Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Una bocca è una bocca
8 anni faassolutamente. .. poi se ti dicono che sei brava quanto..... 😇Quotato da mani-,Si non mi veniva il nome
Però mi sembrava che ci fosse nel' aria una disputa.
Mi sono sempre chiesto .
Le donne dicono che nessuno lecca la figa come una donna ...
Lo stesso varrà per gli uomini ? [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Prendo appunti!!...c'è sempre margine di miglioramento 😄
8 anni fa....Si. ....Quotato da Double-V,Ecco ...merendiamo ...si addolcisce la BOCCA...
» Nell'argomento: Una bocca è una bocca
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Resistenti anche ai singoli!!! 😄 😄 💋 💋
8 anni fa
Errata corrige : si chiama parckour! !! Ahahahah
8 anni falezioni di free climbing? Si dice così poi??? 😄Quotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,Togliere un mio reggiseno con una mano ne fa consumare molte di più di 12 ahahahahaQuotato da longlife65,[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.org/tvd4rajrz/FB_IMG_1519112188123_1.jpg[/img][/url] metto queste note informative qui oppure al bar?
Io posso confermare le 3521 calorie di "Rivestirsi col marito alla porta"...e consiglio anche un corso di "discesa dal balcone"...può essere utile 😄
» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
8 anni facapita anche a noi....mah 😄Quotato da troiaecuckpassivo,Diciamo che è difficilissimo trovare veri singoli bsx. A noi, infatti, ci scrivono singoli che puntualmente si presentano come bsx ma pubblicano come etero. Lo facciamo notare e Dani le più varie giustificazioni che portano tutte alla più totale inco [...]
8 anni fa
Buongiorno. ..c'è qualcuno? ???barista???
8 anni fanon ho detto che siete tremendi... 🙂Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,e niente battersi. ...impossibile con voi!! 🙂Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,@Padovani. ..Ho fatto anche la versione bianca con i pistacchi 🙂
Pure bianchi con varie verdure di stagione 🙂
No 😭
non siamo tremendi 😋 💋
8 anni fae niente battersi. ...impossibile con voi!! 🙂Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,@Padovani. ..Ho fatto anche la versione bianca con i pistacchi 🙂
Pure bianchi con varie verdure di stagione 🙂
8 anni fa
@Padovani. ..Ho fatto anche la versione bianca con i pistacchi 🙂
8 anni faci metti anche la scamorza affumicata? ?? 🐷Quotato da padovani,Quotato da sipuofareseciva,una lasagna fatta da chi la sa fare, appena sfornata...calda, saporita....non ha concorrenti!!
Le ho preparate sabato con ragu' e salsiccia una squisetezza prelibata 🙂
8 anni fama 7na persona può essere affezionata alle sue cose no?!? 💋Quotato da charlize,[img]https://youtu.be/-FyjEnoIgTM [/img]
baci e bacini a tutti gli amici 💋 💋 💋 💋 e le amiche 💋 💋 💋 💋 💋.... la canzone sopra la dedico a una persona del forum che stimo... siccome non so se gliel'ho mai detto... questa è per te @sexaddict1o [...]
8 anni faio non le compro....Le faccio proprio! 😋Quotato da Henry_Dante,Quotato da Linguacce,Sembra la scatola.del gatto!!! 😄
Dopo il primo boccone inizi a rantolare e miagolare 😮 😭
8 anni fa
Sembra la scatola.del gatto!!! 😄
8 anni fasolo hard.... scusa se mi permetto! 😳Quotato da Double-V,Buon pomeriggio a tutti... 💋
Soft & hard...
8 anni fama solo se ci metti due meringhe appresso! ! 😋ahahahQuotato da alessiocince,Saluti sparsi e variegati a discrezione.... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti