Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Mi si è smontata la..... Crema. ...! Ecco tutto buttato in vacca 😭
8 anni fa
Diglielo @double!!! Diglielo ti PREGOOOOO
8 anni fa
@up..togli i collant ti prego!!! O maschio o femmina!!!
8 anni fasicura??? Mi profilattico tutta?!?!??! 😄Quotato da MasaHitomi,No! Mettiti la pellicola trasparente addosso, vedi che non si secca!Quotato da Linguacce,Sto già mescolando....però ragazzi...Per quando arrivate mi si secca addosso!!!! 😭 ci vorrà un martello pneumaticon! 😭
8 anni fa...sI si, sbatto le.uova e frusto i maschi... 😎 💋Quotato da adriano82,Quotato da Linguacce,tu mi dici come devo fare....E io lo faccio!! 😋Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,Sto già mescolando....però ragazzi...Per quando arrivate mi si secca addosso!!!! 😭 ci vorrà un martello pneumaticon! 😭
te prepara e metti in frigo poi passiamo noi ti spalmiano e ti ripuliamo 🙂 fidati
A siiii e farai tutto tutto......? 😇 😇 😇 😄
8 anni fa
@Henry. .ma tu quale sei????e @up ??? E poi chi è che arriva anche??? Ma io Dove sono???
8 anni fatu mi dici come devo fare....E io lo faccio!! 😋Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,Sto già mescolando....però ragazzi...Per quando arrivate mi si secca addosso!!!! 😭 ci vorrà un martello pneumaticon! 😭
te prepara e metti in frigo poi passiamo noi ti spalmiano e ti ripuliamo 🙂 fidati
8 anni fauna meglio non ne hai???? Questa fa un po bruttoQuotato da Henry_Dante,Nananananananananana ......NANA!
Smack! Crash ! Swish!
Pronti a combattere la glicemia !!!
[img]http://i63.tinypic.com/2u8asuo.jpg[/img]
8 anni fa
Sto già mescolando....però ragazzi...Per quando arrivate mi si secca addosso!!!! 😭 ci vorrà un martello pneumaticon! 😭
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni facome non quotarvi! !! 😄 😭 ...però dai, capitano le.sviste 😄 😒Quotato da padovani,per non parlare quelli che si presentano pure per 50 enni e poi sono oltre 60 😄
per fortuna che incontri conoscitivi servono pure a questo........ 😄
8 anni fa
Di solito no....ma dipende anche da altro!!!
8 anni fa
Per saltare il fossato antisingoli! Ahahahhaha...Come sono sciocca 😳 😎
8 anni fa
Alba è nata bisestile...x cui....Le. Ci vuole più tempo per diventare grande!! 😄
8 anni fama non c'è nessuno che poi la tolga via! !! 😭 😭Quotato da Henry_Dante,Quotato da Linguacce,no ciccio la metto nei saccottini! !! E niente come femme fatal faccio schifo!! Ahahahha 😎Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,Caffettino? ?? Sto aspettano che si freddi la crema pasticcera. ..Quasi che mi stimo da sola oggi!! 😋 😎 ah..dimenticavo Buon pomeriggio a tutti!!!
ueh ciccia ma poi la friggi? la adoro fritta
Ma come nei saccottini 😮 noi pensavamo la usassi su tutto il corpo creando forme geometriche e artistiche spolverate da una pioggia di cioccolato in polvere 😇
8 anni fano ciccio la metto nei saccottini! !! E niente come femme fatal faccio schifo!! Ahahahha 😎Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,Caffettino? ?? Sto aspettano che si freddi la crema pasticcera. ..Quasi che mi stimo da sola oggi!! 😋 😎 ah..dimenticavo Buon pomeriggio a tutti!!!
ueh ciccia ma poi la friggi? la adoro fritta
8 anni fa
Caffettino? ?? Sto aspettano che si freddi la crema pasticcera. ..Quasi che mi stimo da sola oggi!! 😋 😎 ah..dimenticavo Buon pomeriggio a tutti!!!
8 anni famagari non piacciono!!! @ Henry ahahahahahQuotato da Henry_Dante,"Double vuoi una fragolina appena raccolta?" 😇
"NOOOOOO!!!!!"
[img]http://i63.tinypic.com/fcjmkh.gif[/img]
8 anni fa
Grazie x la fiducia accordata! ....Qualcuno è di parere contrario!. ... 😭 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti