Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: Pulizia Anale
6 anni faQuotato da PassBS,come fai ad utilizzare il tubo della doccia? Oppure hai un tubo di gomma? Mi spieghi? GrazieQuotato da pinuccio21,Io non sopporterei mai la vergogna di sporcare, quando mi è capitato abbiamo interrotto tutto.
Quindi, se programmo per tempo cerco di mangiare pochissimo il giorno, e di fare almeno due clisteri profondi con il tubo della doccia, uno 2 ore prima e [...]
Smonto la doccetta e spingo delicatamente il tubo dentro facendo attenzione alla temperatura dell'acqua, perché non è vero che all'interno c'è sensibilità al calore, quindi evitate l'acqua molto calda perché rischiate di scottarvi senza accorgervi.
6 anni faQuotato da PassBS,come fai ad utilizzare il tubo della doccia? Oppure hai un tubo di gomma? Mi spieghi? GrazieQuotato da pinuccio21,Io non sopporterei mai la vergogna di sporcare, quando mi è capitato abbiamo interrotto tutto.
Quindi, se programmo per tempo cerco di mangiare pochissimo il giorno, e di fare almeno due clisteri profondi con il tubo della doccia, uno 2 ore prima e [...]
Smonto la doccetta e spingo il tubo dentro facendo attenzione alla temperatura dell'acqua, perché non è vero che all'interno c'è sensibilità al calore, quindi evitate l'acqua molto calda perché rischiate di scottarvi senza accorgervi.
6 anni fa
Io non sopporterei mai la vergogna di sporcare, quando mi è capitato abbiamo interrotto tutto.
Quindi, se programmo per tempo cerco di mangiare pochissimo il giorno, e di fare almeno due clisteri profondi con il tubo della doccia, uno 2 ore prima e un altro 1 ora prima.
Solo allora mi rilasso completamente e posso godermi la penetrazione anale senza preoccupazioni e alternando anche qualche succhiata.
Quando non mi sento sicuro, faccio solo orale e in generale le persone capiscono.
Quindi, se programmo per tempo cerco di mangiare pochissimo il giorno, e di fare almeno due clisteri profondi con il tubo della doccia, uno 2 ore prima e un altro 1 ora prima.
Solo allora mi rilasso completamente e posso godermi la penetrazione anale senza preoccupazioni e alternando anche qualche succhiata.
Quando non mi sento sicuro, faccio solo orale e in generale le persone capiscono.
» Nell'argomento: conoscersi in chat e scoprire di conoscersi
6 anni fa
A pensarci bene, su un altro sito di incontri, ho riconosciuto una persona che conoscevo per altre frequentazioni. Ma ho evitato di fare alcun approccio perché ho paura che lui non sia discreto come vorrei.
Così forse ho perso un'occasione ma non voglio rischiare. Lui ha la foto del volto sul sito e quindi potrebbe farmi qualche scherzo.
A volte ci penso e penso che sarebbe eccitante, ma poi mi dici che non vale la pena.
Così forse ho perso un'occasione ma non voglio rischiare. Lui ha la foto del volto sul sito e quindi potrebbe farmi qualche scherzo.
A volte ci penso e penso che sarebbe eccitante, ma poi mi dici che non vale la pena.
» Nell'argomento: conoscersi in chat e scoprire di conoscersi
6 anni fa
Mi piacerebbe molto se mi capitasse davvero. Ma dopo come gestire il seguito?
Una volta mi è capitato di incontrare un ragazzo e di riconoscerlo perché avevamo avuto un altro appuntamento qualche mese prima. Non mi riconobbe perché la volta precedente era piuttosto buio e era un po' indeciso, mi disse che aveva bevuto e che era la prima volta con un uomo... Quando gli ho ricordato la prima volta ci siamo fatti una risata e mi ha scopato in modo bestiale, uno dei cazzi più belli di sempre e un fisico bellissimo, era un nuotatore. È stato fantastico.
Una volta mi è capitato di incontrare un ragazzo e di riconoscerlo perché avevamo avuto un altro appuntamento qualche mese prima. Non mi riconobbe perché la volta precedente era piuttosto buio e era un po' indeciso, mi disse che aveva bevuto e che era la prima volta con un uomo... Quando gli ho ricordato la prima volta ci siamo fatti una risata e mi ha scopato in modo bestiale, uno dei cazzi più belli di sempre e un fisico bellissimo, era un nuotatore. È stato fantastico.
» Nell'argomento: IL POPPER
6 anni fa
Non so cosa potrebbe farmi perdere ancora di più le inibizioni... Avrei proprio paura di fare più di quello che faccio quando sono eccitato in presenza di un maschione
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni faQuotato da Dal5000,È un classico di tutti i thread del forum, trasformarli in annunci, e dialoghi personali, basta leggerne più di qualcuno.
Quanto può essere utile questa cosa? Poco o nulla. Se una persona vuole seguire un post in uno dei tanti, in quanto si è inser [...]
Condivido al 100% quello che dici.
Ogni tanto torno su questo thread perché era stato uno dei primi a rispondere, ma vedo che non c'è nessuno che aggiunga qualcosa all'argomento se non per pubblicizzare il proprio fondoschiena.
Alla fine ci torno solo per vedere nuovi culi, non tutti bellissimi devo dire, ma de gustibus...
» Nell'argomento: Prenderlo a pelle si sente la differenza ?
6 anni faQuotato da Sharona,Ti capisco, non penso che ci sia qualcuno che ama il sapore del preservativo! Nessuno mangia preservativi a colazione, si usano per evitare infezioni o malattie poco piacevoli. Se qualcuno vuole buttarsi in un pozzo buio senza sapere quanti metri è profondo, lo può fare, ma non deve mettere in pericolo altre persone.Quotato da pinuccio21,Io ho provato molte volte col preservativo, ma col mio amico fisso lo faccio senza
La differenza si sente tra gomma e pelle, sugli schizzi mi ricordo che da ragazzo, lo prendevo regolarmente e senza preservativo, e la differenza dipendeva dal tipo [...]
Infatti io lo facevo da ragazzino con la persona che mi ha iniziato, poi ho smesso completamente e poi ho ricominciato in epoca di preservativi e lo faccio senza solo con una persona, molto di fiducia.
» Nell'argomento: Prenderlo a pelle si sente la differenza ?
6 anni fa
Io ho provato molte volte col preservativo, ma col mio amico fisso lo faccio senza
La differenza si sente tra gomma e pelle, sugli schizzi mi ricordo che da ragazzo, lo prendevo regolarmente e senza preservativo, e la differenza dipendeva dal tipo di schizzo. Beh da giovani si arriva a un metro e più, ma poi... Quindi le contrazioni mi fanno impazzire, ma la potenza dello schizzo è rara da trovare. Il calore non si sente è una suggestione...
Il preservativo mi toglie il gusto di succhiarlo e prenderlo dietro alternativamente, cosa che posso fare solo a pelle perché il sapore della gomma mi fa passare la voglia.
Comunque magari si potesse fare sempre senza gomma!
La differenza si sente tra gomma e pelle, sugli schizzi mi ricordo che da ragazzo, lo prendevo regolarmente e senza preservativo, e la differenza dipendeva dal tipo di schizzo. Beh da giovani si arriva a un metro e più, ma poi... Quindi le contrazioni mi fanno impazzire, ma la potenza dello schizzo è rara da trovare. Il calore non si sente è una suggestione...
Il preservativo mi toglie il gusto di succhiarlo e prenderlo dietro alternativamente, cosa che posso fare solo a pelle perché il sapore della gomma mi fa passare la voglia.
Comunque magari si potesse fare sempre senza gomma!
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
6 anni fa
Io bacio chi mi piace. La barba e i baffi non mi piacciono, ma il lavoro di lingua di un uomo è molto più forte e potente di una donna... Il bacio dell'uomo è diverso.
Ferma restando l'igiene.
Ferma restando l'igiene.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Io sono andato due volte con ragazzi a pagamento.
Il primo era perché ho voluto provare ed era a due passi da casa, un ragazzo brasiliano bellissimo, tipo twink ma con un bellissimo cazzo, mi a scopato per un po', ma poi mi ha chiesto più soldi per andare avanti.
L'altro è stato all'estero in un albergo, all'inizio sembrava una cosa gratuita, ma era troppo bello per essere vero. Poi mi ha chiesto 50€, ma devo dire che sono stati soldi spesi bene perché aveva un cazzo impressionante forse uno dei più grossi mai visti dal vivo.
Il primo era perché ho voluto provare ed era a due passi da casa, un ragazzo brasiliano bellissimo, tipo twink ma con un bellissimo cazzo, mi a scopato per un po', ma poi mi ha chiesto più soldi per andare avanti.
L'altro è stato all'estero in un albergo, all'inizio sembrava una cosa gratuita, ma era troppo bello per essere vero. Poi mi ha chiesto 50€, ma devo dire che sono stati soldi spesi bene perché aveva un cazzo impressionante forse uno dei più grossi mai visti dal vivo.
» Nell'argomento: Perchè gli etero visitano i profili gay?
6 anni faQuotato da passivoprovcn,l'importante è che questi etero ( o presunti tali) alla fine ci scopino.
non starei a chiedermi il perché o per come, se un uomo vuole darmi il suo cazzo lo prendo ben volentieri, poi può definirsi e dichiararsi come meglio crede, o come m [...]
D'accordissimo!
» Nell'argomento: Perchè gli etero visitano i profili gay?
6 anni faQuotato da PassMatVoglioso,Premetto che queste visite non mi danno fastidio ma mi farebbe piacere che fossero loro ad agire….Per "correttezza", o se vuoi insicurezza, non sono io a contattarli per primo perché a priori penso che non siano interessati! Qualcuno comunq [...]
A me succede esattamente lo stesso, mi hanno visitato molti etero, sono stato accogliente come con tutti.
Con alcuni mi sono anche incontrato, niente feedback né amicizia, ma ho chiesto prima se volevano e hanno rifiutato.
C'è stato uno che ha voluto solo una pompa... Ma mi ha detto che era la prima volta che lo faceva con un uomo. Devo dire che non giudico male, anzi non giudico chi sta sperimentando nuove cose e si mette in gioco. Dalla mia parte, mi diverto e loro anche, quindi va bene così.
Venite etero, bisex, multisex, gay! tutti, basta che abbiate gli attributi a posto e un po' di cervello.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Il mio amico, viene sempre senza mutande, spesso in tuta... Quando abbassa i pantaloni mi piace molto perché è già barzotto... Allora non resisto e mi tuffo sul suo bel cazzo.
Oltre alla praticità e rapidità è anche eccitante. Pensare che qualcuno lo abbia notato con il cazzo penzolare fra le gambe mi fa impazzire di eccitazione.
Oltre alla praticità e rapidità è anche eccitante. Pensare che qualcuno lo abbia notato con il cazzo penzolare fra le gambe mi fa impazzire di eccitazione.
6 anni fa
Con un passivo sarebbe bello dormire dopo aver fatto delle belle porcate... Non ci si diverte solo col cazzo anche se è la cosa più bella del mondo.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Ero arrivato a quasi 30, ma credo di doverne aggiungere almeno altri 5.
Con alcuni ho ripetuto tante volte che non posso contarle.
Con alcuni ho ripetuto tante volte che non posso contarle.
6 anni faQuotato da Sharona,Una bella esperienza. Quello che hai vissuto è proprio l'esempio di quello che mi piacerebbe provare con un uomo. Non una relazione ma un rapporto di amicizia e passione che può durare anche una notte. Sentire questa persona che ti riscalda il corpo, durante la notte, e la mattina dopo ha voglia di possederti di nuovo, ti provoca una forte eccitazione.Quotato da pinuccio21,A me è capitato soltanto una volta di dormire con un ragazzo di notti di seguito...
Oltre a essere giovane e molto attivo sessualmente è stato molto dolce e rispettoso.
Non avevamo una relazione era un ospite che è venuto a stare qualche giorno da [...]
Una bellissima esperienza, era un ragazzo di passaggio e l'ho ospitato per qualche giorno...
La cosa può funzionare solo tra persone intelligenti e che capiscono i limiti che non si devono oltrepassare. Le cose devono essere chiare, perché se poi si innescano storie di esclusività, di gelosia e di controllo allora è meglio lasciar stare fin da subito.
6 anni fa
A me è capitato soltanto una volta di dormire con un ragazzo di notti di seguito...
Oltre a essere giovane e molto attivo sessualmente è stato molto dolce e rispettoso.
Non avevamo una relazione era un ospite che è venuto a stare qualche giorno da me.
C'è stato molto sesso con lui ma poche effusioni romantiche.
Svegliarsi con lui la mattina e sentire che era in tiro, prendere il suo cazzo in bocca per prima cosa è un inizio di giornata che mi fa impazzire nel vero senso della parola
Non avevamo una relazione era un ospite che è venuto a stare qualche giorno da me.
C'è stato molto sesso con lui ma poche effusioni romantiche.
Svegliarsi con lui la mattina e sentire che era in tiro, prendere il suo cazzo in bocca per prima cosa è un inizio di giornata che mi fa impazzire nel vero senso della parola
» Nell'argomento: Sauna
6 anni fa
Una sauna a Milano Nord? O Monza?
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
6 anni fa
Mi piace sempre dire " che bel cazzo che hai" "spingimelo" "sfondami il culo".
Se mi danno della troia e zoccola, mi piace molto...
Se mi danno della troia e zoccola, mi piace molto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti