Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53


Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: Regalare un sex toy
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ho speso tanti soldi, praticamente buttati via. Quasi mai usati.

Se non le interessa temo tu stia sprecando tempo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Dai almeno non piove...

Piuttosto, che c'è di buono per pranzo Padova?

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ci sono donne sensuali pur con qualche imperfezione estetica e donne bellissime che trasmettono molto poco.
Donne sensuali che poi a letto non confermano e donne poco sensuali che invece si donano con grande soddisfazione reciproca.
Io non sono in grado di fare statistica, ma ho coscienza di entrambi i mondi.
Tornando alla domanda purtroppo la risposta è alla Catalano e ve la evito.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Mah, un chiarimento penso si imponga, ma forse così il rischio di rottura è molto alto.
Io in questo caso la penso un po' come Misha, una donna che tradisce non ci pensa proprio alle trasgressioni di coppia, ha già il suo diversivo. Anzi ne approfitta per farti sentire un pervertito.
E tornando al topic le sue fantasie le tiene ben nascoste, se le gioca con l'amante.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Dopo sposato...

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Praticanti in studi legali, quasi tutte in tailleur e tacchi.

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ribaltando la domanda iniziale, da parte mia io frequento il forum per curiosità, per imparare, per conoscere. Non mi interessa andare a pescare a strascico con ricerca o radar, e il forum mi guida, anche nell'evitare persone o comportamenti o approcci.
Ma non devo dimenticare che la maggior parte degli utenti è estraneo al forum, magari lo legge, ma non è certo il forum il nocciolo duro.

Ma sono più di 30, se solo non ci limitiamo ai post delle coppie ma estendiamo alle altre categorie.

Nei vari OT sopra alcune notazioni mi sembra opportuno farle.
Leggo di Nick doppi, ma come fate a dirlo? Gli stessi IP con una buona VPN diventano difficilmente controllabili.
Ban, continuo a dire che ci sono non ho capito cosa si vorrebbe di più.
Confronto aperto, mi spiace ma non vale per tutti. A partire da me, che leggo ma che tutto non accetto. E da quanto appena letto non sono il solo. Se poi qualcuno si incazza sulle foto dei vespasiani o io sui post seriali ossessivi (di un utente bannato, tanto per abitare malintesi) ci sta, basta rimanere nei limiti della buona creanza.

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Moderazione, regole, ne sentiamo tutti bisogno purché riguardino gli altri.

Pesca io non ho quotato il tuo post che mi trovava d'accordo, solo per non apparire pletorico e non è di sicuro a te che la mia riflessione appena sopra è rivolta. Anzi apprezzo la tua consueta prudenza e saggezza, oltre che pazienza.

La moderazione vedo che agisce, magari a volte ci attenderemo che fosse più veloce, ma io non mi sento di definirla assente, anzi.

Mi sembra che proprio in questo thread sia intervenuta con severità, no?

Una certa libertà nell'esprimere delle opinioni credo sia necessaria in un forum di un sito che si definisce open mind.

Se possibile andrebbero evitate le mortificazioni ed il sarcasmo oltre le ingiurie che vengono colpite con una certa frequenza. Ma queste sono un po' più difficili intercettarle e censurare, soprattutto se chi le fa ha una discreta padronanza lessicale.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
[quote=Linguacce]

Non è strettamente necessario!

🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Sono un buonista.... 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Novelli Mapplethorpe, non sarei così severo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Per altre cose sono escluso a priori, ma per colazione ed aperitivi dichiaro il mio amore per i padovani!

🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://ibb.co/SJnBLrZ][img]https://i.ibb.co/Lvt1G5s/Clio-Make-Up-forme-lato-b-pera-pesca-pomodoro-cuscino-esercizi-squat-18.jpg[/img][/url]

See you next year...... 😭 😭

https://www.youtube.com/watch?v=8SbUC-UaAxE [...]


Non sono sicuro che sia OT.... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Un post vecchio sa di minestra riscaldata, d'altra parte non è buona cosa aprire thread nuovi su argomenti già trattati. Dicotomia di difficile gestione.
Ho letto un po' francamente sorpreso dalla dialettica così dura che ne è scaturita, oltretutto senza apparente motivazione se non qualche nostalgia per utenti bannati di cui anche io non sento la mancanza, ma essendo una opinione non vale certo più di quella di chi la pensa diversamente. A meno di offese verbali ma di questo non sono a conoscenza.
Però di sicuro, tornando in topic, due cose non aiutano a trattenere i forumisti. Gli OT gratuiti, buttati là giusto per creare attriti, e l'apparente crearsi di opposte fazioni, più che di opposte linee di pensiero.
Da liberale (non libertino) io un po' di fastidio lo provo.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Giuly53,
Quotato da Coppia4050,

Dopo pizza non contemplato, sorry 😎


Tutti allo stadio!

Mai in quello, mai!


SKY?

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Mo segno. (Cit.)

» Nell'argomento: Sesso e SerieTV
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
La mente non vuole tener conto del tempo che passa.

Io sono ancora in età prepuberale...

Comunque non mi appassionano queste serie molto American minded. Cercano di solleticare la curiosità ma fanno leva sul puritanesimo imperante.

Ma grazie alla segnalazione voglio conoscere meglio e magari cambierò idea.

» Nell'argomento: L'essere spontanei paga?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Paga esattamente quanto nella vita di tutti i giorni.

Ci sono persone che godono a interpretare personaggi e ne trovano giovamento, altri che cercano di essere trasparenti con tutti i pro ed i contro del caso.

Qui ci presentiamo con un Nick, per sua natura un camuffamento della nostra vera identità che cerchiamo di mantenere riservata, e quindi si parte con un handicap importante per mostrare chi siamo davvero, almeno nella parte positiva. Rischiano di risaltare i limiti più dei pregi.

Ma vale per tutti e non credo sia motivo discriminante.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Coppia4050,

Dopo pizza non contemplato, sorry 😎


Tutti allo stadio!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da mishaemasha,
tutti quelli che vanno a torino a mangiare la pizza cortesemente segnalateli alla redazione
grazie!

altrimenti vi faccio i canederli qui a pescara 😋 😋 😋


E io che ancora mi sogno le Sagne di Ripacorbaria.... Ma vada per i canederli se posso sedere a fianco di Masha.... 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni