Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da lullapop,Quelli che... oggi è sabato... 😄
Domani non si va a scuola. (cit.)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno, buon sabato. Caffè.
4 anni fa
Sono già all'ammazzacaffè. 🙂
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Giuly53,
Mi ricordi una amica che in un altro sito lanciò un thread dal titolo "Eligio della sineddoche". 🙂
si, hai ragione, alle volte mi incarto in figure retoriche e volendo anche del cazzo, sono vittima della mia naturale curiosità e voglia di confronto/comunicazione 🙂
Elogio ovviamente. Ho corretto.
4 anni faQuotato da Marika66,creazioni artistiche del pomeriggio 😄 😋 😋Quotato da padovani,
Altrimenti poi i livelli si vedono obliqui 😙
Gaudí ha iniziato così... 🙂 🙂 🙂
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da alessiocince,
Presupposto: essere veritieri.
Quel che dici è vero... Anche se la virtualità prevede vari livelli di conoscenza e non è detto che ci si voglia fare conoscere in tutto e per tutto.
il discorso si farebbe lunghissimo, perchè di tutto quello che fa una persona ci sono millemila piccoli pezzi veri che scegliamo di condividere solo con determinate persone.e non è che se non condividi tutto tutto tutto di te stesso sei falso, è solo che scegli cosa condividere con gli altri (e chi) oppure no, in base alla percezione che hai circa l'essere capito od accettato nella tua non conformità socialmente riconosciuta e standardizzata. Per tantissimi motivi, anche per quello che pensi (alle volte in modo pregiudizievole) gli altri siano capaci di accettare. Accettare e non giudicare. ma questo credo vada più verso la filosofia di vita e l'accettazione sociale, e quindi un filo OT rispetto al tema del 3>D.
Mi ricordi una amica che in un altro sito lanciò un thread dal titolo "Elogio della sineddoche". 🙂
4 anni faQuotato da graycloud,Finito di pranzare... non ho mai capito, prima caffè poi amaro o viceversa? 😮
[img] https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/16/91/b4/a9/caffe-e-amaro-ci-serve.jpg[/img]
La sequenza standard è caffè e a seguire ammazzacaffè. 🙂
4 anni fa
A me dispiace un po' che l'ordine di visualizzazione non possa essere scelto. Io ho aggiunto foto esplicite perché credo che a qualcuno possano interessare ma avrei preferito andassero in coda e non come prima visione.
Per il resto certo, avere a disposizione un fotografo sarebbe meglio, ma non si può...
Per il resto certo, avere a disposizione un fotografo sarebbe meglio, ma non si può...
4 anni fa
Caffè, salto il dolce che mi sta guardando ammaliante. 🙂
4 anni fa
Buongiorno, il bar è aperto. 🙂
4 anni faQuotato da zortonaldo,Il nome (il nick) serve per identificarci. "MinchiaEnorme" può essere un nome che dà qualche indicazione in più.Quotato da Gargaroth,
Perfetto... Nel profilo mettiamo il nostro nome per descriverci e la foto del nome scritto così non ci saranno fraintendimenti 😜 😎
Ma sa sarà sincera o mendace? 😋
Dipende se si riferisce alla parte o all'intero.... 🙂 🙂 🙂
Parlo per me ovviamente... 🙂
» Nell'argomento: Dolore ovaia post sesso & Dimesioni
4 anni faQuotato da focoso10,Allora un problema la donna o psicologico o problemi fisici
Sempre la stessa.... 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,[url=https://ibb.co/8zpDbV6][img]https://i.ibb.co/4sGZ2xP/Monica-Vitti.jpg[/img][/url]
Leggo di Monica Vitti...attrice che insieme alla Melato ho adorato di più nel nostro cinema.
Una donna che ha brillato ben oltre la sua bellezza. 💗 [...]
Una icona del nostro cinema.
Ieri mi ha colpito anche la notizia di Tito Stagno.
» Nell'argomento: Preservativo: quale? Come? Perchè?
4 anni faQuotato da RedStrange,Che differenza trovate in quelli senza lattice?Quotato da Giuly53,Con la consorte solo latex free, per periodi brevi e comunque a lei sempre poco piaciuti. Allergica al lattice.
Se la donna non ha problemi la scelta è ampia e comunque gli XL sono più comodi veloci da indossare anche per i normodotati. [...]
Hanno la stessa resistenza?
Rotture una sola volta ma ci si accorge in tempo. Dipende da come lo calzi.
Non sento differenze.
» Nell'argomento: Dolore ovaia post sesso & Dimesioni
4 anni fa
Io non ho alcuna pretesa di conoscenza ginecologica, né tantomeno dimensioni XL. Però ti confermo che mi è capitato mi si chiedesse di spingere meno proprio in periodi di ovulazione. Ovviamente fatto e non è mai successo nulla. Nella maggioranza dei casi nessuna lamentela. Nulla a che vedere con la lubrificazione, proprio la pressione del glande.
» Nell'argomento: Preservativo: quale? Come? Perchè?
4 anni fa
Con la consorte solo latex free, per periodi brevi e comunque a lei sempre poco piaciuti. Allergica al lattice.
Se la donna non ha problemi la scelta è ampia e comunque gli XL sono più comodi veloci da indossare anche per i normodotati.
Se la donna non ha problemi la scelta è ampia e comunque gli XL sono più comodi veloci da indossare anche per i normodotati.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Viso e fisico sono fondamentali. Il resto può smontare ogni fantasia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti