della forma dei loro tesori... Mi sembra anche scomodo... Dopo il bagno restano bagnati per ore...
Qualcuno sa qualcosa in proposito?
» Nell'argomento: Sento il bisogno di un cazzo nel culo
6 anni faQuotato da Curiosopalermo,Dove sto io tutti che vogliono rompere I culi tutti attivi io rifiuto sempre
Allora sei in paradiso, perché io vedo che ci sono più offerte di culi che di stalloni..
» Nell'argomento: Non sarà facile
6 anni fa
Lasciamo passare la bufera, el frattempo vai con le seghe... Come al solito 🙂
» Nell'argomento: Sento il bisogno di un cazzo nel culo
6 anni fa
Io ho sempre voglia, il problema è solo organizzare...
Bisogna avere il posto e essere disponibili e flessibili con gli orari.
Quando sento il bisogno, mi sento un vuoto dentro il culo e un'eccitazione pazzesca...
Il culo pulsa fortissimo.
Se mi inculano bene, posso stare anche due giorni senza voglia, ma poi...
Bisogna avere il posto e essere disponibili e flessibili con gli orari.
Quando sento il bisogno, mi sento un vuoto dentro il culo e un'eccitazione pazzesca...
Il culo pulsa fortissimo.
Se mi inculano bene, posso stare anche due giorni senza voglia, ma poi...
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 anni fa
La mía la bevo sempre e mi piace sempre il sapore.
Il mio amico fisso me la spara sempre in gola tenendomi la nuca... Devo ingoiare per forza.
La mia fantasia è di prenderla in bocca e scambiare la con dei baci...
Ma comunque con lui non spreco mai una goccia.
L'altra fantasia è di farmela sparare un culo, poi svuotarmi nella sua bocca e poi lui me la restituisce in bocca.
Non lo abbiamo ancora fatto, ma lo faremo presto.
Il mio amico fisso me la spara sempre in gola tenendomi la nuca... Devo ingoiare per forza.
La mia fantasia è di prenderla in bocca e scambiare la con dei baci...
Ma comunque con lui non spreco mai una goccia.
L'altra fantasia è di farmela sparare un culo, poi svuotarmi nella sua bocca e poi lui me la restituisce in bocca.
Non lo abbiamo ancora fatto, ma lo faremo presto.
» Nell'argomento: Prostituirsi in Strada....
6 anni fa
A me è capitato di di pagare per farmi inculare, figurati se nessuno mi avrebbe mai pagato.
Sicuramente erano altri tempi, e poi dovevi essere anche carino e molto bravo.
Scrivi delle storie se ti va, racconta un po' sarebbe interessante. Ciao
Sicuramente erano altri tempi, e poi dovevi essere anche carino e molto bravo.
Scrivi delle storie se ti va, racconta un po' sarebbe interessante. Ciao
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni fa
[quote=Mabell]Ogniuno parli per se di ciò che è fiero o meno. Cosa c'è nella mente altrui neanche uno psichiatra sa leggere. [/quote
Esatto, nessuno pretende di sapere cosa c'è nella mente degli altri, ma ci basta sentire cosa dicono e cosa scrivono nei post. È di quello che si parla.
Esatto, nessuno pretende di sapere cosa c'è nella mente degli altri, ma ci basta sentire cosa dicono e cosa scrivono nei post. È di quello che si parla.
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faQuotato da Pablopd,Le parole pesano. Razzismo è se sei di Napoli e trovi normale dire a uno "negro" ma ti incazzi se qualcuno ti chiama "terrone". Se sei di Milano e ti fanno schifo negri e terroni, ma ti incazzi se un tedesco ti chiama mafioso. E i [...]
Grazie di aver centrato il nocciolo del problema.
La razza umana esiste ed è una sola. Per quanto diversi sembriamo, visti da vicino, sono più le somiglianze che le differenze.
Oggi le persone che hanno taciuto il loro disprezzo verso tutto ciò che è diverso si sentono legittimate a esprimere la loro "opinione" perché si è creato un consenso intorno a queste "idee".
Sono sempre stati intorno a noi e adesso escono allo scoperto. Quasi sempre in modo rozzo e superficiale. Purtroppo i danni che fanno vanno molto al di là delle parole.
Mi fermo qui anche perché non piace neanche a me leggere i post troppo lunghi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti