Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Gancio anale (da acquistare) plug vibrante prostatico decisamente demoniaco ( o almeno così mi piace pensare!) Ahahha
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Ieri sera ha visto un pezzetto del programma -carta bianca- (credo si chiami); hanno intervistato una ragazzina trans. Una tenerezza infinita: una delle sue paure adolescenziali l'arrivo della barba.; la NECESSITÀ di farsi la doccia al buio per non guardare quel corpo che non sente rappresentarla...
Ecco, a me piacerebbe tantissimo che si facesse informazione a scuola per tutti; per chi si trova prigioniero in un corpo non suo (così che non si senta solo/a ed incompreso/a) ; per chi invece incontra il diverso da sé e giudica non conoscendo.
Ecco, a me piacerebbe tantissimo che si facesse informazione a scuola per tutti; per chi si trova prigioniero in un corpo non suo (così che non si senta solo/a ed incompreso/a) ; per chi invece incontra il diverso da sé e giudica non conoscendo.
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni fa
7 spose per 7 fratelli... si,lo so, sono una romanticona
5 anni faio ho capito la tua frase, adesso te comprendi la mia però 🙂Quotato da LocalmenteMosso,@Linguacce il mio "rapporti commerciali" e' da vedere come "scambio contrattuale di beni e servizi" cioe', io chiedo e tu dai perche' eri li' su quello scaffale ... coem per alcuni anche l&# [...]
5 anni faQuotato da LocalmenteMosso,Quotato da AzzurraDomme,Io lavoro per un sexy shop online, gli strapon sono i sex toys più venduti in assoluto, quindi raga: guardate che ci siamo, noi donne attive. È solo che - vi do questa dritta - ci fa SCHIFO essere trattate come un dispenser di servizi gratuito, quind [...]
(scusate l'off-topic)
Il problema alla base di alcuni rapproti fra persone (i ngenerale, non solo sessuali) e' che si pensa che le relazioni umane siano rapporti commerciali magari regoalri da "ovvi" contratti non scritti ... purtroppo e' un problema grosso in molti ambiti che toglie umanita' dalla esiatenza e rende le persone piu' sole.
Non si parla di scambi commerciali, ma della "pretesa" che la donna esaudisca ogni possibile sogno erotico e non è, l'altra parte sta comoda a chiedere
Perché in tanti fanno cosi 😄 sappiatelo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Non urlare però... abbassa le tapparelle tengo sonnoq
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fascusa, ma questi indumenti non servono per essere bullizzati. Basta non seguire le regole imposte e si è già nel mirino di qualcuno, basta essere timidi o poco inclini alla socializzazione per dire ...Quotato da noprisoner,Cmq, a titolo di informazione, nella maggior parte delle scuole non sono tutt'ora permesse minigonne ascellari, calzoncini e perizomi rosa, ed in molte addirittura è prescritta un'uniforme scolastica. Vedete un pò se volete manda [...]
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
5 anni fae poi dicono che siamo antichi... 😮Quotato da CollantLover,carta igienica 4 strati.
fuori dall'Italia non sanno cosa è un bidet 😄 😋
5 anni fa
Shhhhh. Che carta? Detergente?
5 anni fa
Shhhh che sembra un argomento interessantissimo! 😋
5 anni fa
"Amistad"... che con Asso non c'entra un tubo... cmqbel film
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa?Quotato da Myskin,Coppia regolare con prole.
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Un bel vedere è sempre un bel vedere, ma preferisco fare sesso spensierato piuttosto che aver paura di farmi male...
Ps occorre sempre vedere da dove parte la misurazione.... se inizi dalle scapole e fai il giro sarà sempre lunghissimo 😋
Ps occorre sempre vedere da dove parte la misurazione.... se inizi dalle scapole e fai il giro sarà sempre lunghissimo 😋
» Nell'argomento: Mi è mancato il coraggio e l'occasione
5 anni fabella la tua storia.Quotato da VeronicaRM,Un giorno mi trovavo alla fermata dell'autobus n.1, a Brescia (chissà se c'è ancora o se la metropolitana se l'è "mangiato"?), quella prima del tunnel; era primavera avanzata e faceva caldo; c'era un bel [...]
» Nell'argomento: Mi è mancato il coraggio e l'occasione
5 anni fa
Secondo me dovresti provare a metterti in gioco. Oh, ci vuole coraggio assolutamente, ma credo che conosceresti una parte di te fino adesso ignota.
Si fanno belle scoperte personali quando si prende coraggio e ci si butta nella mischia. 🙂
Si fanno belle scoperte personali quando si prende coraggio e ci si butta nella mischia. 🙂
5 anni fashhhh ancora devo fare la mia siesta!Quotato da Giuly53,Caffè dai sveglia!
Dovrei trasferirmi in Spagna ecco
5 anni fanon so se è il caso di ringraziare... 😭Quotato da Marika66,😭 grazie 💋Quotato da Linguacce,
Un pensiero ce lo farei...
5 anni faQuotato da Marika66,Approfitto per fare una domanda alle signore, quando dite che vi sentite oppresse e avete bisogno dei vostri spazie e libertà conviene iniziare a prepararsi le valigie? 😄
Un pensiero ce lo farei...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti