Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni famagari è una tipa affettuosa e stringe la tua testa al seno... 😋Quotato da Marika66,prima volta da lei, vedo se è il caso di lasciarle un feed 😄Quotato da Linguacce,stagionatello e bruttino, ma veloce e non fa fare tanta anticamera!
Ci ritornerò. ( recensione tripdentist) ahahaha
5 anni fastagionatello e bruttino, ma veloce e non fa fare tanta anticamera!Quotato da Marika66,diverso è generico 😄 approfondisca signora LinguacceQuotato da Linguacce,il mio dentista è diverso...
Buona giornata a tutti compresi gli slippati bianchi.
Ci ritornerò. ( recensione tripdentist) ahahaha
5 anni fail mio dentista è diverso...Quotato da Marika66,Buongiorno
Caffè macchiato
Oggi sono riuscita a strappare un appuntamento con una bella donna 😎
Una di quelle che ti fanno stare a bocca aperta 😄
La dentista 😭 😋
Buona giornata a tutti compresi gli slippati bianchi.
» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni fa
Che dire? Full bsx il top. Ovviamente mio/nostro gusto personale!!
Duo uomini che fanno sesso a me fa impazzire 💗
Duo uomini che fanno sesso a me fa impazzire 💗
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Più genericamente la volontà di essere "visti" (cit. "Avatar") volontà di non nascondersi agli occhi della società. Tra l'altro un desiderio che trovo più che giusto
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
5 anni fa
Dopo non vi lamentate se non ve la danno! O ve lo danno...Ahahahah
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
5 anni faassolutamente si. Secondo me sono pochissime le singole bsx che hanno "voglia" o "desiderio" di avere rapporti con una cp.Quotato da AzzurraDomme,Quotato da Linguacce,Le cp non sono tutte così come le descrivi. Io per esempio sono incapace (si lo ammetto candidamente) di relazionarmi con un altra donna, e nei miei desideri (chiamiamoli cosi) sarebbe questa donna ad essere al centro delle attenzioni. Vero è che la [...]
Può trovare anche rapporti saffici senza doversi accollare anche il marito, se è per questo. Appunto ribadisco l'idea per cui "non ci sono VERE singole bisex" non corrisponde a realtà, è che molte singole bisex non hanno voglia assolutamente di fare il sex toy umano per il piacere di un lui che neanche hanno scelto ☺️
Peccato non averne mai incontrata una. Ma alla fine ci sta
5 anni fa
Le cp non sono tutte così come le descrivi. Io per esempio sono incapace (si lo ammetto candidamente) di relazionarmi con un altra donna, e nei miei desideri (chiamiamoli cosi) sarebbe questa donna ad essere al centro delle attenzioni. Vero è che la vera donna bsx non ha bisogno di essere concupita anche da un lui di cp visto che come donna potrebbe trovare rapporti etero senza una seconda donna tra i piedi.
5 anni fa
La domanda invece è perché cercare solo l'unicorno ( se per caso ci fosse ben venga ovviamente! ) quando le combinazioni dettate dall'eros sono molteplici? Soprattutto xche siamo tutti alla ricerca di un'etichetta che ci classifica e cataloga?
5 anni fae perdere così l'occasione di esser definite troie?!Quotato da AzzurraDomme,Quotato da Linguacce,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente no
Infatti questo è un luogo di profondi conoscitori di anatomia, sessualità e psicologia soprattutto femminile. Un convegno di sessuologi, proprio.
Viene voglia di non scopare mai più a leggere certi thread.
GIAMMAI!
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Frocia_Tettona,
Bisogna tenere in considerazione che le pareti rettali non sono elastiche come la cervice. È molto più doloroso, inoltre per le donne non deriva alcun piacere (noi maschietti godiamo perché tramite il sesso anale viene stimolata la prostata).
Secondo me non c'entra niente l'essere più o meno disinibiti, è tutta una questione psicologica più complessa.
“Per le donne non deriva alcun piacere”, disse l’esperto.
Infatti tutte le donne che praticano sesso anale lo fanno per fare un piacere a voi.
Ma VE LEGGETE?!!!
Ovviamente no
5 anni fa
Oh ti sbagli, io ho capito che si vogliono (giustamente) tutelare delle persone che nella società di oggi (che si professa moderna e fluida) non sono tutelate. Tutto il resto sono solo parole che sbeffeggiano. Personalmente due uomini (comprensivi di barba) che si baciano mi fanno effetto: mi apre il cuore all'emozione dell'amore. Sarò anche ingenua (sicuramente lo sono) ma vorrei incontrare gente che si tiene per mano senza aver paura di giudizi, sguardi o parole offensive. Ripeto: in una società perfetta non ci sarebbe bisogno di alcuna legge del genere
5 anni fasperiamo vada prestoQuotato da Marika66,l'impero della chiesa sta vacillando già da qualche anno, hanno vissuto grazie all'ignoranzaQuotato da Linguacce,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yNKc4J2V/FB-IMG-1619782620041.jpg[/img][/url]
Sarà forse la "paura" di vedersi usurpati i ruoli?
In una società perfetta non ci sarebbero bisogno di determinate leggi. Però però ... [...]
5 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yNKc4J2V/FB-IMG-1619782620041.jpg[/img][/url]
In una società perfetta non ci sarebbero bisogno di determinate leggi. Però però ....
In una società perfetta non ci sarebbero bisogno di determinate leggi. Però però ....
5 anni fa5 è impegnativo oh... 😋Quotato da marcone012,Quotato da Linguacce,Caffè e cioccolatino al tavolo 69 fuori in giardino grz 🙂
Se volete unirvi a noi, siamo 5 bei ragazzi al tavolo Gang 😋
5 anni fada noi ci sta il sole e un bel tiepiduccio... me la godo finché dura. Oppure duro, dipendeQuotato da Marika66,Fuori 😮 con sto tempo infelice meglio dentro 😄 😇
5 anni fa
Caffè e cioccolatino al tavolo 69 fuori in giardino grz 🙂
5 anni fache culo @MarikaQuotato da Marika66,Oggi gnocchi al ragù 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NMrJzhZG/sexy-cook.png[/img][/url]
Ho il cuoco personale 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti