Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faimmagina come ballano sui dossi!Quotato da Marika66,Voglio anche io due tette così 😄
Buongiorno gentaccia qui si langue ( o lingue? ) 😮 . Cmq stamattina qui ci sta il sole 🙂
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni famanca l'espressione del grandissimo TotòQuotato da zortonaldo,- Aaaahhh...che bella scopata in tre! Ci vuole un bel bagno caldo. Io vado in vasca ma voi due non pensate di approfittarne altrimenti le abbuscate! Capito?
- Ma tu non eri cuckold?
- Dopo le undici di sera, no: stacco il turno.
- Peccato. Perché [...]
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni fa
Lui fantastico nella trasformazione. Si, finale triste ma personalmente mi ha fatto immaginare quanto possa essere difficile un determinato cammino.
5 anni fa
[url=https://postimg.cc/Wq76kB70][img]https://i.postimg.cc/yxMfwBgp/20210425-221005.jpg[/img][/url]
5 anni fa
[url=https://postimg.cc/Hrm1HXrK][img]https://i.postimg.cc/BnLSTC4q/20210425-220707.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: secondo voi mia moglie è una zoccola?
5 anni fa
Da quanto letto sopra lei va già a letto con un altro. Non credo che abbia bisogno di "essere fatta scopare" con la tua approvazione
5 anni fa
A me Fantozzi mi ha messo sempre tristezza...mai piaciuto
5 anni fa
Guarda che sono fieramente bsx. Hai sbagliato a nominare nick🤣🤣🤣🤣 leggi
5 anni fasottigliezzeQuotato da Marika66,In Olanda trombano nei parchi e quì si parla di vietare i baci😂😂😂
5 anni fasi, lo confesso, sono un inguaribile romantica... però sarebbe estremamente figo 😋Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,@cince lasciami sperare in una società più migliore... così che io possa incontrare più spesso cp felici etero o omo non ha importanza
Mi diverte molto leggere la speranza nelle persone...
5 anni fa@cince lasciami sperare in una società più migliore... così che io possa incontrare più spesso cp felici etero o omo non ha importanzaQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,Secondo me non ci dovrebbero essere coming out semplicemente perché non dovrebbe interessare a nessuno con chi vado a letto!
E lo scrivi qua? 😮
Con tanta leggerezza? 😮
Vogliamo ricordare le ultime vicissitudini degli utenti (cancellati o bannati o scomparsi o che reggono botta) qui sopra? 😮
Bella la società perfetta in astratto.
I ragazzi non sono più evoluti di noi, sono più disincantati... Disincanto che verrà sempre meno man mano che cresceranno... Ahimè! Si trasformeranno in estremisti dell'una o dell'altra parrocchia (qui ben esemplificata dalle due fazioni contrapposte), combattendo con la stessa arroganza una guerra che non necessita delle armi convenzionali.
La strada è lunga e tortuosa...
5 anni fa
Per fortuna i ragazz* di oggi sono più evoluti mentalmente (in linea di massima xche poi qualche omofobo lo troviamo anche tra i giovani)
Voi vi siete mai immaginati in una società al contrario? Dove le cp etero sarebbero additate come diverse? Dove un bacio etero è una cosa scandalosa da condannare e giudicare?
Secondo me non ci dovrebbero essere coming out semplicemente perché non dovrebbe interessare a nessuno con chi vado a letto!
Voi vi siete mai immaginati in una società al contrario? Dove le cp etero sarebbero additate come diverse? Dove un bacio etero è una cosa scandalosa da condannare e giudicare?
Secondo me non ci dovrebbero essere coming out semplicemente perché non dovrebbe interessare a nessuno con chi vado a letto!
5 anni faho comprato "vado a vivere da solo" la scena del wc è di un demenziale parossistico sec meQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,Quelli cialtroni?
Si, sono quelli che meglio ci descrivono a parer mio 😋
Sognavo di scrivere parossistico 😳
5 anni fadue o tre lo confesso...ma quelli datati. Li guardavo con mio padreQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,non sembra ma sono una intelligente
Ahahahahha
Ma hai anche dei difetti... 😎
Ad esempio guardi film cialtroni 😋
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Si, sta bruttissimo.
Mai parlare di amore tra due persone, è proprio vietato🤷‍♂️😅
Cosa abbiamo imparato da questo thread: "Mai baciare alle fermate degli autobus."
Indipendentemente dai gusti personali... 😮
Mo me lo segno.
Fortuna che di solito vado in auto!!
5 anni fanon sembra ma sono una intelligenteQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,che odio il misogino sposato...
Lo dicevo io che nascondeva chiavi di lettura importanti... 😮
Ahahahahha
5 anni fa
Forse più maschilista che misogino... ripensandoci
5 anni fache odio il misogino sposato...Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,è quello del ponte tibetano l'effetto caramella? 😮
Esatto 😄
5 anni fa
Spiegare che è l'espressione di amore sta brutto vero?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti