leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

85 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
mi piacerebbe provare con coppia over 60

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Fatto anchio cosa meravigliosa da ripetere a me piace tutti e due sia il cazzo che la figa

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Confermo! Bellissimo.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2013 -
Bisogna provare per capire quanto si gode

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
mi piacerebbe provare!!!

solo una volta, mentre leccavo e scopavo una lei di coppia, il lui ci ha provato, ma da cuckold aveva il cazzino molle e ha solo sfregato la cappella sul buco...
comunque la sensazione è stata piacevole 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
Ciao
io adoro farlo con coppia, non rifiuto mai .
mi piace leccare lei quando lui la scopa.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 10.01.2014 -
Sarebbe bellissimo provare ma eh difficile trovare almeno per me

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 13.07.2016 -
A me mi piacerebbe qualche coppia da la provincia di Padova ...contattatemi?? 🐷 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 01.01.2013 -
👍👍

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Assetato78,
A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋
😋 : 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Anche questa e' una bella esperienza che ho avuto il piacere di provare con una fantastica coppia. Per fortuna lui non era molto dotato e quindi tramite l'aiuto di lei che mi aveva preparato per bene il buchetto , e di una crema lubrificante , lui e' pian piano entrato nel mio sfintere mentre lei sdraiata mi metteva a disposizione la sua figa profumata e dolce. All'inizio ho provato dolore perché per me era la prima volta , ma man mano che l'eccitazione cresceva , lui e' entrato nelle mie viscere , pompandomi a fondo ed io mi sono gustato in contemporanea quella stupenda figa che godeva sotto i tocchi sapienti della mia lingua........

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2012 -
A me piacerebbe molto farlo mentre lecco la figa e farla godere il lui mi scopa e godere insieme tutti e tre sarebbe fantastico, pero e dificilissimo trovare nella mia zona

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.08.2016 -
cerco disperatamente un'esperienza del genere! fatevi avanti...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Assetato78,
A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋
🐷
Quotato da Assetato78,
A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io non ho mai provato ma, essendo solo passivo, mi piacerebbe essere usato da una coppia in questo modo: lecco lei mentre lui mi incula. vorrei anche mettermi a disposizione di entrambi, stando sotto, per leccarli entrambi mentre loro fanno sex. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 07.02.2018 -
io ci andai vicino tanti anni fà...ed allora ero moolto più aperto di culo di adesso..ahahah 😄 😄
loro erano più grandi e più smaliziati,specialmente lui....morale della storia abbiamo fatto una doppia a lei e giocato di oral io e lui...
sesso protetto,ovviamente...vista l'epoca...primi anni '90,ma trovassi una vera coppia reale con cui avviare una frequentazione basata sull'alchimia e sulla lealtà...beh..perchè no:riempire la figa,o culetto,di una femmina vogliosa e porcellosa mentre mi faccio riempire dal suo lui...è quanto di più vicino a realizzare..(o quantomeno far godere) quell'essenza femminile che mi sento dentro... 😎
ma non è facile perchè troppe cose devono scattare,e se è già difficile in 2...figuriamoci in 3...no?
ah...buone e serene feste....besos a tutti... 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Ma anche avere una lei che ti lecca il buchetto mentre succhi un bell'arnese non sarebbe male!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 07.02.2018 -
Quotato da solosex68,
Ma anche avere una lei che ti lecca il buchetto mentre succhi un bell'arnese non sarebbe male!!
ah beh....a 'sto punto tanto vale sognar in grande:una lei che con uno strap-on mi slabbri... 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 04.01.2017 -
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni