Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti indiscriminatagente 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fapermettimi...Non sempre quello che si percepisce come contadinotto lo è realmente. ..ovviamente personale opinioneQuotato da Coolboy,Ma io parlo di essere contadinotti nell'animo, avere poche idee, parlare con un accento strano, esprimersi in maniera goffa, ridere per poco, essere sempre felici, avere tatuaggi, vestirsi in modo strano e pittoresco...con le donne sono più [...]
8 anni faabbiamo anche due pizzette..o si dice anche da vOi focaccie! ?!?!?Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,Aperitivo???? War @padovani!!! 💋
🙂 🙂 💋
8 anni fa
Aperitivo???? Waw @padovani!!! 💋
8 anni fainfatti ho chiesto di essere partecipe a tale evento!!...Quotato da MasaHitomi,Oh beh! Noi donne lo diremmo ad un cubano....Quotato da Henry_Dante,E vabbe ma se conosci una brasiliana a Milano 😮
Che gli dici ? Vattene via perfida ammaliatrice di pensionati !!! 😄 😇
No vabbè non è vero ahahaha
8 anni fanell'eventualità che accadesse. ...Vorrei essere lì 😄Quotato da Henry_Dante,E vabbe ma se conosci una brasiliana a Milano 😮
Che gli dici ? Vattene via perfida ammaliatrice di pensionati !!! 😄 😇
8 anni fa
Buongiorno @padovani di Pisa! ! 😋 🙂
8 anni faè come un'emergenza!.... accendo il lampeggiante e via ....verso nuovi orizzonti! O erano i cowboy?!??!?!Quotato da MasaHitomi,Appena leggi porcate ti ahahahaQuotato da Linguacce,Porcate?????dove????dove????
8 anni fa
@Masa a qualcuno piacciono!!!! 🙂
8 anni fa
@uppinooooo stanno parlando di te al banco!
8 anni fa
..segnalazioni scritte , verbali o fumogene? ??? 😭
8 anni fabono!!!Quotato da MasaHitomi,ahhhhh!Quotato da alessiocince,Dimensioni.... Dei cornetti.... 😄
Questo quindi è perfetto...
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/607jrfwmh/8207_B435-7634-4523-_BA07-4_C840_C99_AC35.jpg[/img][/url]
8 anni fa
@double....che dire???? È arrivato l'arrotinooooo cappuccio e 7na pasta alla nutella☆☆☆☆ e vai! 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
E la testa....languisce ( si dice languisce????) 😄 😭
8 anni faun goccetto ti prego!! A leggere certe cose mi sanguinano anche le orecchie 😭Quotato da Henry_Dante,Ma quasi quasi stappo una gustosa bottiglia di sangue di Giuda e festeggio il capodanno cinese 😇
» Nell'argomento: gonorrea resistente agli antibiotici
8 anni fa
Aggiungere un rametto o due di rosmarino! 😄
8 anni fada qui la famosa poesia.... passera solitaria!! 🙂Quotato da MioMia69,Quotato da Goodgirl,Quotato da MioMia69,Anche io quando la do via... la saluto sempre 😮 😋 😎
@mia! hai paura di non rivederla più tornare? 😋
Eh beh non si sa mai... Ci sono anche i ladri di passere 🙂
Quasi quasi le metto il gps 🙂
8 anni facerto , se avesse soffiato un po` di più. ... 😋 😄Quotato da ERSEXBEKXXX,Ma il sotto non male 😛Quotato da Linguacce,Il vestito è bruttino! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti