Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fainfatti non siamo di cultura universitara!!!! Sono stata promossa per caso all'ultimo anno di scuola dell'infanzia. ... Un gran culo devo dire!!Quotato da MioMia69,Quotato da Linguacce,noi giochiamo sempre.in coppia...probabilmente di tutti e due......potrebbe piacerti sai? Due piercing sono meglio di uno!!! 😋Quotato da MioMia69,"Con le mie mani fra le gambe,diventerai più grande... "
Usti.... É la mia occasione, son qua che aspetto...
(Dai che guadagno 10 cm e rientro nella categoria "alta normale" )
@Linguacce, ma le mani di Linguaccina o Linguac [...]
Hanni e hanni di squola buttati al fuoco !!!
Dovevate scrivere "con le nostre mani" pluralizzato !!! 'Gnurant piercicati
Chegggggente 🙂 🙂 💋
Piacy aspettiamo insieme 🙂
8 anni fanoi giochiamo sempre.in coppia...probabilmente di tutti e due......potrebbe piacerti sai? Due piercing sono meglio di uno!!! 😋Quotato da MioMia69,"Con le mie mani fra le gambe,diventerai più grande... "
Usti.... É la mia occasione, son qua che aspetto...
(Dai che guadagno 10 cm e rientro nella categoria "alta normale" )
@Linguacce, ma le mani di Linguaccina o Linguac [...]
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fama poi x il peso come fai???? 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da menesturello,Quotato da upstair,Quotato da MioMia69,Quotato da BLACKADDICTED,Mah se nel nostro partner cercassimo solo il pene/la vagina tutti i maschi lascerebbero le mogli dopo che hanno partorito 😄
Che cosa meravigliosa ho letto...
Bisogna vedere se è più larga la mia con due parti naturali, o ... 😄 😄
Amen
allora, gli articoli che ho letto, dicono che la vagina si adatta al pene maschile, che il pene cambia di diametro durante l'amplesso e che è più importante il diametro e non la lunghezza poichè la parte sensibile della vagina è quella più esterna, quindi raggiungibile da un pena medio, poi ognuna fa ciò che le garba di più
io mi porto dietro sempre dietro delle pagine gialle da arrotolargli attorno.
Ahhhh e allora faccio bene io che vado a tutti gli appuntamenti di gioco con il metro a fettuccia da sarta nella borsa!
Col cavolo che mi ci fregano! All'atto delle presentazioni gli dico subito, per non perdere tempo, di tirarlo fuori e se non raggiungono il mio target... tanti saluti! 😋
Pallina
8 anni fa
Sì sì. .silenzio stampa....mannaggia a me e il sole....Il buon umore e la follia!!! 🙂
8 anni favorrei rispondere.... ma mi autocensuro 😎Quotato da Spettro82,Quotato da Linguacce,Metti la tenuta Anti cani! 😋
Basta travestirsi per carnevale, da lui di coppia, non dirlo a nessuno ma le lei delle coppie "NO SINGOLI!" se non lo sanno che sei un tristissimo singolo di solito vanno spudoratamente fuori di testa quando ci fai sesso 😇
8 anni fa.... ma che tagliano il tonno morbido 😋 😋Quotato da upstair,Quotato da Spettro82,Quotato da upstair,Quotato da Spettro82,Quotato da upstair,allora singoli, avete festeggiato San Faustino ieri? 😎
Che sarebbe il protettore di?
Mi aspetto il peggio... 😋
ti banno dalla sezione singoli per questo? ma insomma non segui i corsi di aggiornamento professionale singoli eh? il santo protettore dei singoli naturalmente 😄
A ok, quello a cui si smadonna mentre i cani dei Black ti inseguono in villa 😋
esatto, comunque la black deve essere fuori casa, dicono sia a rifarsi una verginità, dopo le delusioni ricevute da singoli poco procaci, d'altronde cerca circonferenza 25cm lunghezza 30cm ahaha 😄 e in giro ci son solo singoli col grissino
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fabona....Voi che ti dico la mia??!?!??!?! 😭 😭Quotato da MasaHitomi,no no a me scrivono molri giovanilu over 55/60Quotato da socurioso,Io sono veramente giovanile, ne ho 46 ma... ne dimostro solo 45 😎 🙂
8 anni fabravo insisti! !! ImplacabileQuotato da Afas,Sorseggiato in buon cafe con barista strafiga.....Che non me la da neanche se la Porto alle canarie....forse provero con cuba
8 anni fa
E chi li tiene i corsi di aggiornamento? ? Vai con il secondo caffè! !! 🙂
8 anni fa
Buongiorno a tutti...Caffè ??
8 anni fa » Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faportati la protezione.....solare!!!!@.@Quotato da belromano35,chiedo a lora la mia pensione allora.. magari la prendo prima e parto per una meta esotica.. magari!!!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
No @ Masa. ...risparmiaci! !! Ahahhahaha quanto sono acida stasera però! !! 😄
8 anni fasaranno impiegati dell'INPS? ??? 😮 😄Quotato da belromano35,e io che c'entro? ahaha sono loro che visitano me.. ahaha
8 anni fa
Raga la vita è breve....GODIAMOCELA 🙂
8 anni fa
Sono indecisa....menta o limone???...E lo sapete che il limone rende la.lingua un po' più ruvida del normale???? Quasi una lingua di gatto????
Non ho ancora bevuto alcool cmq se qualcuno se lo sta chiedendo 😳
Non ho ancora bevuto alcool cmq se qualcuno se lo sta chiedendo 😳
8 anni fa
Buona sera a tutti!!!! Una granita????? 😋 😋
8 anni fame preoccupa il semolino a me! !! 😭 ma non è che stai avvizzendo? !?!??!?! 😮Quotato da Henry_Dante,Lor Signori a qual ora gradiscono sia servita la cena a base di finissimo semolino condito con una spruzzatina di olio e limone , accompagnato da una succulenta pera cotta glassata con del prelibato cioccolato fondente di origine elvetica 😮 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti