Quando la donna che si ama non vuole

117 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La trasgressione di coppia è un di più e non la conditio sine qua non.
Rompi una coppia unita per le trasgressioni? Dove sta il guadagno? Ma che lo dico a fare a chi afferma di essere appagato e poi si iscrive qui come singolo?

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Io l'ho lasciata andare la donna che mi ha dato 2 figli e convissuto per tanti anni con queste divergenze. Con il passare del tempo queste divergenze hanno pesato sempre più, riflettendosi anche nella quotidianità (almeno x me). E' difficile dare consigli, ritengo e spero x te (l'ho sperato anch'io ma invanamente) che magari con il passare del tempo la tua donna matura da sola la voglia di trasgredire. Intanto per come la vedo io una spa naturista pùò rappresentare un inizio. Buon divertimento.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da lecap,
La trasgressione di coppia è un di più e non la conditio sine qua non.
Rompi una coppia unita per le trasgressioni? Dove sta il guadagno? Ma che lo dico a fare a chi afferma di essere appagato e poi si iscrive qui come singolo? [...]
Si ma una coppia dovrebbe guardare nella stessa direzione perché se uno guarda all'est e uno a ovest è tutto inutile stare insieme o all'inizio può andare bene ma andando avanti la cosa diventa pesante.
Certo se due persone hanno ottiche diverse, inutile che stiano assieme.
Ma tra le innumerevoli esigenze/traguardi/progetti/piaceri che esistono...quello delle trasgressioni alla fin fine non può (non dovrebbe!) essere considerato il più importante e irrinunciabile.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se non sei sposato, chiarisci subito che a te piace far parte di una coppia libertina e definisci i limiti, se puoi... Oggi, io non mi sposerei con una donna che esclude i giochi di coppia. Ma in realta' il mio matrimonio e' finito perche' lei, aveva un lungo periodo di refrattarieta' al sesso, Io avevo esigenze giornaliere e lei mensili o bimestrali.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Mi sembra di una tristezza unica scegliere una compagna di vita sulla base di una sua propensione erotica trasgressiva...
Insomma non viene prima prima la passione in due ? Se è accentuata al massimo il resto viene da sé col tempo...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Insomma non viene prima prima la passione in due ? Se è accentuata al massimo il resto viene da sé col tempo...
No, non tutte le donne, per quanta passione possa esserci, sono disposte a condividere il proprio uomo. Quindi quest'uomo è meglio che torni single anziché fare le corna alla fidanzata.
Quindi dopo 2/3 mesi di frequentazione bisognerebbe fare la domanda ad ogni tizia che si conosce ? Improbabile..

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Con l'esperienza attuale io glielo chiederei prima, durante, o dopo il primo rapporto sessuale...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Quindi dopo 2/3 mesi di frequentazione bisognerebbe fare la domanda ad ogni tizia che si conosce ? Improbabile..
Ma qui siamo a 3 anni di relazione. Di coppie che arrivano a sposarsi pensando che col matrimonio le cose possano cambiare ce ne sono a buttare.
E poi questo tizio non è innamorato: chi è innamorato non calcola la probabilità del massimo guadagno tra -lasciare la donna "che si ama" per sperare di trovare una più congeniale alle proprie fantasie- e -rimanere insieme a quella che ti può assicurare una vita matrimoniale stabile-.
Scusa ma facevo un discorso generale decentrato rispetto alla domanda del 3d..
Del resto dare una risposta ad una domanda così personale quando c'è di mezzo l'amore "(sempre che in questo caso ci sia veramente)" è davvero troppo complicato...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frantzisko,
La tua donna sembra intelligente. Abbine cura
Quindi quelle che giocano sono stupide ?
Ma buonasera singolo che gioca in cattiva fede...
Ti faremo un ottima pubblicità..tranquillo...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quindi se vuole la amo e se non vuole non la amo, non mi pare un grande amore che possa durare nel tempo

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da Domandone,
Ciao a tutti scrivo per chiedere un consiglio e confrontarmi con voi, soprattutto i più grandi

Ho una relazione da 3 anni con una donna che amo, l’affiatamento e il dialogo vanno a gonfie vele così come il sesso. C’e’ però una divergenza sulla t [...]
Io sono sposato da 14 anni e sto insieme a mia moglie da 24 anni, la rispetto e la amo tantissimo. Detto ciò anche io ho le mie perversioni (e chi non ne ha su sto sito...), il proporglielo è stato un percorso difficile e lungo, affrontato con molta cautela, perché andava a intaccare un meccanismo molto complesso e “antico”. Ognuno di noi ha le sue perversioni, sicuramente anche la tua compagna, prova a scoprire quali sono. Anche mia moglie era spaventata dall’idea di avere rapporti con altri uomini ma, scavando scavando, alla fine è venuto fuori che anche lei alla fine ci ha fantasticato qualche volta. Questo significa che ognuno di noi ha uno strato di ipocrisia addosso, che è difficile da addomesticare, perché fortemente legato all’immagine che noi abbiamo di noi stessi. Ammettere qualcosa di così naturale a volte è la cosa meno naturale del mondo...
per come la penso io devi, con amore e gentilezza, insistere, finché non si apre anche a questa idea. Hai bisogno di tempo, prendi tutto quello che serve.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Quindi se vuole la amo e se non vuole non la amo, non mi pare un grande amore che possa durare nel tempo
L'amore va alimentato altrimenti muore d'inedia.
dopo soli tre anni insieme se muore non era cosa 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
dopo soli tre anni insieme se muore non era cosa 😄
C'è gente che si molla anche dopo quindici anni. Non era cosa neppure quella?
Sì, col senno del poi siamo tutti veggenti. 😄
mio modesto parere

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da Domandone,
Ciao a tutti scrivo per chiedere un consiglio e confrontarmi con voi, soprattutto i più grandi

Ho una relazione da 3 anni con una donna che amo, l’affiatamento e il dialogo vanno a gonfie vele così come il sesso. C’e’ però una divergenza sulla t [...]
Io sono sposato da 14 anni e sto insieme a mia moglie da 24 anni, la rispetto e la amo tantissimo. Detto ciò anche io ho le mie perversioni (e chi non ne ha su sto sito...), il proporglielo è stato un percorso difficile e lungo, affrontato con molta cautela, perché andava a intaccare un meccanismo molto complesso e “antico”. Ognuno di noi ha le sue perversioni, sicuramente anche la tua compagna, prova a scoprire quali sono. Anche mia moglie era spaventata dall’idea di avere rapporti con altri uomini ma, scavando scavando, alla fine è venuto fuori che anche lei alla fine ci ha fantasticato qualche volta. Questo significa che ognuno di noi ha uno strato di ipocrisia addosso, che è difficile da addomesticare, perché fortemente legato all’immagine che noi abbiamo di noi stessi. Ammettere qualcosa di così naturale a volte è la cosa meno naturale del mondo...
per come la penso io devi, con amore e gentilezza, insistere, finché non si apre anche a questa idea. Hai bisogno di tempo, prendi tutto quello che serve.
Se i tempi x fare sesso, ed i tempi di pausa corrispondono, hanno lo stesso ritmo, e la coppia si ama, prima o poi trova un incontro sulla "trasgressione", sono infatti convinto che anche le donne, desiderano provare se giocando con il sesso di altri uomini il piacere è lo stesso e che questo pensiero infiamma il loro desiderio come il nostro. (Le rare volte che facevo l.amore con la mia ex, se le suggerivo di farselo mettere in bocca da un altro uomo, mentre stava vicino all.orgasmo, lei raggiungeva orgasmi più violenti e passionali, e per me il motivo era evidente). Solo sessualmente fossi stato appagato, per l.amore che le portavo e per i figli, mi sarei accontentato di fantasticare immaginando orge ed incontri, ma non potevo accettare di far sesso bimestrale e in più senza fantasie libere.

@Coppiainlove80
...poi c è stato qualcosa/qualcuno che mi ha fatto vedere lo scambio in un'ottica diversa, in fondo certe perversioni ce li abbiamo tutti, sono solo nascoste dalla freneticita' della quotidianità.

... Mi piacerebbe tanto che ci dicessi cosa e/o chi è stato tanto bravo e capace di farti comprendere che anche lo scambismo fa parte della natura umana e che non costituisce un peccato mortale, e goderselo insieme al proprio uomo è bello e naturale.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Secondo me, una domanda interessante che potrebbe prendere spunto da questa discussione potrebbe essere:
"Tenendo conto che raramente i due partner si avviano in una relazione con lo stesso concetto e visione, soprattutto della trasgressione da unire alla relazione: quanto uno dei due partner può tenere duro, prendendo ceffoni, alimentando al contempo la relazione? Detta facile: fino a quanto è lecito attendere che l'altro partner si autoconvinca e autometta in discussione sotto l'aspetto della trasgressione? Fino a quanto uno può tenere duro ed è lecito aspettarsi che tenga duro?".
(Vi tolgo la possibilità di scrivere la banalità major: STA ALLA SOGGETTIVITA' DELLA PERSONA DECIDERSI , non vale come risposta). 😋
Cari singoli, quasi quasi non facciamo una vitaccia come le" cattive-coppie" vogliono farci credere.
Se vi interessa il sesso più della relazione in cui siete intestarditi, magari quella relazione non è granché... Pensateci.
Firmato
Comitato Protezione del Singolo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Secondo me, una domanda interessante che potrebbe prendere spunto da questa discussione potrebbe essere:
"Tenendo conto che raramente i due partner si avviano in una relazione con lo stesso concetto e visione, soprattutto della trasgressione da [...]
infatti è la mia teoria 😄 se metti in dubbio una relazione con una persona che dichiari di amare perchè ti manca la trasgressione i conti non tornano

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Secondo me, una domanda interessante che potrebbe prendere spunto da questa discussione potrebbe essere:
"Tenendo conto che raramente i due partner si avviano in una relazione con lo stesso concetto e visione, soprattutto della trasgressione da [...]
infatti è la mia teoria 😄 se metti in dubbio una relazione con una persona che dichiari di amare perchè ti manca la trasgressione i conti non tornano
L'amore al tempo di a69 😄
Non torna il conto in effetti 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
All'inizio, quando mio marito mi ha proposto di fare lo scambio, io gli ho mollato un ceffone, non concepivo il fatto di come potesse fargli piacere vedermi nelle braccia di un altro. Se non dimostra gelosia, non mi ama più (pensavo) Io che [...]
bella storia complimenti veramente

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da alessiocince,

L'amore al tempo di a69 😄
Non torna il conto in effetti 😮
Sono parzialmente d'accordo. Dico parzialmente perchè mi sembra di aver capito che a @Domandone manchi la complicità e la condivisione di qualcosa che per lui è importante. Non chiede scambi ma un modo diverso di vivere il sesso. Non è proprio una cosa da poco perchè in fondo il modo di vivere il sesso è un po' il riassunto di noi stessi. Però prima di farsi queste domande bisogna essere sicuri che non sia solo una curiosità o un desiderio passeggero, ma lo può sapere solo provando.....alla fine non se ne esce 😮
se hai la consapevolezza di non poter vivere senza trasgressione ti cerchi una persona che la pensa come te

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Per me è solo una questione di priorità, la coppia perfetta non esiste, esistono i compromessi e nemmeno loro sono perfetti, quindi sta a te decidere quale priorità dare maggiore attenzione, queste cose le decidi da solo senza chiedere ad altri un pensiero che dopo tutto è strettamente personale, sull'amore non mi pronuncio, non vorrei leggere le solite reply degli innamorati folli....più folli che innamorati 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quando la donna che si ama non vuole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni