Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni faQuotato da ogeno,Quotato da PrincipessaOssessa,08.01.2020 (non proprio del giorno, ma ci stavo pensando)
[b] CHE COSA È IL THIN PRIVILEGE [/b]
[...] il thin privilege o, tradotto in italiano, “il privilegio dei magri” e conseguentemente i pregiudizi positivi che si hanno nei confronti di chi è [...]
Avevo letto qualcosa di simile in cui velenosamente si faceva riferimento agli ‘amanti grassi’ nascosti . Per assurdo l’amante magro che porti in giro non è l’amante grasso che ti fa godere a letto . Se lo trovo lo posto , ci avevo riflettuto parecchio .
Lo avrà scritto un grasso, giusto per dare una speranza alla nostra categoria..... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Grazie altrettanto.
Andiamo per un caffettino.
Andiamo per un caffettino.
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Beyonce,mi sto fotografando ..credo che stasera aggiornerò il book 😋Quotato da Giuly53,Qui se non bannano Beyonce divento cieco...
Non che le altre siano meno belle poi....
Crudele!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Privilegiato finora sì e anche nell'immediato futuro, ma non è detto che sia per sempre.
Qui su A69, non particolarmente ma senza drammi visto che non avevo obiettivi precisi se non quello di rilassarmi confrontandomi con argomenti stuzzicanti. E ci sono belle persone con cui è piacevole interagire.
Qui su A69, non particolarmente ma senza drammi visto che non avevo obiettivi precisi se non quello di rilassarmi confrontandomi con argomenti stuzzicanti. E ci sono belle persone con cui è piacevole interagire.
6 anni fa
Qui se non bannano Beyonce divento cieco...
6 anni fa
Ah ecco perché non si connetteva più....
6 anni fa
Brava! Sono d'accordo con te e soprattutto sul fatto che se una persona si iscrive su A69 non deve darla per forza e subito.
...................................................................
Non capisco perché evidentemente tanti lo danno per scontato. Sarò io che sarò troppo timido, sarà che tanti sparano nel mucchio contando sulla statistica, ma davvero mi sembra fuori dal mondo.
...................................................................
Non capisco perché evidentemente tanti lo danno per scontato. Sarò io che sarò troppo timido, sarà che tanti sparano nel mucchio contando sulla statistica, ma davvero mi sembra fuori dal mondo.
6 anni fa
Io ancora uno shortino. Con tutte queste belle donne che mostrano il lato B non è facile andare a dormire.
6 anni fa
Belle davvero tutte. Un pizzico di invidia per chi riesce a coccolarle.
» Nell'argomento: ESCILA
6 anni fa
Mi piacciono molto queste iniziative!
Complimenti.
Complimenti.
6 anni fa
È andata ma che fatica. Mi sto gratificando con un ultimo rhum.
6 anni fa
Beh il lato B ha sempre il suo perché.
È qui se ne vedono di belli.
È qui se ne vedono di belli.
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Coolboy,Quotato da Pupini73,Guardate la gallery di pupina: sul palco sexyginevra e ditemi
C'è di meglio
Nondum matura est....
Pensa quello che vuoi. Non ho chiesto il tuo parere sui giudizi che esprimo.
(Se devi solo rompermi i coglioni, lo puoi fare in privato 💋 ;) )
Non avevo letto l'addendum.
Si scherza, keep calm and carry on.
6 anni fa
Grazie io rimango solo a fissare il bicchiere.
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
[quote=Duracell69][url=https://postimg.cc/WqtS57t4][img]https://i.postimg.cc/1XrT5CQD/77165946-2784971054900988-45132336685121536-n.jpg[/img][/url][/quote

6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Pupini73,Guardate la gallery di pupina: sul palco sexyginevra e ditemi
C'è di meglio
Nondum matura est....
6 anni fa
Uno shortino mentre si soffre alla TV.
6 anni faQuotato da Pupini73,Guardate la gallery di pupina: sul palco sexyginevra e ditemi
6 anni fa
Io forse ricordo male ma a un certo punto recitava: "... Da 'na fessa' e na puttana ca se grattava 'a fresella..."

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti