Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53

Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Lo avevo premesso...

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Giuly53,
Ho riletto il protocollo, mi sento di presentare reclamo contro la decisione della giuria! 🙂 🙂 🙂

Dal vivo? Un paio, ma di donne a me care e questi davvero non so se vanno conteggiati.

racconta

Non vorrei deludere le attese.

Mia moglie, c'è poco da fare, al primo posto, felice per avermi portato in un posto che non conoscevo.

Un'amica stamattina, davanti ad un caffè.

Secondo me questi sono fuori concorso.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ho riletto il protocollo, mi sento di presentare reclamo contro la decisione della giuria! 🙂 🙂 🙂

Dal vivo? Un paio, ma di donne a me care e questi davvero non so se vanno conteggiati.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quello di masha qui sul forum.

» Nell'argomento: Dove tenete i Sex Toys?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Nonostante i miei genitori abbastanza bigotti riuscii a scoprire un libro fotografico con le posizioni dell'amore. Mi feci ovviamente i fatti miei e la cosa non mi turbò di certo. Per i tempi era davvero tanto, oggi neanche ci si farebbe caso.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ti riferisci ad un altro thread?

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Confermo

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Il fatto che si parli di soldi già mi sembra un assurdo.
Al di là di regole e bon ton non mi piace mai fare la figura dello spilorcio, anzi.
La corsa alla cassa però la faccio solo con amici consolidati dove scherzosamente sono consentiti anche colpi sotto la cinta.

P. S. : adoro il curling perché ti consente di scopare in pubblico... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: SESSO ORALE PER LEI
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
All'infinito no, ma a me piace e soprattutto non concepisco fare l'amore senza una preventiva lubrificazione naturale, indotta e spontanea.
Poi ci sono donne che la pretendono come portata principale, ma questo ovviamente dipende molto dai gusti e soprattutto una differenza la fa se multiorgasmica o no.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina][quote=Giuly53,

Ho fatto leggere il tuo post al Pinko: ha sorriso (mi ha detto chi era) e ti ricorda gli Abatini. 🙂
Pallina

Non ho mai preteso di essere Rombo di tuono... Mi accontenterei di essere abatino, ma alla Rivera!

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ieri esattamente, ovviamente la rosea lo ha celebrato adeguatamente.
È stato un maestro, un precursore di un giornalismo sportivo meno retorico, ed un po' più colto e raffinato.
A me manca lui e anche tantissimo Beppe Viola, di cui lui scrisse uno stupendo epitaffio.

P. S. Chi sarà il Rombo di tuono del forum?

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
E comunque, [i] Lo stile non è acqua[/i] 😎

Ma non era la classe?

😎

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Dopo 48 pagine mi sono andato a rileggere il post iniziale per cercare di capire il senso di tante elucubrazioni. Beh un senso non c 'è, come diceva anche Vasco.
Sono singolo, ma non mi passerebbe per la testa di scrivere a chi dice no singoli. L' ho fatto un paio di volte per complimentarmi non per chiedere incontri mi è andata bene che non mi hanno schifato anzi ho ricevuto risposte molto garbate. Oltretutto Francesca non ha certo bisogno di farsi pubblicità da quello che vedo. Se si fosse un po' più tranquilli magari qualcuno potrebbe anche incontrarla, no?
P. S. A questo punto non rimane che andare tutti a. .. No fermi! Stavo per fare lo stesso errore, sai che caciara sulla spiaggia... Scapperebbe anche da lì

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
@coppia

Sicuramente il cuckoldismo trova terreno fertile nei processi mentali. Su questo sono assolutamente d'accordo che se il percorso è diverso, il sentimento non è quello cuck.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da ilda2,
Insomma, cercando di essere breve: da sola o in mia presenza, più mia moglie si fa chiavare e più mi piace.

E come vorremmo contribuire.... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Misha. rispetto la tua opinione, ma la penso un po' diversamente. Non solo ma non vorrei che ci fosse una accezione negativa del cuckoldismo che io non ho dato. Così come non la dó allo scambismo, che ovviamente è più paritetico del trio.
Ci sono cuck che sono maschi alfa, e la scelta cuck è una scelta forte e non imposta. Ilda mi pare sia stato chiaro anche nel sottolineare questa sua caratteristica.
Per inciso, a me sarebbe piaciuta una esperienza mmf che purtroppo non ha mai interessato mia moglie. Non mi sarei probabilmente sentito cuck così come te, ma vedere mia moglie trombata da un altro ha la sua vena cuck.

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Giallini, maledetto correttore.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Misha io penso che se sei il marito sei comunque cuck. Un cuck attivo e partecipe, ovviamente.
Non necessariamente l'essere cuck significa essere inattivo. Credo vedere la propria donna nelle braccia di un altro sia una emozione forte.
Anche con te presente e partecipe.

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Bello questo ritratto di Giallino...

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Misha scusa ma cuck è anche chi partecipa, non solo chi si limita a assistere o addirittura a farsi raccontare.
Frequentando siti cuck, pur non essendolo, ho capito che i modi in cui si estrinseca il cuckoldismo sono i più vari e vanno dalla partecipazione alla esclusione da tutto, addirittura talebana secondo il mio modo di vedere, ma ortodossa secondo alcuni.
Il trio con un singolo è comunque condivisione della propria compagna, quindi una forma di cuckoldismo, a mio modo di vedere.
Da quanto leggo Ilda vive il suo essere cuck in varie modalità dalle più partecipate a quelle di maggiore esclusione, quindi non puoi dire che non abbia pulsioni cuck.
Poi sulla Vexata Quaestio se il cuck abbia diritto di fare il Bull si può dire qualunque cosa. Ma io sto con Ilda, nel senso che da buon porcello si gode tutti i lati del cuckoldismo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni