Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni fa
Azz mi sono perso un po' di fuochi di artificio.
Quoto Francesco in toto, da una persona moderatissima e incline a sdrammatizzare è tutto dire.
Giusto per esser in topic con l'off topic salto il pranzo, continuerò ad essere diversamente bello ma non aggiungerò un paio di etti al peso (fuori) forma.
Ho solo timore che per la fame rischi di rubare le caramelle a qualche bambino.
A proposito, donne mi piacete tutte anche se non con tutte mi fidanzerei. La vostra capacità di passare dalla pentola del sugo al post sulla doppia penetrazione continua ad affascinarmi confermando la vostra superiorità rispetto a noi maschietti monotematici e francamente noiosetti, sempre con le dovute eccezioni.
Buona domenica.
Quoto Francesco in toto, da una persona moderatissima e incline a sdrammatizzare è tutto dire.
Giusto per esser in topic con l'off topic salto il pranzo, continuerò ad essere diversamente bello ma non aggiungerò un paio di etti al peso (fuori) forma.
Ho solo timore che per la fame rischi di rubare le caramelle a qualche bambino.
A proposito, donne mi piacete tutte anche se non con tutte mi fidanzerei. La vostra capacità di passare dalla pentola del sugo al post sulla doppia penetrazione continua ad affascinarmi confermando la vostra superiorità rispetto a noi maschietti monotematici e francamente noiosetti, sempre con le dovute eccezioni.
Buona domenica.
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Premessa: sono diversamente bello, anzi bellissimo.
Chiarito il fondamento io mi permetto un paio di riflessioni.
Ci sono persone oggettivamente visivamente belle perché riscuotono una percentuale altissima di consensi. Non il 100%, chi pensa che ci debba essere necessariamente unanimità credo sia in errore.
Se poi associamo altre caratteristiche, ad esempio la voce, il nostro giudizio può cambiare. Ma questo non annulla il giudizio precedente visivo, sposta la valutazione su un campo più vasto di valori. Se ci aggiungiamo il portamento, idem come sopra. E così via, francamente potremmo continuare all'infinito.
Credo che questa sia la ragione per cui a qualcuno non piace la Bellucci e ad altri piaccia tanto Briatore, solo per fare esempi.
Qui ci si presenta con tre foto, quattro parole, qualche racconto e gli interventi sul forum. Mancano chiaramente alcuni altri aspetti che solo la conoscenza diretta può portare. Ma se non si passa il primo livello di selezione è inutile piangersi addosso e soprattutto assolutamente ridicolo dare la colpa agli altri.
Chiarito il fondamento io mi permetto un paio di riflessioni.
Ci sono persone oggettivamente visivamente belle perché riscuotono una percentuale altissima di consensi. Non il 100%, chi pensa che ci debba essere necessariamente unanimità credo sia in errore.
Se poi associamo altre caratteristiche, ad esempio la voce, il nostro giudizio può cambiare. Ma questo non annulla il giudizio precedente visivo, sposta la valutazione su un campo più vasto di valori. Se ci aggiungiamo il portamento, idem come sopra. E così via, francamente potremmo continuare all'infinito.
Credo che questa sia la ragione per cui a qualcuno non piace la Bellucci e ad altri piaccia tanto Briatore, solo per fare esempi.
Qui ci si presenta con tre foto, quattro parole, qualche racconto e gli interventi sul forum. Mancano chiaramente alcuni altri aspetti che solo la conoscenza diretta può portare. Ma se non si passa il primo livello di selezione è inutile piangersi addosso e soprattutto assolutamente ridicolo dare la colpa agli altri.
6 anni fa
La Littizzetto bella? Occhio che vi denuncia perché le rovinate il personaggio.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da tanta,Quotato da Francesconewage,Pomodori verdi fritti alla fermata del treno.
Film famoso che non ho mai visto, un'idea per le prossime visioni a casa sotto il piumone.
😎
Secondo me sopravvalutato tanto da non ricordarmi più neanche la trama.
P. S. Non ironizzare sulla perdita di memoria, grazie.
6 anni faQuotato da Beyonce,hai ragione..la bellezza è potereQuotato da velvetMorgana,La bellezza è una cosa, il carattere un’altra: la sfrontatezza, la timidezza dipendo da questo.
Essere belli aiuta: le persone belle, esteriormente, sono agevolate nei rapporti e nella percezione. Si fatica a credere che una persona bella sia catt [...]
Sono un servo della gleba... 😒
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Quotato da Francesconewage,Quotato da Coolboy,Quotato da Francesconewage,@Cool hai organizzato qualcosa stasera, per il tuo compleanno?
E stappala una bottiglia 😋 😄
Ho la febbre carissimo Francesco. 💋
Anch'io 😮
Ragazzi, ripetiamo ancora e ancora e ancora che 36.9 non è febbre.
La febbre è dai 38.5 in su.
Vero??? Io mi sento distrutto, come è possibile. 😄 😄
Se rinasco Dio lo sfizio di farvi avere il ciclo una volta al mese me lo levo, giuro.
Ma hai letto che a qualcuno lo faresti felice? Chiaramente non la maggioranza.
6 anni faQuotato da Beyonce,ti ringrazio ma il Fara mi ha visto in Real come piace dire al nostro Cool 😇Quotato da Giuly53,@faraone
Sul fatto che Beyoncè sia figa, simpatica e intelligente firmo io.
Non è che hai fatto tutto questo sforzo 🙂 🙂 🙂
Firmo anche io, sicuro di non rischiare nulla.
Avevo intuito, beato lui. Come vedi gli ho già risposto.
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni faQuotato da Duracell69,Il dubbio è scomodo ma la certezza è ridicola.
(Voltaire)
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Giuly53,@faraone
Firmo perchè ci siamo visti, anche se è stata una piacevole conferma e non certo una sorpresa. In effetti non rischi assolutamente nulla.
Faraone avevo capito perfettamente che ti basavi su una conoscenza diretta. 🙂
Era solo un po' di invidia.
E effettivamente si capisce bene che non si rischia!
6 anni fa
@faraone
6 anni faQuotato da velvetMorgana,La bellezza è oggettiva e anche misurabile, mi pare dipendesse dal rispetto di una data proporzione (può centrare la porzione aurea o ricordo male?) ed è quella che mette tutti universalmente d’accordo.
Poi c'è la bellezza soggettiva, que [...]
Il famoso fattore C che ha bloccato 40 anni di vita politica italiana.
6 anni fa
Alessio ci hai provato ma non si sono fatte incartare. 🙂 🙂 🙂
Io intanto lancio un sondaggio (pro domo mea) : a chi piacciono i brutti?
😄
Io intanto lancio un sondaggio (pro domo mea) : a chi piacciono i brutti?
😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da Francesconewage,L' esorciccio.
Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.
https://m.youtube.com/watch?v=N9V2aOK8xx4
6 anni fa
Aglio, olio e peperoncino esci fuori da questo lettino.
» Nell'argomento: Concetto di sé e sessualità: quale relazione esiste?
6 anni fa
Nota: la e accentata è una libertà del correttore. Scusate.
» Nell'argomento: Concetto di sé e sessualità: quale relazione esiste?
6 anni fa
Il sesso è l'ego vanno a braccetto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti