Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fanotte 🙂Quotato da ERSEXBEKXXX,Notte a tutti 😴
8 anni faci metti anche uno schizzato di limone??? Non è troppo dolce??? 🙂 cmq le patatine con il mirtillo ci fa a pugni!Quotato da MasaHitomi,No! Io succo al mirtillo...temperatura ambiente 😋Quotato da Linguacce,@Masa ti offro na birra....vuoi anche due patatine???
8 anni fa
@Masa ti offro na birra....vuoi anche due patatine???
8 anni faio vorrei questo!! Buonasera a tutti!!! Domani partita di calcetto x gli uomini e zumba x le donne!!!Quotato da MioMia69,[img]https://memegenerator.net/img/instances/81317741/scusate-mia-hanno-detto-di-passare-al-bar-mi-stavate-cercando-.jpg[/img]
8 anni fa
Bisogna vedere dove lo pensi il bacio @ spettro!!! 😋
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
È come quando si parla del.seno femminile, delle sue curve , se squirta o meno.... 😄 🙂
8 anni fadici????Quotato da Double-V,sono ammaestrati.. ormai.... 😄Quotato da Linguacce,e con il croccantino hai superato tutti!!!....Quotato da Henry_Dante,Sciaaak ! Salta singolo su ! Sciaaaak !
Oplaaaa! 😎
Bravo! Tiè il croccantino ! 😇
[img]http://i66.tinypic.com/2mq9hk3.jpg[/img]
8 anni fa
Scusate...Non ce l 'ho con i singoli..anzI. ...È la.parte finale della frase che mi fa ridere. Un bacio casto 😄 a tutti
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Pedigree si.... o pedigree no???? Il grande dubbio della vita .... 😒
8 anni fa
Guardandolo bene....Potrebbe essere usato anche come gabbietta contenitiva x piselli! 😄 😄ahahahha
8 anni fae con il croccantino hai superato tutti!!!....Quotato da Henry_Dante,Sciaaak ! Salta singolo su ! Sciaaaak !
Oplaaaa! 😎
Bravo! Tiè il croccantino ! 😇
[img]http://i66.tinypic.com/2mq9hk3.jpg[/img]
8 anni faCiao a te!Quotato da ERSEXBEKXXX,A tutti auguro buon pomeriggio ☺
8 anni fascalda la frusta! Bisogna ripristinare ordine....Non si capisce più un c@@---Quotato da Double-V,@masa chiama io arrivo. 💋 ...ero in faccende affacendata... 😋
8 anni fa
Oppure facciamo la scarpetta di cenerentola.....però bisogna essere sinceri!!! 😄 😄 😄
8 anni fa😮 😮 😮 😮 😮Quotato da MasaHitomi,Eh non lo so...credo stia firmando alcuni contratti con padroni di peni indisciplinati e appena si libera arriva!Quotato da upstair,Quotato da MasaHitomi,Sì avoja! Gli insegna a scodinzolare e far piroette ahahahaQuotato da upstair,dici che li ammaestra pure? 😄
Non vedi quando arriva al bar come iniziano tutti a scodinzolare e far piroette? È perchè li ha ammaestrati!
A me sta insegnando 😎 sono la sua allieva prediletta 😄
ah ok allora, ma quando arriva?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti