Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da stephanie69,dipende,se la usa solo al sabato,conviene il noleggio 😄
Ah certo se usi solo mezzi pubblici risparmi sicuramente. Ma niente carsex ti devi accontentare delle Palpatine sul bus.... 🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Giuly53,Il noleggio è la nuova macchina spillasoldi. Occhio.
Giuliè! Dimmi che non scherzi. 😋
E' quello che sostiene il Pinko ogni volta che vuole cambiare auto (ogni due o tre anni) quando gli ricordo il noleggio a lungo termine. Dice che conviene comprarla.
Finora ho sempre pensato ad una scusa, perché è più fissato sui motori che sulla 😳
Pallina
Verificare sempre i conti. Si hanno certo dei vantaggi ma si pagano salati. Oggi credo che convenga o i km 0 o un usato fresco. Te lo dico io che ho sempre comprato nuovo fino all'ultimo acquisto.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quando mi sento circondata da imbecilli mi sale il nervoso e oggi mi sembrano tutti coglioni . Non ci posso fare niente . E poi ho il ciclo quindi sono ormonalmente poco ragionevole . Vorrei essere gentile . Ma con una mazza chiodata in mano . [...]
Sforzati, magari riesci a distinguere da chi ti rompe e chi invece segue i tuoi ragionamenti.
Detto da un coglione tanto da evitare equivoci.
6 anni faQuotato da stephanie69,sulla 434 vicino isola rizza, cè il supermercato è stato chiuso, il parcheggio è libero 😄Quotato da Giuly53,Si può usare camporella per il parcheggio di un centro commerciale? 🙂
Mi sa che supero i 200 km, non vorrei tornare a piedi...
6 anni faQuotato da Idrogeno,Cerco volontari per sana scazzottata . Vale come last ?
Solo se sei fisicamente più debole. Mica vorrai sovvertire il modo sessista? 🙂
6 anni fa
Il noleggio è la nuova macchina spillasoldi. Occhio.
6 anni fa
Si può usare camporella per il parcheggio di un centro commerciale? 🙂
6 anni faQuotato da stephanie69,gelato al cioccolato 😄
Dolce un po' salato?
6 anni faQuotato da Idrogeno,Io sono sempre sorpresa dalla volontà di aver ragione su un tema . Come se non si volesse imparare nulla in più di quello che si sa . Ma non è noioso restare tutta la vita impalati sulle solite quattro certezze ? Io anelo e spero sempre di cambiare i [...]
Non pretendo sempre di sapere tutto, anzi il contrario. Io ho solo messo a fatto comune la mia esperienza..... Lunga anche se solo con la mia compagna. Poi come detto ognuno è diverso nel fisico e nei gusti
6 anni faQuotato da Coppia4050,@Giuly tanto è tutto inutile. Al massimo bannano te, o noi, perché lo fai notare. Lascia fottere, non ne vale proprio la pena.
Intanto un caro saluto. Siete davvero sempre molto gentili. Mi fermo qui, ho solo risposto al tema e spero che si ritorni immediatamente allo spirito del thread.
Per esempio qui oggi è primavera! Uno spettacolo.
6 anni faQuotato da stephanie69,sennò grippa 😎
Acqua e olio mezza meccanica!
6 anni fa
Le solite pippe, già discusse ampiamente. Si vuole infettare anche questo thread leggero. Anche nel caso dell'anal conta molto la soggettività e tanto il momento. La preparazione è poi fondamentale. La lubrificazione ognuno usa quello che vuole e dipende dalle dimensioni e dal fisico.
Io non ho lunghezza ma buon calibro. Ho sempre preferito saliva (rimming) perché lubrificando il primo ingresso rischia di essere troppo veloce ed allora potrebbe davvero far male. Dopo ovviamente nel protrarsi ci vorrebbe lubrificazione maggiore, ma cerco di fermarmi quando sento asciutto.
Io non ho lunghezza ma buon calibro. Ho sempre preferito saliva (rimming) perché lubrificando il primo ingresso rischia di essere troppo veloce ed allora potrebbe davvero far male. Dopo ovviamente nel protrarsi ci vorrebbe lubrificazione maggiore, ma cerco di fermarmi quando sento asciutto.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Un caffè grazie. Oggi ne ho presi pochi e la notte è giovane. Buonanotte a chi va a riposare.
6 anni faQuotato da missandei,
L'agenzia delle entrate mi perseguita.
soffro d'ansia .
Ho qualche chilo di troppo.
La gastrite, 2 ernie al disco, la cervicale, i calcoli renali , la tachicardia ecc. 😄 😄
La gente mi stressa.
Non ho un euro.
Non mi fa [...]
Ad ora mi mancano giusto le ernie e i calcoli, per il resto bingo... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
Vengono estrapolati giudizi sulla capacità di dominare gli istinti, controllare le pulsioni, avere spirito di sacrificio, senso di responsabilità, resistenza allo stress, ecc.
Date un'occhiata ai top manager che appaiono sui media.
Se poi sei dipendente da Prozac, ansiolitici, coca, alcool, quello non conta finché non è ora di cambiare.
Idro, era questo a cui ti riferivi?
Date un'occhiata ai top manager che appaiono sui media.
Se poi sei dipendente da Prozac, ansiolitici, coca, alcool, quello non conta finché non è ora di cambiare.
Idro, era questo a cui ti riferivi?
6 anni fa
Uso della discriminazione? Puoi chiarire?
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/hQqyQfnK][img]https://i.postimg.cc/WzdQKkfq/AFS-5544.jpg[/img][/url]
Ma lato black o back, faccio entrambe 🙂
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni faQuotato da Duracell69,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HLCKGqt9/g37qhb3pfw-beh-divertente-e-divertente-vaccata-erotica-a.jpg[/img][/url]
6 anni faQuotato da Idrogeno,Indipendentemente dal peso di chi lo abbia firmato io lo trovai un articolo molto diretto . Molto poco politically correct , a mio avviso scevro da molteplici ipocrisie .
Certo, mi ero permesso una battuta scherzosa e decisamente autoironica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti