Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
789
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Sarebbe una seconda rivoluzione sessuale.
Credo che la libertà che abbiamo di commentare e discutere questi argomenti che abbiamo qui dentro, sarebbe da portare fuori. Ma chi ne ha il coraggio? Chi si vuole esporre alle critiche e ha la forza di affrontare tutte le conseguenze?
Ammiro molto chi se la sente come anche chi come me, pensa di non farcela e rinuncia uscire allo scoperto vivendo queste pulsioni di nascosto e reprimendole il più delle volte.

» Nell'argomento: Bisex femminile / maschile
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Linguacce,
Gelosia per cosa Pier? Sostanzialmente un uomo bsx ha l'uccello io no. Potrebbe essere un rischio... magari domani decide che l'uccello è meglio della patata. Non ci sta comunque storia. Impossibile competere con queste evidenti d [...]

Che ne so che tipo di gelosia!
Posso provare a presupporre la gelosia della Lei nei confronti del suo Lui che fa sesso con un bel figo, che le piacerebbe portare a letto e scoparselo.
O anche viceversa il lui che vede la sua Lei che porta a letto una superfiga, che vorrebbe scopare.
Situazioni di gelosia c'è ne possono essere molte quando la fiducia nel partner scricchiola.
Pier

La gelosia, se c'è verso una donna, c'è anche verso un uomo, certo poi ci sarebbe da scrivere enciclopedie sul perché la gelosia sia di più sul tradimento omo che etero...
Forse il tradimento omo è più spiazzante perché lascia il partner senza possibilità di competizione... Ma qui ci ingarbugliano ancora di più e usciamo anche dal topic...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bkt,
Rimarrebbe sempre da comprendere le motivazioni per cui molti uomini etero si eccitano vedendo due donne che si leccano.
Personalmente mi eccito vedendole, ma non mi chiedo le motivazioni di queste emozioni, e sostanzialmente non me ne frega nulla d [...]

Sicuro, finché le fantasie non comprendono persone non consenzienti è quasi tutto valido

Questo è assolutamente ovvio, in una società civile e responsabile.
Purtroppo non è nel DNA di alcune persone, che si occupano più degli altri che di loro stessi.
Pier

Mi piace questa discussione pacata e costruttiva, non penso che daremo mai una risposta definitiva alla faccenda, ma mi fa piacere che si parli di più dell'argomento.
In questo spazio protetto, si possono esprimere le proprie opinioni e i propri sogni meglio che in qualunque posto.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Non credo che ci sia uno scontro sessuale, ma secondo me, l'ostacolo ad accettare la bisessualità maschile come quella femminile risiede nel pregiudizio che il bisessuale non può continuare ad essere un partner valido per una donna, mentre u [...]

Certo le sfumature sono infinite, tuttavia hai ragione la donna bisessuale è sia accettata sia una "bell'eccitazione" per l'etero puro, Mentre l'uomo bi no. Prendiamone atto e viviamo la nostra vita come più ci piace, e piace a quelle donne che accettano nel proprio letto due uomini che giocano insieme.
Pier

Sono d'accordo!
La donna che accetta due uomini che giocano con lei e fra di loro per me resta un sogno irrealizzato.
Lancio un appello...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Non credo che ci sia uno scontro sessuale, ma secondo me, l'ostacolo ad accettare la bisessualità maschile come quella femminile risiede nel pregiudizio che il bisessuale non può continuare ad essere un partner valido per una donna, mentre una donna può più facilmente essere nelle due parti.
È complicato, comunque fare tante distinzioni perché esistono tante sfumature nella sessualità quante persone che la praticano.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Io penso che la bisessualità femminile sia più accettata (dagli uomini) perché non mette in discussione il totem della mascolinità...
Invece la bisessualità maschile mette in discussione la mascolinità dell'Uomo e manda in tilt molti maschioni convinti che sia impossibile avere rapporti sessuali con entrambi i sessi.
Ah, dimenticavo, per me è bisessuale anche chi lo mette in culo a un uomo e ha irrora a baciarlo e a farsi toccare il culo ecc...
Insomma, il maschio mi piace molto ma sarà sempre tardi quando smetteremo di fare della mascolinità un valore intoccabile.
Pensiamo di più a divertirci senza troppi pensieri ed etichette varie...

» Nell'argomento: cazzo xxxl
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Se è veramente XXL, mi piace leccarlo ma fa fatica a entrarmi in gola, ma per il mio culetto più è largo e meglio è!

» Nell'argomento: Che strano che....
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Dalla mia esperienza, se uno dei due è ospitale, si trova facilmente.
Poi, il principe azzurro bellissimo, muscoloso, biondo con gli occhi azzurri, un cazzo da 22cm che duri 2 ore minimo e che sia interessante, educato, libero nei nostri orari, paziente quando annulliamo all'ultimo momento perché a moglie cambia piano, che non si innamori...
è un po'difficile da trovare...
Forse bisogna anche accontentarsi di più e essere più pazienti. 🙂

» Nell'argomento: A VOI CAPITA CHE...
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quando lo prendo dietro, è sempre moscio.
Per venire in quelle condizioni, devo essere sbattuto per bene e per lungo tempo.
Mi piace sempre prenderlo, ma l'erezione non mi viene quasi mai col maschio che mi penetra.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da maurice65,
E' una cosa che adoro, che mi fa godere pazzamente, quasi quanto essere penetrata... comincio giocando con la lingua sulla cappella, il buchino, il filetto e poi tutta la lunghezza, leccando anche le palle e poi in bocca a lungo, fino in gol [...]

Non avrei saputo esprimere meglio di così il mio pensiero, grazie, condivido parola per parola.

» Nell'argomento: FARLO IN TRE
6 anni fa
- Gay/Bsx -
A me è capitato solo una volta, un mio ha invitato a casa sua un terzo... Un attivo con un bel attrezzo...
Mi hanno fatto di tutto, mi hanno anche inculato in due, erano molto affiatati e mi hanno sfondato per bene.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Io me la schizzo quasi sempre sulla mano e poi me la Lecco tutta. Il mio sapore mi piace moltissimo.

» Nell'argomento: Coming out con la moglie
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Direi che se non hai mai provato, prima di dire qualcosa a lei, prova almeno una volta...
C'è una bella differenza tra l'idea del cazzo e il cazzo vero.
Se resta una fantasia, rischi che la sua reazione sia esagerata e poi magari è una cosa che materialmente non funziona.
Boh, questo è quello che penso io.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
quando mi prende la voglia di un bel cazzo in bocca vado al locale supermarket dove fuori c'e' un bel negretto acconsenziente,faccio la spesa e gli dico di portarmela a casa,lui capisce e dopo nemmeno mezzora ho un bel cazzo nero in [...]

Questo è il mio sogno!

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Con il mio amico fidato mi faccio prima scopare la gola e poi il culo, ma alla fine lui lo sa che io la voglio in bocca e allora mi gira e mi schizza in bocca... È il nostro giochetto preferito. La ingoio tutta dopo essermela gustata.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace fare la troia, e mi sembra che ai miei partner piaccia molto! Quando trovo un bel cazzone, mi piace farmi sbattere forte e a fondo.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Il mio sogno è di trovarmi in mezzo a 5/6 ragazzi di colore che mi usino a loro piacimento per il tempo che i loro cazzi restano duri, devono essere superdotati e attivi. Devo essere l'unico passivo in modo da essere al centro dell'azione.
La loro sborra è solo per me e tutta in bocca.
Mi devono aprire per bene e scoparmi in due il culo.
So che questo resterà un sogno ma quando vedo dei film così, mi inmedesimo al 100%... Nel passivo ovviamente.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da gig2464,
Dopo aver provato il dildo preferisco le melanzane la buccia è molto vellutata☺️☺️☺️

Anch'io, le melanzane sono di tutte le forme e misure. Quando voglio allargarmi per bene, compro quelle globose e poi mi ci siedo sopra controllando il peso finché non spariscono completamente.
È bellissimo sentire come si allarga lentamente l'ano e poi quando è tutta dentro mi sento pienissimo.
Nessuno cazzo finora mi ha fatto provare sensazioni così belle... Dovrei forse trovare dei cazzoni enormi...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Porcpass11,
Leggo tutti goduti la prima volta.. X me è stato brutto xche' non voluto..
non eri d'accordo ti ha fatto sentire dolore
in 2 hanno abusato di me

Mi dispiace che la tua prima esperienza sia stata traumatica. Io non ho mai sentito dolore perché ho cominciato con una persona che ci teneva a me. Aveva un cazzo grosso e quindi mi ha lavorato per bene con le dita e ha aspettato che fossi pronto per spingere dentro, forse predisposizione naturale o altro, ma mai sentito dolore. A volte solo un po' di bruciore per via della scarsa lubrificazione.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da gig2464,
Dopo aver provato il dildo preferisco le melanzane la buccia è molto vellutata☺️☺️☺️

Le melanzane sono il massimo! È sempre una sfida per vedere se entrano...io mi ci siedo sopra finché il mio ano non le assorbe completamente...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni