Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni fa
Ma come?!
È già andato via!!!
😮 😮 😮 😮
È già andato via!!!
😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni fa
Perche se non sei magrissima non hai diritto di decidere chi portarti a letto!!
Sfacciate ste singole, guarda io non sono ancora riuscita a capacitarmi di cotanta sfacciataggine 😮
Sfacciate ste singole, guarda io non sono ancora riuscita a capacitarmi di cotanta sfacciataggine 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faanche un varnelliQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,il giallo, ma anche il caffè non sarebbe male
Quello però si rafforza solo con la grappa 😄
5 anni fail giallo, ma anche il caffè non sarebbe maleQuotato da Marika66,Cosa il giallo o il caffè? 😄 😄Quotato da Linguacce,rafforzato
5 anni farafforzatoQuotato da Marika66,Buongiorno al venerdì 😄
Caffè macchiato e sfogliatine di mele
Che il giallo sia con voi 😋
» Nell'argomento: Dimmi cosa scrivi ti dirò chi sei.
5 anni fa
Come si fa a capire gli altri quando non si è
consapevoli di sé stessi? Già di persona è complicato figurarsi con la lingua scritta dove una frase scritta x ridere viene presa sul serio e viceversa
consapevoli di sé stessi? Già di persona è complicato figurarsi con la lingua scritta dove una frase scritta x ridere viene presa sul serio e viceversa
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faeh ma non ti va bene mai nulla però!!!Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Linguacce,provvedo alla non distrazione!! 😋
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/n0k0kXg/index.jpg[/img][/url]
Vuoi una foto "minchia" ???
Non è nel nostro stile però 😋
5 anni fa
Dalla regia dicono "giallo rafforzato"
Boh
Boh
5 anni faprovvedo alla non distrazione!! 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Linguacce,Molto pacate 🙂
Siete perfidi. Ogni volta che vedo un vostro post l'immgine di profilo della signora linguaccia mi distrae. 😋 😋
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
» Nell'argomento: Conquista la sua mente ed avrai il suo corpo
5 anni faio immagino Momoa che parla ....🤣🤣Quotato da zortonaldo,La scena è visibile in una vignetta a pagina 6 😄Quotato da Linguacce,oddiooooo🤣🤣🤣🤣 sto immaginando la scena. Sei una simpatica canaglia quando fai queste esternazioni! 😮 😮 😮 ohhhh ho scritto "esternazioni"!!! 😮 😮 😮
Firmato: una simpatica canaglia 😎
5 anni faoddiooooo🤣🤣🤣🤣 sto immaginando la scena. Sei una simpatica canaglia quando fai queste esternazioni! 😮 😮 😮 ohhhh ho scritto "esternazioni"!!! 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Bah, dipende da donna a donna. C'è quella che vuole l'Adone con mezzo metro di minchia (a riposo) che fa fatica a distinguere una vocale da una consonante e che rutta in stereo, e quell'altra per la quale Mr. Mediominkio ma affabile, brillante e gentile, la soddisfa appieno tanto da portarla a dirgli "Facciamo un figlio?"Quotato da clickandroll,Si comunque sta storia del "conquista la sua mente ed avrai il suo corpo" ha fatto il suo tempo ormai!
Proprio per questo, perché è bendata può farsi sifonare dal ragionier Bernardoni di Agrate Brianza, immaginando che sia Jason "Supermanzo" Momoa (seppure con l'accento lombardo: "bela sguangiassa, dai che ti apro come un'ostrica, stelassa!").Quotato da clickandroll,come si può pensare che una donna accetti di farsi toccare da un uomo che nn ha mai visto e mai vedrà,dato che sarà bendata?
5 anni fa😮Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,😮
😮
» Nell'argomento: Invio foto genitali a sconosciute
5 anni fami permetta di dissentire. Se mi mandassero foto di tartarughe al dritto o Bn al rovescio ok, ma quando come primissimo mess mi (generico e non tu persona) mandi l'allegato del tuo pene la cosa mi infastidisce.Quotato da Henry_Dante,Cari singolix medi di A69 , ricordatevi che se mandate una foto del cazzo molto probabilmente verrà percepita come una molestia , se invece la foto del cazzo dovesse mandarla un Momoa di passaggio diverrebbe una simpatica goliardata .
Il segno tra [...]
Nella maggior parte dei casi nemmeno rispondo 🙂 . Spesso oltre l'allegato non richiesto ci sono frasi carinissime come: ti sfondo, o ti riempio... lì mi sale la cattiveria profonda.
- mi domando come possa essere "costruttivo" ( al fine di un incontro) il presentarsi con il proprio sesso...
Una domanda che presumo non avrà mai risposta 🙂
Buona domenica
5 anni fa
Gia da una mezz'oretta buona... 😋
Au... no niente, buona serata a tutti
Au... no niente, buona serata a tutti
5 anni faeffettivamente....Quotato da alessiocince,Col nuovo anno tutto può succedere... Anche niente sarebbe un successo 😎
5 anni fa
E allora ci tocca. Mai rischiare soprattutto ad anno nuovo!
» Nell'argomento: Quando la donna che si ama non vuole
5 anni fae, alla scuola di ballo trova l'AMORE DELLA SUA VITA e il primo coniuge si attacca al tram 🙂 (primo coniuge inteso sua maschile che femminile ovviamente)Quotato da bratbrain,Quotato da Marika66,io continuo a vederla diversamente, se stai bene con una donna talmente tanto che vivi sereno senza trasgressione aumenti a dismisura le possibilità di arrivarci con lei, nel caso opposto se hai bisogno della trasgressione per stare bene con una donna ti fotti automaticamente tutte le speranze, questo è quello che io penso
Secondo me avete ragione tutti e due. Ci si innamora e la trasgressione è l'ultima cosa a cui si pensa. Poi il rapporto si evolve, cambia, la passione cala e subentra il gioco. Se la coppia viaggia alla stessa velocità è tutto normale. Può esserci uno che tira di più ma, di massima, si va nella stessa direzione. Se uno dei due invece dice "no!!!!" la coppia sessualmente si allontana e magari uno arriva qui e l'altro ad una scuola di ballo.
» Nell'argomento: Quando la donna che si ama non vuole
5 anni fa
Il signore che ha aperto questo quesito 😮 😮 😮 si chiede se gli convenga tenersi l'amata e rinunciare alla trasgressione, oppure rinunciare a lei e rischiare di perdere "l'amore della sua vita" x qualcuno di "miglore" o "diverso" per poter avere una vita sessuale più trasgressiva.
Mo, al di là del consiglio, io mi chiedo quanto è innamorato se deve fare tutti i calcoli x cosa gli convenga meglio?! 🙂
Mo, al di là del consiglio, io mi chiedo quanto è innamorato se deve fare tutti i calcoli x cosa gli convenga meglio?! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti