Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53


Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Come le condite?

Una teglia acciughe pomodoro e mozzarella
Una pomodoro mozzarella, metà spianata calabra piccante e metà crudo
Una mozzarella gorgo datterini e salame piccante
Una Margherita
Impasto rigorosamente con farina integrale


Da autoinvitarsi! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
All that is now
And all that is gone
And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon

Sono andato a memoria, spero di ricordare ancora bene.

In pochi giorni leggo di nuovo i complimenti per una coppia che purtroppo non partecipa più alla vita del forum. Ho riletto alcuni loro post, francamente di grande aiuto e supporto per coppie alle prime armi. Ho capito che sono un bel modello di comportamento da replicare. Mi unisco all'invito a essere di nuovo presenti.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Dire a un Veneto di non bere... 🙂 🙂 🙂

Ma ci stiamo avvicinando tutti alle loro buone vecchie abitudini. 😎 😎

Ripartiamo con un caffè?

» Nell'argomento: Erotismo e Romanticismo
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quando ti scopri ad osservare lei che si è addormentata e dopo tanti anni (davvero tanti) ancora ti stupisci della fortuna di averla a fianco e del languore che ti provoca quanto vedi penso possa essere iscritto nella sezione romanticismo.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Io delle mie fantasie parlo molto, anzi ho parlato molto, ma non ne ho ricevuto in cambio granché.
In effetti siamo poi abbastanza d'accordo che esistono spazi privati che non è necessario condividere, come ad esempio quello della masturbazione. Sappiamo entrambi che c'è, ma non è che ci raccontiamo i dettagli. Devo dire che poi lei ha acconsentito a farlo con me presente ed è stato uno dei più bei momenti di intimità.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Buongiorno e buon risveglio.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Scusata.
A non risentirci.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Tengo sempre in conto le tue parole. Vediamo.

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Mi spiace, un abbraccio e un augurio che il tempo vi faccia riavvicinare.

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Fara, è ancora molto giovane ed ancora in tempo per trovare strade più consone alle vostre aspettative.
Avrà sicuramente bisogno del vostro supporto e sicuramente non gli mancherà

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
@Furio

Grande!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Francesconewage,
Miiiiiii 😄 😋 😄 😋 😄 😋 andiamo a prenderci un caffè Furio dai passo a prenderti 🙂

Ma si prendiamoci un caffè che con questo caldo afoso la mosca ci salta al naso con troppa facilità.
Paradossalmente un caffè in compagnia stempera.
Chissà se Furio ha fatto lo scientifico..

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Non ho chiaro il nesso tra il topic, l'educazione scolastica, i conflitti generazionali, e francamente non ho avuto voglia di leggere pagine di battibecchi, oltretutto poi avendone alimentati anche io.
Io ho comunque fiducia nei giovani, meno nella società che la nostra generazione sta lasciando loro. siamo passati dal boom economico ad una perenne recessione, alla decapitazione della parte manageriale di maggior parte delle nostre aziende e conseguentemente ad una drastica riduzione di lavoro qualificato, a barriere all'ingresso agli studi universitari con anche il ridicolo risultato di avere deficit su alcune mansioni(vedi classe medica), un sistema elettorale dove non voti più il candidato ma la lista bloccata.
Oggettivamente le condizioni sono meno favorevoli di quelle offerte a noi. Poi come dice Faraone certo ci sono i comportamenti individuali o di piccoli gruppi che incuranti del contesto si annichiliscono oltremodo.

P. S. Non so a chi era rivolto, ma quando nei corsi manageriali ci sfracassavano le palle con la Piramide di Maslow Wikipedia ancora non c'era, anzi neanche internet. Non mi sembre che per quanto illuminato Epicuro, pur analizzando i bisogni dell'uomo, abbia schematizzato il tutto su più livelli da cui la piramide. Ma sono troppo arrugginito e posso essere anche impreciso. Certo gran parte della filosofia moderna potrebbe essere poi ricondotta a quella greca, alla fine siamo tutti nani sulle spalle di giganti...

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Giuly53,
Lara, lascia perdere, sei fuori strada.
Sono altri magari gli argomenti da discutere.
Qui di gente che ha fatto lo scientifico ce ne è tanta, e magari un minimo di cultura umanistica ce l'ha. [...]
Si e sei arrivato a mettermi in carreggiata TU. Leggi tutto il thread. Non ho dicchiarato niente sulla gente. Tu discuti di ciò che vuoi ma non fare il moderatore.

Non sono un mod sono uno che ha fatto lo scientifico e conosco un minimo della situazione dei licei nazionali.
Mi sento offeso dalle tue affermazioni, non ho fatto commenti sul resto, solo sulla preparazione dei licei. Non sul resto. Se non sei convinta rileggi.
Continuo a pensare che sulla questione istruzione non sei nel giusto.
No fare tu la mod o la professoressa.

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Lara, lascia perdere, sei fuori strada.
Sono altri magari gli argomenti da discutere.
Qui di gente che ha fatto lo scientifico ce ne è tanta, e magari un minimo di cultura umanistica ce l'ha.

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Azz anche la piramide di Maslow, ci potranno tacciare di pervertiti ma non di ignoranti.
Il sesso, bisogno primario come acqua, cibo, giaciglio, tepore o no? Io avrei dei dubbi, persone che conosco invece lo pongono alla base.
Che ne pensate?

A proposito tanti post fa ho scritto che anche il fisico rientra nel l'attitudine subendo qualche critica. Poi ho notato tirare in ballo Rosy Bindi. Dai un minimo di aspetto ci vuole, non raccontiamocela.

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da socurioso,
Quotato da Appagante91,

Qui non si capisce chi debba giudicare l'attitudine di una persona al sesso.


Questa è facile: Le persone con cui lo fai.


Vengono fuori voti alti ma non per questo veritieri.

» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Per quel poco che so io tutte prima o poi almeno una volta hanno finto. Magari per sbrigarsi a vedere l'ultima puntata di Montalbano... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Erotismo e Romanticismo
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
@misha



@beyonce

Anche qui non vorrei ci siano malintesi. Una vita di soddisfazioni! Non di frustrazione. Quella magari può venir fuori con il tempo e magari è la spinta per essere qui.
Lo stereotipo di quello che a casa non la vede più qui è fin troppo abusato, perdonatemi.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Io parto sempre dai post, contenuti e forma attirano la mia attenzione e mi spingono a guardare il profilo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni